un, due, Trek...stella (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.985
2.836
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
bicimix sono stato frainteso perché èmonda SLR nasce come bdc da salita principalmente mentre madone 7 come bdc aero e queste arrivano ad esser un certo livello di bdc insieme a tante altre bdc.

Oggi Trek ha costruito madone RSL un altro livello di bdc, come dire tutte le bdc Top di gamma arrivano a livello 10, invece madone RSL arriva a livello 14 :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:


Pietro m9 geometrie uguali all'emonda ; differenza rigidità e profilo aero con i suoi pregi e difetti !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.734
2.287
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Pietro m9 geometrie uguali all'emonda ; differenza rigidità e profilo aero con i suoi pregi e difetti !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p

:eek: difatti appena montai sulla madone RSL pensai subito che così provavo anche la geometria della èmonda SLR, promosse a pieni voti le geometrie. o-o o-o o-o
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.734
2.287
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Don a questo punto non ha senso cambiare l'emonda con la madone 9 visto che le geometrie sono simili.

bio le geometrie dovrebbero esser uguali tra madone RSL e èmonda SLR però vai sopra e senti altra padronanza del mezzo :rosik: provare per credere, io non ciavrei MAI creduto se me lo dicevano o-o o-o o-o o-o
 

bio

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2009
2.550
251
Visita sito
Qualche piccola differenza c'e' sicuramente anche perche' la M9 e' Aero e l' emonda no, poi il fattore placebo puo' influire perche' l'occhio vede un oggetto piu' bello e ci fa' sembrare e sentire sensazioni diverse.
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.734
2.287
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Qualche piccola differenza c'e' sicuramente anche perche' la M9 e' Aero e l' emonda no, poi il fattore placebo puo' influire perche' l'occhio vede un oggetto piu' bello e ci fa' sembrare e sentire sensazioni diverse.
bio èmonda SLR e madone RSL hanno identiche geometrie, ma pedalarle è diverso, ieri mattina le ho testate ambedue o-o o-o o-o
 

bio

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2009
2.550
251
Visita sito
bio èmonda SLR e madone RSL hanno identiche geometrie, ma pedalarle è diverso, ieri mattina le ho testate ambedue o-o o-o o-o
Ci credo Don, infatti sto' in crisi perche' da un lato mi dispiace permutare emonda dall' altro la madone 9 mi piace veramente tanto e poi sono piu' per la tipologia aero che da scalatore.
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia

cravals

Pignone
6 Marzo 2013
254
5
Assisi
Visita sito
Bici
Trek Emonda Slr Factory Racing
Salve a tutti......scrivo perche' sono entrato a far parte della famiglia Trek....esattamente con una Emonda Slr Factory Racing. Molto molto soddisfatto!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.