USCITA TRENTINI IN BIKE

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
52
Via Lattea
Visita sito
ciclismo epico ha scritto:
Anzi, col manubrio tutto ok? L'hai regolato?

Si, si... tuto fatto. ARmato di dinamometrica ho riprodotto la coppia suggerita dall' ITM, per quanto riguarda l'altezza mi son regolato a memoria, alla prossima uscita vedro' se c'ho azzeccato o meno.

Non preoccuparti dell'uscita, e' stata certamente allenantee poi miha permesso di fare gli ultimi 15km verso casa migliorando il personale... sai com'e' c'era la 3/4 in attesa spasmodicocellulitica :-)

Alla prossima ;-)

@tutti gli altri
Mi spiace, ma per i giri "lunghi" infrasettimanali proprio non posso, c'e' gggente che lavora qui altro che RomaLadrona... cribbio !!! ;-)
Comunque postate l'itinerario, che magari ci provo in solitaria e confrontiamo le andature :-)

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
39
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
Lanerossi ha scritto:
Ops, mi ero dimenticato dell'esame di otello!
Fa niente, vediamo com'è il tempo mercoledì mattina allora!

Pure per mercoledì... Facciamo così ci aggiorniamo a domani nel pomeriggio che con il meteo un attimo più preciso decidiamo.

p.s. Oggi ho fatto fino al lago di cei, non me lo ricordavo così duro, ho sputato l'anima in quei maledetti 10km... :scassat:

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
52
Via Lattea
Visita sito
otello ha scritto:
p.s. Oggi ho fatto fino al lago di cei, non me lo ricordavo così duro, ho sputato l'anima in quei maledetti 10km... :scassat:

Scusa, Otello, la strada che hai fatto oggi e' quella da te postata nei giorni scorsi ? Te lo chiedo per avere qualche riferimento concreto quando (e se) mi provero' nell' "impresa" :-) Grazie !

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
39
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
srinivasa ha scritto:
otello ha scritto:

Scusa, Otello, la strada che hai fatto oggi e' quella da te postata nei giorni scorsi ? Te lo chiedo per avere qualche riferimento concreto quando (e se) mi provero' nell' "impresa" :-) Grazie !

Certo carissimo, proprio quella!

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
39
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
Lanerossi ha scritto:
Se è dura, meglio, sono abituato alla pendenze forti!

Scherzi a parte mi dai qualche dato?
Lunghezza, dislivello, profilo altimetrico grossomodo...
Devo aspettarmi 10km al 10%?

No, diciamo che la media sarà intorno al 7% (a naso), il meteo per domani dice discreto, che si fa? Tiette il mio cel 348/7275027, chiamami e dimmi

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
39
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
Lanerossi ha scritto:
Proviamo a sentirci domani mattina, verso le 7 e 30 ti trovo?
Qua oggi piove...

Maledetti professori, esame andato per le lunghe e me lo hanno messo domattina!
Devo declinare, ma riuscirò una volta???
p.s. Eventualmente dovrei farcela per le 12:00, ma credo sia un problema per te.. Se non fosse chiama pure che vengo volentierissimo o-o o-o

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
52
Via Lattea
Visita sito
MeteoTrentino da' buon tempo... non maledite i professori che nella maggior parte dei casi la colpa non e' loro (ma degli studenti fessacchiotti...tie' :-) ).

Domani pomeriggio ho un impegno sul presto, come Giovedi' del resto, ergo il mezzodi' non va cmq bene... insomma, malagrado abbia convinto i "colleghi" a rompere le scatole ad Otello non ho ottenuto comunque il risultato voluto ;-)

A presto e buona sgambata... @Otello: ricordati l'altimetria ed il percorso... precciiissssii :-)

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
272
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Cavolo, ti stavo scrivendo che a me andrebbe meglio il pomeriggio, così poi mi fermo a Trento da altri amici...
Se meteotrentino funziona come tutto il resto nella vostra splendida provincia, non c'è problema, si va domani pomeriggio! Magari pure alle 14 così mangio qualcosa!
Comunque ti faccio un colpo di tel in mattinata (o al limite fammelo tu, ti mando il mio numero!)

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
39
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
srinivasa ha scritto:
Siete poi usciti ieri ?

certo! Il Lanerossi, dotato di sofisticatissimo aggieggi tecnologici (Cm436) posterà il grafichetto salita.
Giro fantastico, ma lo conoscevo, bella compagnia e giornata stupenda, che vuoi di più???

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
272
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Ringrazio Otello della compagnia, del bel percorso (dura la salita! i primi 6,5km sono quasi al 10%, con tratti al di sopra... A presto il grafico!), di avermi aspettato (soprattutto verso la fine: ero cotto!). E anche dell'ospitalità!
Spero di riuscire a tornare per fare il Bondone o magari anche Passo Coe più avanti...

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
39
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
Avviso a tutti i naviganti, venerdì ultimo esame (venerdì sera grande festa...) per cui da settimana prossima possiamo riaprire la circolazione ciclistica... o-o

Classifica generale Winter Cup 2024