Per me non ci son problemi a svegliarmi presto, ci si puo' vedere anche per le 8 (prima ?). Anzi se si decide di andare ad Avio un po' di tempo ce lo s'impiega, ergo, uscendo presto, riuscirei anche a tornare per un orario normale dalla mia bella
ciclismo epico ha scritto:Ciao,mi spiace,ma mi tocca confermare che oggi non ci sono... per domenica invece si può fare! Anche presto, ma non esageriamo perchè bisogna vedere come va la serata
otello ha scritto:Spiacente ma devo declinare per domenica, alla prossima ragazzi!!!
ciclismo epico ha scritto:Facciamo così.... io direi 8:30 davanti allo smorza! Così mediamo un po' sull'orario e riusciamo a svegliarci una mezz'ora dopo e forse è meno freddo! Poi per la destinazione a me va bene avio,ma lo metteri con un grosso punto di domanda... diciamo che io e il mio amico mittem siamo un po' dilettanti allo sbaraglio... tipo corrida insomma,quindi se riusciamo arriviamo fino a li, ma probabilmente saremo costretti a girarci e tornare un po' prima della meta finale!
Quindi se per te va bene rimaniamo 8:30 a smorza... io avrò una bici grigio metallizzato e completo blu,il mio amico avrà una bici del colore più classico delle "bianchi".
Adesso esco e non arriverò a postare nessun messaggio prima di domani mattina! Cmq per qualsiasi cosa scrivi, che in caso stanotte do un'occhiata se ci sono cambiamenti di piani!
Ciao ciao, a domani!
Buona serata!
mittem ha scritto:Faccio notare che l'orologio del forum è in ritardo di un'ora. Adesso sono le 02.19 non 01.19. Buonanotte a tutti!
Lanerossi ha scritto:Ciao ragazzi, io FORSE potrei venir su martedì o mercoledì...
Mi piacerebbe fare il giro scendendo a Rovereto, quindi su per Arco fino a Cadine e ritorno a Trento... Quanti km sono?
Io potrei aspettarvi a Rovereto, così mi risparmi un po' di km in macchina...
Come orario preferivo la mattina (magari ad un orario umano! Ho un'ora e mezza di strada per Rovereto!).
Comunque io so qualcosa di meglio domani...
Lanerossi ha scritto:Ciao ragazzi, io FORSE potrei venir su martedì o mercoledì...
Mi piacerebbe fare il giro scendendo a Rovereto, quindi su per Arco fino a Cadine e ritorno a Trento... Quanti km sono?
Io potrei aspettarvi a Rovereto, così mi risparmi un po' di km in macchina...
Come orario preferivo la mattina (magari ad un orario umano! Ho un'ora e mezza di strada per Rovereto!).
Comunque io so qualcosa di meglio domani...
Lanerossi ha scritto:Ma non c'è una stradina laterale che evita la galleria? Io ricordo di averla fatta in salita, e di essere entrato nella strada principale DOPO la galleria...
La Val dei Cei com'è? Mi stuzzica però l'idea...
Mi fido di voi che conoscete meglio il Trentino.
Anche se forse Passo Coe è un po' azzardato. Ce la farei, ma credo sia molto duro... Io comunque non ho paura di niente come salita, sono nato dove la pianura non esiste e salite tipo Passo Coe le facevo a 16 anni, in mtb, partendo da freddo e via!
In linea di massima diciamo Mercoledì ore 9-9.30 dalle parti di Rovereto-Calliano-Nomi? Io non conosco però i paesi, avrei bisogno di indicazioni precise su dove incontrarsi (la macchina la lascerei comunque a Rovereto!).
Ci si sente!!!
srinivasa ha scritto:Un_altro_che_s'e'_messo_paura:-)Fa_nulla_ci_vediamo_la_prossima_volta