Un muletto di tutto rispetto!!!!

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
45
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO

Fignon

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2005
1.969
29
Salerno
Visita sito
Bici
Trek Boone disc - Gravel NoBrand disc
un esempio lampante di cosa vuol dire essere di moda: montare componenti bianchi su un telaio in titanio....a mio avviso non ci azzeccano niente...però sono di moda, quindi....:cry
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
un esempio lampante di cosa vuol dire essere di moda: montare componenti bianchi su un telaio in titanio....a mio avviso non ci azzeccano niente...però sono di moda, quindi....:cry



Modaiolo io!!!!!vuol dire che non mi conosci per niente....Se volevo essere trendy non prendevo certo un telaio della Paduano,ho sbaglio?Ho montato piega e attacco bianchi per che' ho dovuto mettere per motivi fisici il finale reggisella ritchey wcs...avevano solo il colore bianco e mi piace corredare il tutto con gli stessi componenti!!!!!Poi Ritchey non mi sembra modaiolo,per me sono di piu' Fsa oppure Cinelli!!!!

p.s.comunque appena ho due euri :cry: mi compro il finale della Paduano in "titanio"!!!!
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Altri commenti sul telaio..l'hai provato bene poi? o-o
Si l'ho provato ancora,se devo essere sincero ancora non mi ci sono adattato perfettamente,forse anche perchè è più grande del pinarello ;nonzo%!In piu' ho anche un manubrio piu' grande con drop e reach maggiore!!!In salita mi fà faticare anche perche' pesa di piu' della Dogma :mrgreen:...Pero' in discesa e in curva e' da se.a :mrgreen:....ti dico che per andare a casa mia c'è un discesa insidiosa e sconessa e dico sconessa :cry:fila giu' che e' una meraviglia copia tutte le buche e le imperfezioni dell'asfalto come una mtb :mrgreen: o-o..ora la devo provare anche in gara per vedere come reagisce agli scatti e contro scatti :mrgreen:....pero' il meglio secondo me lo' dara' nelle granfondo quelle toste :mrgreen:,lò spero!!!Alla prossima.....
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.550
1.305
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Si l'ho provato ancora,se devo essere sincero ancora non mi ci sono adattato perfettamente,forse anche perchè è più grande del pinarello ;nonzo%!In piu' ho anche un manubrio piu' grande con drop e reach maggiore!!!In salita mi fà faticare anche perche' pesa di piu' della Dogma :mrgreen:...Pero' in discesa e in curva e' da se.a :mrgreen:....ti dico che per andare a casa mia c'è un discesa insidiosa e sconessa e dico sconessa :cry:fila giu' che e' una meraviglia copia tutte le buche e le imperfezioni dell'asfalto come una mtb :mrgreen: o-o..ora la devo provare anche in gara per vedere come reagisce agli scatti e contro scatti :mrgreen:....pero' il meglio secondo me lo' dara' nelle granfondo quelle toste :mrgreen:,lò spero!!!Alla prossima.....

Ricevuto! Grazie intanto..
 

abatta68

Scalatore
7 Novembre 2008
6.191
319
torino
Visita sito
Bici
Gios Prodigiosa
Forcella Reynolds outzo pro!!!!Voleva troppo per il reggi in Titanio!!!!!!
bici molto bella, però i complimenti sono più per il costruttore che per chi ha messo quei componenti bianchi che stonano non poco con l'eleganza del carbonio+titanio.. parere personale eh! Dopodichè decidi quale linea scegliere: se ci proponi una Paduano in titanio come "muletto" ...non metterti a fare lo spilorcio sul reggisella!!!! ah ah!! cosa volevi dire con "..voleva troppo per il reggisella in titanio..":-x
 

Teppistocle

Pedivella
23 Gennaio 2010
379
11
giro
Visita sito
Bici
Klein
A me i componenti bianchi piacciono e non perchè siano di moda ma trovo che svecchiano un pò la classicità del titanio;Poi la tua Paduano già osa con gli accoppiamenti carbonio-titanio... io monterei addirittura una piega integrata e non mi dispiacerebbe neanche la forcella bianca :mrgreen:
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
azz................me lo ero perso questo
beh definire un Paduano in titanio muletto di un Dogma..........
de gustibus

comunque hai ragione, secondo me è grande per te, io penserei a venderlo!
 

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
A me i componenti bianchi piacciono e non perchè siano di moda ma trovo che svecchiano un pò la classicità del titanio;Poi la tua Paduano già osa con gli accoppiamenti carbonio-titanio... io monterei addirittura una piega integrata e non mi dispiacerebbe neanche la forcella bianca :mrgreen:

Quoto, poi al di là delle mode trovo particolarmente "fine" l'abbinamento grigio titanio-bianco. :eek: