un, due, Trek...stella (parte nona)

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
11.884
13.920
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ciao a tutti/e
Per curiosità, qualcuno ha già visto o magari ordinato la nuova Madone8?
Non che stia pensando di prenderla (almeno per ora) ma devo svagare la mente visto che sono in ospedale post caduta e 7 ossa rotte più altre amenità..
ergo: mi distraggo pensando a Madone ☺️
Buona guarigione e prendila!!!
Si vive una volta sola...
 
  • Love
Reactions: kalla

SeoTFSI

Gregario
10 Luglio 2015
531
52
Visita sito
Bici
Infinito CV
Ciao a tutti/e
Per curiosità, qualcuno ha già visto o magari ordinato la nuova Madone8?
Non che stia pensando di prenderla (almeno per ora) ma devo svagare la mente visto che sono in ospedale post caduta e 7 ossa rotte più altre amenità..
ergo: mi distraggo pensando a Madone ☺️
io oggi me la sono guardata con un po' più di calma (non la devo comprare) dal mio venditore visto che ero già li, in colorazione Lidl.
La colorazione mi piace molto, sicuramente la prenderei in considerazione e nel complesso l'occhio inizia ad abituarsi. tutto sommato continuo a pensare che senza il buco sarebbe stata molto più bella nonostante a primo occhio possa sembrare anonima nelle sue altre parti.

nessuno mi toglierà mai dalla testa che quel buco non serve ad una mazza.

ps: buona guarigione!
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.933
2.799
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Auguri di pronta guarigione, ora si sta disputando il tour “sembra” che Taddeo e Colnago stiano facendo faville
@Don Perigon lo so che ad una certa età si incomincia a perdere i colpi, ma questa è la sezione Trek, tra le altre cose ne hai due, quindi evita ogni volta di parlare di Colnago, bici che dici di volerti comprare da 6 anni ma che non si sa perché alla fine non la prendi mai…
 
Ultima modifica:

pmassi

Gregario
4 Febbraio 2010
643
84
Brianza
Visita sito
Bici
3 Trek
Ciao a tutti/e
Per curiosità, qualcuno ha già visto o magari ordinato la nuova Madone8?
Non che stia pensando di prenderla (almeno per ora) ma devo svagare la mente visto che sono in ospedale post caduta e 7 ossa rotte più altre amenità..
ergo: mi distraggo pensando a Madone ☺️
Ciao mi spiace per le conseguenze della caduta spero ti possa riprendere presto …
Io l ho ordinata in questi giorni …. il si vende mi ha detto che prima delle ferie me la consegna. SPEREM
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.933
2.799
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
io oggi me la sono guardata con un po' più di calma (non la devo comprare) dal mio venditore visto che ero già li, in colorazione Lidl.
La colorazione mi piace molto, sicuramente la prenderei in considerazione e nel complesso l'occhio inizia ad abituarsi. tutto sommato continuo a pensare che senza il buco sarebbe stata molto più bella nonostante a primo occhio possa sembrare anonima nelle sue altre parti.

nessuno mi toglierà mai dalla testa che quel buco non serve ad una mazza.

ps: buona guarigione!
Diciamo che il buco dovrebbe darci un po’ di confort in più, prima che di una migliore resa aero, cosa sempre gradita.
 

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.105
2.604
Visita sito
Meglio che non la vado a vedere , non vorrei trovare una 54 in pronta consegna....