In realtà per lo sport è successo il contrario, ovvero è stata estesta a tutta italia la norma meno restrittiva.
ieri ho fatto una passeggiata...avrò incrociato 20 persone a passati a circa 1 metronon ne sono affatto sicuro. nel mio ultimo giretto di domenica sono passato vicino a piu persone, su una salita stretta nel bosco con pedoni, e in strettoia con pedoni sul lato senza marciapiedi e macchine che mi obbligavano a stare vicino.
Si ma torno su quello che dicevo prima, è possibile che aspettiamo sempre un DIVIETO per non fare una cosa invece di usare il Buon Senso?
Il Decreto dice "se non necessario stai a casa" in poche parole, poi se per voi uscire in bici diventa prioritario e indispensabile ogniuno risponde delle proprie azioni, tutto qui.
A 20 km da casa mia è così
Se mio padre fosse nell'ambulanza dietro a uno che è caduto in bici, ti garantisco che le gambe le spezzo io al ciclista .... Mi sembra di avere a che fare con i bambini quando gli si dice di non fare.
infatti secondo me non dovrebbero nemmeno dire che si può passeggiare.ieri ho fatto una passeggiata...avrò incrociato 20 persone a passati a circa 1 metro
paradossalmente in bici mi sarei sentito più sicuro perché l'"incrocio" sarebbe durato molto meno che non a piedi
e tu che stai a casa? se ti cade la padella con l'olio addosso?Che potenzialmente potresti creare dei problemi al prossimo
guarda che anche a Vo' e codogno si poteva passeggiare durante la zona rossainfatti secondo me non dovrebbero nemmeno dire che si può passeggiare.
in ambiente urbano ci si continua ad affiancare, almeno finchè non si ha chiara percezione di quante persone infette senza sintomi abbiamo (molte piu dei "tamponati").
In cina stanno vincendo la battaglia non facendo fare ad ognuno ciò che si vuole.
sinceramente al momento i problemi me li potrebbero solo creare.....
e tu che stai a casa? se ti cade la padella con l'olio addosso?
potenzialmente potresti creare dei problemi al prossimo
ma tecnicamente un giro in bici è uno spostamento?
non vado da A a B ma vado in giro per tornare ad A senza entrare in contatto con nessuno
in ufficio o in treno sarei più a rischio
si ma qui tutta italia sta scambiando lo stare a casa da lavoro per precauzione ad un mese di ritiro ciclisticoguarda che anche a Vo' e codogno si poteva passeggiare durante la zona rossa
tu riesci ad evitare di incontrare persone mentre sei in bici?
io no
si ma qui tutta italia sta scambiando lo stare a casa da lavoro per precauzione ad un mese di ritiro ciclistico
e tu che stai a casa? se ti cade la padella con l'olio addosso?
potenzialmente potresti creare dei problemi al prossimo
si ma qui tutta italia sta scambiando lo stare a casa da lavoro per precauzione ad un mese di ritiro ciclistico
infatti secondo me non dovrebbero nemmeno dire che si può passeggiare.
in ambiente urbano ci si continua ad affiancare, almeno finchè non si ha chiara percezione di quante persone infette senza sintomi abbiamo (molte piu dei "tamponati").
In cina stanno vincendo la battaglia non facendo fare ad ognuno ciò che si vuole.
non so perchè non esco di casa da domenica, ma su strava vedo parecchi.Ma dove, che per strada non c'è praticamente nessuno...
l'attività motoria con l'auto da rally pero non la fai tu, la fa la macchinainteressante quesito, io ho tessera e licenza ACI e FIA, ho anche ranking e punti FIA, posso quindi prendere la macchina da rally ed andare in giro liberamente basta che poi torno a casa se prometto di non fermarmi?
sport è sport, in quel caso è allenamento e non spostamento?
quasi quasi provo..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?