jokerout
Maglia Iridata
- 1 Dicembre 2009
- 14.290
- 4.409
- Bici
- (BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
A me il dente servirebbe dalla parte opposta...l'11 chi lo usa mai...Sarebbe il nuovo standard di forcellino udh vero?
…vedevo il dente per non far cadere la catena tra 11 e telaio….interessante.
Azz,nuovo Madone + nuovo Red !!! Allora è ufficiale! Lo so che nn si dovrebbe ma...ti invidioRED. per rispondere anche a JOKEROUT si con UHD pero con il 10
Boh ....buco (che a me non piace proprio),o non buco,non riescono cmq a fare un reggisella decente...Vedi l'allegato 453697 Vedi l'allegato 453700 Vedi l'allegato 453702 Vedi l'allegato 453703 Vedi l'allegato 453704 Vedi l'allegato 453705 Vedi l'allegato 453706 Vedi l'allegato 453707 Vedi l'allegato 453708 Vedi l'allegato 453709 Vedi l'allegato 453710 Vedi l'allegato 453711
Ancora più bella dal vivo che in foto.
L’unica cosa che mi disturba a livello estetico, ma è facilmente risolvibile, sono i porta borracce-borracce nella versione RSL.
sono le gambe che nn mi invidia nessuno peròAzz,nuovo Madone + nuovo Red !!! Allora è ufficiale! Lo so che nn si dovrebbe ma...ti invidio
Sei un feticista dei reggisellaBoh ....buco (che a me non piace proprio),o non buco,non riescono cmq a fare un reggisella decente...
Si,mi sembra strano che in tutta la Trek non ci sia uno che riesce a fare un progetto di una bici con un reggisella gradevole.Sei un feticista dei reggisella
Si,mi sembra strano che in tutta la Trek non ci sia uno che riesce a fare un progetto di una bici con un reggisella gradevole.
Non verrei mai assunto...quelle bici col buco gliele brucerei tutte col lanciafiammeJoin the Trek Team!
Trek is a place where you’re valued for being you. If you’re really into bikes, that’s great. If you’re not (yet), that’s great too. Because there’s a lot more to Trek than bikes. Every person has a unique history and life experience to bring to the table. We respect that. It’s what makes us who...trekbikes.wd1.myworkdayjobs.com
Va a finire che gli preferisci il vecchio reggisella rovesciato?Si,mi sembra strano che in tutta la Trek non ci sia uno che riesce a fare un progetto di una bici con un reggisella gradevole.
Vanno fatti anche i complimenti al nostro Giulio Ciccone che ben sta figurando al tour de france essendo nella top ten, al momento è ottavo, speriamo che continui così!Onore da Elisa Longo Borghini che vince il Giro d'Italia con la nuova Madone 8
Nonostante la Bici ANDROGINAVanno fatti anche i complimenti al nostro Giulio Ciccone che ben sta figurando al tour de france essendo nella top ten, al momento è ottavo, speriamo che continui così!
Sarà la Madone 8 ha dare quel plus in più ?
Questo post purtroppo ha portato sfortuna al povero Ciccone evitiamo di scrivereVanno fatti anche i complimenti al nostro Giulio Ciccone che ben sta figurando al tour de france essendo nella top ten, al momento è ottavo, speriamo che continui così!
Sarà la Madone 8 ha dare quel plus in più ?
Detto da uno che ha due Madone a rim, ed ha il dogma della leggerezza, ma che sono 6 anni che scrive sulla sezione Colnago annunciando ogni volta l’imminente acquisto della serie C di turno a rim, che consiglia a chiunque ma che alla fine lui non compra mai. Da pschiatra con TSO compreso!Questo post purtroppo ha portato sfortuna al povero Ciccone evitiamo di scrivere
credo, è l'opinione che mi sono fatto, che la crisi del settore se la siano andata a cercare, non dico Trek ma tutti i costruttori e ora non sappiano come gestirla visto che tornare ad abbassare i prezzi sarebbe un autogol clamorosoDiciamo che la mia impressione è che Trek non stia gestendo bene il lancio della nuova bici, e non sia riuscita a nascondere il vero motivo dell'uscita della Madone, ovvero ridurre pesantemente gli SKUs da gestire data la generale crisi del settore.
Strano anche il fatto che per il momento la Madone Gen7 sia rimasta a listino senza riduzione di prezzo, al punto che la Gen8 SLR7 costa 2.000€in MENO della Gen7. Appena potrò andare dal mio negozio di fiducia chiederò.
Oddio a me non sembra che manchino in rete test driver della nuova Madone 8, anzi.Ciao a tutti/e,
Il mio sarà un post di critica affettuosa a Trek, scritto da possessore di una Emonda (di cui dirò in chiusura)
Non so se sia l'unico a notarlo, ma mi pare evidente una scarsità di recensioni e soprattutto videorecensioni della Madone Gen8; fatto evidenziato ulteriormente da quanto stia accadendo, per dirne 2, alla nuova Dogma F ed alla Aeroad.
Politica Trek o cosa?
Diciamo che la mia impressione è che Trek non stia gestendo bene il lancio della nuova bici, e non sia riuscita a nascondere il vero motivo dell'uscita della Madone, ovvero ridurre pesantemente gli SKUs da gestire data la generale crisi del settore.
Strano anche il fatto che per il momento la Madone Gen7 sia rimasta a listino senza riduzione di prezzo, al punto che la Gen8 SLR7 costa 2.000€in MENO della Gen7. Appena potrò andare dal mio negozio di fiducia chiederò.
Fine pippone; scusate ma sono i pensieri di uno che è ancora a letto dopo oltre 3 settimane alle prese con i postumi di un incidente in bici che evito di raccontare ma dal quale sono uscito male ma - come dire - potevo proprio non uscire. Comunque mi sto riprendendo :)
Devo far vedere l'Emonda perchè - sebbene protetta dal mio corpaccione di quasi 2 metri e 85kg nella caduta - ha un paio di segni che non mi piacciono e almeno la leva sx da sostituire. Per questo favoleggio di nuova bici e ad oggi sarei davvero combattuto tra Madone Gen8 e Aeroad CFR
Buona giornata forum, vi leggo da sempre con grande piacere!
Oddio a me non sembra che manchino in rete test driver della nuova Madone 8, anzi.
La nuda verità è che la Trek voleva tornare ad un unico modello, da qui la decisione di fare uscire il Madone 8 mix tra la emonda e Madone 7.
In genere all’uscita del nuovo modello il vecchio modello non è mai scomparso subito ma gradualmente.