Un muletto di tutto rispetto!!!!

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
all'anima del muletto!!!!la titolare cos'è, un caccia?? :)
Ok per i wcs bianchi, per il resto ci metterei un bel paio di assemblate e un dura ace 7800.
Comunque complimenti!
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
all'anima del muletto!!!!la titolare cos'è, un caccia?? :)
Ok per i wcs bianchi, per il resto ci metterei un bel paio di assemblate e un dura ace 7800.
Comunque complimenti!

Le ruote uso le shamal.Per il 7800 non sono convinto perche' ora ho fatto l'occhio alle leve con il passaggio delle guaine dentro e mi piacciono di piu'!!!La titolare e' una Dogma:mrgreen:!!!
 

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Le ruote uso le shamal.Per il 7800 non sono convinto perche' ora ho fatto l'occhio alle leve con il passaggio delle guaine dentro e mi piacciono di piu'!!!La titolare e' una Dogma:mrgreen:!!!

Il muletto è la dogma, una bici con grafiche e forme appariscenti che presto di stuferanno e passeranno di moda.
L'eleganza di questa bici invece resterà nel tempo...
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Il muletto è la dogma, una bici con grafiche e forme appariscenti che presto di stuferanno e passeranno di moda.
L'eleganza di questa bici invece resterà nel tempo...

o-o o-o o-o o-o o-o.....Per ora non mi ha stufato anzi......... hai perfettamente ragione il titanio nella sua forma piu' semplice e' qualcosa che non ha tempo.Un ragazzo che conosco possiede una Tommasini che ha oltre 10 anni ed è una spettacolo!!!!!
 

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Dite bene....chiamare un telaio in titanio e con questa firma un muletto è offensivo.
Se devo essere sincero sincero l'unica cosa che non mi esalta di questo telaio come altri che lo adottano è il carro posteriore verticale a parentesi tonda aperta. E' come la foreclla della Pinarello, non la digerisco. Ma questi son gusti e ognuno ha i suoi, poi tecnicamente saranno più validi di altri.
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
O.k oggi lo' presa.Questa settimana non faccio in tempo ha montarla....Si va' alla prossima:cry:...comunque la monto cosi:tutta Ultegra 2010,manubrio ritchey wcs bianco+attacco ritchey wcs bianco,nastro fizik nero,sella specialized bianca toupè titanio,ruote shamal,pedali keywin.Per il reggisella ho optato per una soluzione più efficace,ho installato un finale ritchey wcs(tipo willer 101).Sono passato in serata ha conoscere Francesco Paduano,un "ragazzo" alla mano,cordiale!!!!Mi ha fatto vedere le sue novita'.....sono da paura!!!!Se siete dalla parti di Terni fate un salto ha trovarlo,vi farà girare la testa garantito:mrgreen:.........

In tanto allego qualche foto o-o o-o o-o

Guradate che spettacolo la Isotta Fraschini!!!!!!
 

wamoo

Pedivella
15 Giugno 2008
360
24
Firenze
Visita sito
Bici
Cannondale Six Carbon
Davvero bella, però trovo brutto il reggisella ritchey bianco, preferisco quello a scomparsa.
Il carro posteriore arcuato è una scelta mirata ad ottenere qualche comportamento particolare del telaio, oppure è solo una scelta estetica?
 

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
Azz....E la titolare con che cosa te la sei fatta?
In criptonite e pietra lunare?
Magari la monti con un gruppo forgiato con i metalli dell'armatura di Ulisse....
E la piega fatta con la lancia di longino
 
S

sdg71

Guest
Le Paduano proprio non riescono a piacermi. Spero inoltre che abbiamo "aggiustato il tiro" quanto a qualità della lavorazione e soprattutto all'assistenza post vendita. Me lo auguro per il futuro del vero made in Italy.