Beh dovrebbe essere scontato.. visto che in pratica lavora di "traverso".quindi è sempre consigliabile stare con la catena più dritta possibile (penso a tutti i miei amici che tengono il 52 fino allo stremo...).
Beh dovrebbe essere scontato.. visto che in pratica lavora di "traverso".quindi è sempre consigliabile stare con la catena più dritta possibile (penso a tutti i miei amici che tengono il 52 fino allo stremo...).
quindi è sempre consigliabile stare con la catena più dritta possibile (penso a tutti i miei amici che tengono il 52 fino allo stremo...).
Mi sembra un fotomontaggio, da dove proviene? il force attuale è uscito da meno di due anni......Il Force dovrebbe avere un prezzo umano si spera.. Il costo della cassetta del Red 13V è davvero spropositato.
Speriamo però che ci sia la versione mono corona 13v Vedi l'allegato 480881
Esce tra pochissimo, si vociferava da mesi :)Mi sembra un fotomontaggio, da dove proviene? il force attuale è uscito da meno di due anni......
Bella posso chiederti che telaio sia o se è una completa ?Ennesimo "PR" in salita con la gravel gommata stradale (conti gp5000 da 32)
Sto seriamente rivalutando l'idea di affiancargli una BDC pura
Vedi l'allegato 480737
A me ha già convinto, mi manca solo di vendere il rene per comperarloMagari dopo le classiche di quest'anno ci sarà una conversione
![]()
Sram Red XPLR AXS 1x13 alle Classiche: nato per il gravel, usato su strada…
Lo Sram Red XPLR AXS 1x13 è nato come gruppo Gravel e Allroad, ma alle classiche del Nord è stato usato anche dai Pro'. Vediamo i vantaggi...www.bicidastrada.it
Mi sembra un fotomontaggio, da dove proviene? il force attuale è uscito da meno di due anni......
È una 3T racemax Italia, è disponibile sia come telaio che come bici completa.Bella posso chiederti che telaio sia o se è una completa ?
La versione Taiwan sarebbe meno ufficiale quindi tipo import copia o sempre rivenduta dal produttore? Io avevo preso e mi sono trovato bene con un vbr 099 di velobuild da strada ma ora volevo provare una gravel e vedendola in foto la tua mi ha colpito .se ha qualche link sulle vendite condividi pure . GrazieÈ una 3T racemax Italia, è disponibile sia come telaio che come bici completa.
Il Telaio è fatto "a mano" in Italia (provincia di BG)
Hanno anche la versione meno pregiata con telaio fatto a Taiwan ad un costo decisamente più accessibile![]()
Ovviamente parlo di versione ufficiale venduta dal sito.La versione Taiwan sarebbe meno ufficiale quindi tipo import copia o sempre rivenduta dal produttore? Io avevo preso e mi sono trovato bene con un vbr 099 di velobuild da strada ma ora volevo provare una gravel e vedendola in foto la tua mi ha colpito .se ha qualche link sulle vendite condividi pure . Grazie
Grazie mille costa quasi la metà rispetto alla produzione italiana , direi più accessibile anche a bici completa .Ovviamente parlo di versione ufficiale venduta dal sito.
Hanno semplicemente diviso la linea di produzione in due fasce.
La linea di fascia alta prodotta in Italia
La linea di fascia media prodotta a Taiwan (come i vari specialized,factor,giant,etc etc)
La linea della bici è sostanzialmente la stessa.
![]()
RACEMAX
Per il ciclista gravel che dà priorità alla velocità sopra ogni altra cosa – ora con cavi completamente integrati. WPNT = verniciato a mano in Italia.3t.bike
Incredibile disparità di prezzo. Sarebbe bello poterle provare entrambe "alla cieca" con stesso montaggio per vedere se si percepisce una qualche differenza oppure noGrazie mille costa quasi la metà rispetto alla produzione italiana , direi più accessibile anche a bici completa .
Mi sembra molto improbabile che si percepiscano differenze "alla cieca"Incredibile disparità di prezzo. Sarebbe bello poterle provare entrambe "alla cieca" con stesso montaggio per vedere se si percepisce una qualche differenza oppure no
però quella made in italy col carbonio a vista è spettacolare, per fortuna le fanno solo con reach minuscoloMi sembra molto improbabile che si percepiscano differenze "alla cieca"
Eh... appunto...anche a me.Mi sembra molto improbabile che si percepiscano differenze "alla cieca"
Devo dire stavo guardando che la costruzione del prodotto è totalmente diversa, il prodotto italiano parte dal singolo filo di carbonio e la resina viene utilizzata in momenti opposti in una costruzione viene messo all'inizio nell'altra invece viene applicata alla fine, devo dire che quella italiana sembra sartoriale l'intreccio del carbonio, a livello però di prestazioni non ho idea di cosa cambia, forse in termini di rigidità?Mi sembra molto improbabile che si percepiscano differenze "alla cieca"
Devo dire stavo guardando che la costruzione del prodotto è totalmente diversa, il prodotto italiano parte dal singolo filo di carbonio e la resina viene utilizzata in momenti opposti in una costruzione viene messo all'inizio nell'altra invece viene applicata alla fine, devo dire che quella italiana sembra sartoriale l'intreccio del carbonio, a livello però di prestazioni non ho idea di cosa cambia, forse in termini di rigidità?
nel caso di 3T la versione "povera" (da 3000 euro solo frameset...) ha veramente colori demmmm.... forse solo la BMC urs era allo stesso livello come coloriEh... appunto...anche a me.
Ci perculano facilmente anche perché spesso la versione "povera" è accompagnata da montaggi inferiori e colorazioni meno accattivanti.
Sta storia del "top di gamma" è veramente cavalcata a dismisura
ma infatti il cambio di tecnologia produttiva serve proprio perché a Taiwan son bravi a laminare il carbonio pre impregnato anche in grandi numeri e beneCon tutto il rispetto x la manifattura italiana ma oggi come oggi non credo che in Taiwan abbiano difficoltà a fare certe cose.![]()