Mi viene da pensare che forse riservano un trattamento differente tra una slr e una sl…qui si vede che o manca la vernice…oppure ha smanettato il meccanico…(bici presa nuova)
La vernice su quel pezzo è meglio che non ci sia, deve esserci un accoppiamento stabile e preciso fra telaio e deragliatore, la vernice non è mai perfettamente piana, mi sembra una sciocchezza di trek verniciare li’ se veramente lo faMi viene da pensare che forse riservano un trattamento differente tra una slr e una sl…qui si vede che o manca la vernice…oppure ha smanettato il meccanico…(bici presa nuova)
Se vedi la foto sopra di bicimix, sembra perfettamente verniciata…ecco il mio dubbioLa vernice su quel pezzo è meglio che non ci sia, deve esserci un accoppiamento stabile e preciso fra telaio e deragliatore, la vernice non è mai perfettamente piana, mi sembra una sciocchezza di trek verniciare li’ se veramente lo fa
Non ho mai visto una cosa del genere, più probabile che il meccanico ci abbia messo lo zampino.Mi viene da pensare che forse riservano un trattamento differente tra una slr e una sl…qui si vede che o manca la vernice…oppure ha smanettato il meccanico…(bici presa nuova)
bici nuova...tanti sacrifici e poi vedi questo...o un telaio trattato con sufficienza dalla casa costruttrice (che bada solo ai top di gamma) o un meccanico incapace che non ha il coraggio di dire al cliente che ha fatto un danno...io guarderei sempre li' comunqueMi viene da pensare che forse riservano un trattamento differente tra una slr e una sl…qui si vede che o manca la vernice…oppure ha smanettato il meccanico…(bici presa nuova)
non ci sono dubbi. Sotto il supporto è grezzo. La vernice oltre a non servire a nulla andrebbe ad alterare la regolazione del deragliatore e comunque salterebbe con facilità non appena si serra alla coppia indicata sul bullone.Se vedi la foto sopra di bicimix, sembra perfettamente verniciata…ecco il mio dubbio
Si ma nel suo caso il bordo non ha vernice, segno evidente che qualcuno ci ha messo mano.non ci sono dubbi. Sotto il supporto è grezzo. La vernice oltre a non servire a nulla andrebbe ad alterare la regolazione del deragliatore e comunque salterebbe con facilità non appena si serra alla coppia indicata sul bullone.
saluti, Maxx.
Assodato che se si usa la Bdc questa si può rovinare, ma questo non vuole necessariamente dire che la vernice salta intorno al deragliatore…a me non è successo ed ha quasi 3 anni e di chilometri ne faccio.Ragazzi è una bici non un soprammobile, la vernice nella zona di attacco del deragliatore non ci deve stare, e se ce la mettono è ovvio che salta subito
Ti ringrazio tanto!!Questa è la mia: Émonda sl6 pro.
A me sembra verniciata, anche se nera (lasciate perdere la polvere... ).
Vedi l'allegato 422507
Vedi l'allegato 422508
Ciao, nessuna la differenza è solo a livello di allestimento. Cambia invece tra SL e SLR.Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di un'Emonda, ma vorrei chiedervi che differenze ci sono a livello di telaio tra Emonda SL6 ed SL7? Grazie
grazie mille!Ciao, nessuna la differenza è solo a livello di allestimento. Cambia invece tra SL e SLR.