Si accettano adesioni proposte percorso ed orari, sotto trentino/altoatesini!
n.b. unico vincolo: partenza da Trento
n.b. unico vincolo: partenza da Trento
otello ha scritto:A questo punto regalo a tutti i partecipanti un paio di zipp (303 o 404, fate voi), a TUTTI i partecipanti.
p.s. Secondo voi è pubblica promessa suscettibile di obbligazione, in parole povere se mi prendete sul serio e poi non ve le regalo mi mettete in galera?
otello ha scritto:A questo punto regalo a tutti i partecipanti un paio di zipp (303 o 404, fate voi), a TUTTI i partecipanti.
p.s. Secondo voi è pubblica promessa suscettibile di obbligazione, in parole povere se mi prendete sul serio e poi non ve le regalo mi mettete in galera?
SimonRussi ha scritto:beh, se si tratta di un sabato mattina io ci sono...
Antonio ha scritto:Ieri mattina, nonostante il tempo, sono passato anche da Trento. Sarà per un'altra volta.
srinivasa ha scritto:Antonio ha scritto:Ieri mattina, nonostante il tempo, sono passato anche da Trento. Sarà per un'altra volta.
Accc...picchia... potremmo lasciarci i cellulari cosicche' in caso di passaggi al volo ci si interseca da qualche parte... in ogni caso ieri non sono sceso, troppo lavoro da sbrigare e difatti anche questa mattina son piantato all'universita'
PS
Ho recuperato ieri verso le 22:00 con una seduta di spalle-dorsali-gambe :-)