La nuova Madone light avrà l'arduo compito di resistere ai missili che Milan spara sui pedali, se resisterà avrà fama e gloria per molto tempo.
Vabbè al momento c’è ancora la Madone aero quindi userà quella, poi vedremo …La nuova Madone light avrà l'arduo compito di resistere ai missili che Milan spara sui pedali, se resisterà avrà fama e gloria per molto tempo.
E quindi va più forteVedi l'allegato 447836
Quello che salta all’occhio è il porta borracce-borracce in stile bmc Timemachine road, non mi stupirebbe che questa nuova Madone “light” possa avere una efficienza aerodinamica molto alta.
Devi legarla quando ti fermi alla fontanellaE quindi va più forte
Un aumento delle prestaioni del 60% sul 90% del modello precedente facendo la radice quadrata del peso dividendo il tutto per l'anno di produzione meno il peso delle ruote.E quindi va più forte
@bicimix solitamente non si ferma alle fontanelle per paura di far abbassare la media km/hDevi legarla quando ti fermi alla fontanella
Magari…E quindi va più forte
Hanno dovuto fare le due borracce sagomate oblique in basso per risolvere il problema della Madone che due borracce non ci stavanoVedi l'allegato 447836
Quello che salta all’occhio è il porta borracce-borracce in stile bmc Timemachine road, non mi stupirebbe che questa nuova Madone “light” possa avere una efficienza aerodinamica molto alta.
Credibile, ma credo anche che chiudere quella zona con l’escamotage dei portaborracce-borracce aiuti a migliorare i flussi in quella zona.Hanno dovuto fare le due borracce sagomate oblique in basso per risolvere il problema della Madone che due borracce non ci stavano
Vedi l'allegato 447836
Quello che salta all’occhio è il porta borracce-borracce in stile bmc Timemachine road, non mi stupirebbe che questa nuova Madone “light” possa avere una efficienza aerodinamica molto alta.
Sarebbe una bella bici,senza quel tubo che sembra che abbia preso una piccozzata...Sorpreso che nessuno l'abbia postata, è uscita un paio di giorni fa questa foto.
Non che ci sia molto di nuovo rispetto alle foto che erano già spuntate tempo fa.
A me dispiace che abbiano messo l'isoflow perché l'Emonda (Rip) era uno dei pochi baluardi rimasti tra bici con forme moderne ma foderi tradizionali.
Credo sia chiaro che vogliano pensionare la Madone Grassa e tenere solo questa (con buona pace di Ipercool ) che seppure si chiamerà Madone light o 0% grassi come lo yogurt, alla fine dei conti è una Emonda..
Vedi l'allegato 447574
Sì mi ricordo quando acquistasti la madone in una colorazione particolareQuando uscì l'attuale madone devo dire che mi fece abbastanza ribrezzo salvo, poi, ricredermi totalmente e, addirittura, arrivare molto vicino al suo acquisto (sicuramente era/è una bici molto particolare e di "rottura" per soluzioni adottate, quindi l'occhio doveva abituarsi)
adesso, vedendo questa foto, devo dire che mi piace. Più esile della madone (cosa che apprezzo). finalmente sembra
siano riusciti a fare degli spessori che si sposino bene con l'attacco manubrio
Hanno dovuto fare le due borracce sagomate oblique in basso per risolvere il problema della Madone che due borracce non ci stavano
C’è chi ha bisogno di tempo per apprezzare/capire un nuovo design con valenze tecniche, chi no!Quando uscì l'attuale madone devo dire che mi fece abbastanza ribrezzo salvo, poi, ricredermi totalmente e, addirittura, arrivare molto vicino al suo acquisto (sicuramente era/è una bici molto particolare e di "rottura" per soluzioni adottate, quindi l'occhio doveva abituarsi)
adesso, vedendo questa foto, devo dire che mi piace. Più esile della madone (cosa che apprezzo). finalmente sembra
siano riusciti a fare degli spessori che si sposino bene con l'attacco manubrio
Spero che ne vendano poche, odio vedere la mia Bdc sotto il culo di tutti, ma sicuramente anche questa volta verrò smentito.Sarebbe una bella bici,senza quel tubo che sembra che abbia preso una piccozzata...
Cmq il rivenditore qui dalle mie parti ,mi ha detto che Trek taglierà un sacco di modelli dal catalogo e avrà una gamma molto più ridotta.
E mi sa che non sarà solo Trek a farlo.
Lo spero anche io … ma purtroppo sarà in linea con quello della tarmac sl8 (€ 5500)il prezzo del telaio slr sfonderà i 6500 euro. diventerà un pezzo da collezione per quante poche ne venderanno