• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

USCITA TRENTINI IN BIKE

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
52
Via Lattea
Visita sito
Io ci sono (sarei). Benissimo il Sabato e la Domenica, ma possiamo anche organizzarci per un infrasettimanale di un par d'orette.

L'unico vincolo che metto e' che... dovete andare piano (ed in piano :-) ).

Per il periodo direi che da Marzo tutti i gioni sono buoni... forse riesco a trovare qualche buco prima, ma non garantisco.

Avanti con le proposte !!!

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
39
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
A questo punto regalo a tutti i partecipanti un paio di zipp (303 o 404, fate voi), a TUTTI i partecipanti.

p.s. Secondo voi è pubblica promessa suscettibile di obbligazione, in parole povere se mi prendete sul serio e poi non ve le regalo mi mettete in galera?

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
52
Via Lattea
Visita sito

Ma no che non ti succede nulla... basta mettere tutto su carta protocollata, presentare i proclama in qualche show televisivo e chiamarlo "Contratto con gli Italiani" :-) :smile:

Antonio

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2005
1.805
1
54
Merano (BZ)
Visita sito
Bici
Bianchi 928 IASP
Ma no che non ti mettiamo in galera, ti obblighiamo soltanto a dare esecuzione all'offerta nei confronti di chiunque accetti la tua proposta (se arrivano molte adesioni forse ti conviene la galera)
La tua è una "offerta al pubblico" disciplinata dall'art. 1336 del Cod. Civ. e dato che contiene tutti gli elementi essenziali di un contratto (oggetto, causa, forma e accordo) ti vincola nei confronti di chiunque accetti.
Ti conviene revocare formalmente la tua proposta, altrimenti, finchè non la revochi, chiunque accetta deve ricevere le zipp

PS: troppo tardi per la revoca, a me le 404 - neve permettendo potrei esserci domani manttina.

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
52
Via Lattea
Visita sito
Io ci sono (sarei). Benissimo il Sabato e la Domenica, ma possiamo anche organizzarci per un infrasettimanale di un par d'orette.

L'unico vincolo che metto e' che... dovete andare piano (ed in piano :-) ).

Per il periodo direi che da Marzo tutti i gioni sono buoni... forse riesco a trovare qualche buco prima, ma non garantisco.

Avanti con le proposte !!!

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
39
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
A questo punto regalo a tutti i partecipanti un paio di zipp (303 o 404, fate voi), a TUTTI i partecipanti.

p.s. Secondo voi è pubblica promessa suscettibile di obbligazione, in parole povere se mi prendete sul serio e poi non ve le regalo mi mettete in galera?

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
52
Via Lattea
Visita sito

Ma no che non ti succede nulla... basta mettere tutto su carta protocollata, presentare i proclama in qualche show televisivo e chiamarlo "Contratto con gli Italiani" :-) :smile:

Antonio

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2005
1.805
1
54
Merano (BZ)
Visita sito
Bici
Bianchi 928 IASP
Ma no che non ti mettiamo in galera, ti obblighiamo soltanto a dare esecuzione all'offerta nei confronti di chiunque accetti la tua proposta (se arrivano molte adesioni forse ti conviene la galera)
La tua è una "offerta al pubblico" disciplinata dall'art. 1336 del Cod. Civ. e dato che contiene tutti gli elementi essenziali di un contratto (oggetto, causa, forma e accordo) ti vincola nei confronti di chiunque accetti.
Ti conviene revocare formalmente la tua proposta, altrimenti, finchè non la revochi, chiunque accetta deve ricevere le zipp

PS: troppo tardi per la revoca, a me le 404 - neve permettendo potrei esserci domani manttina.

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
52
Via Lattea
Visita sito
Allora... come Sabato oggi non mi pare che il tempo ci sia amico e per domani meteotrentino non e' che sia prodigo di une notizie, anzi c'e' anche pericolo di neve

Il prossimo Sabato sono a Roma, potrei raggiungervi sciroppandomi i primi 600Km come riscaldamento, ma ho qualche bagaglio di troppo Settimana successiva (ovvero fine Febbraio) sono impegnato in una conferenza.

Direi che da Marzo (primo fine settimana del mese prossimo) potrei unirmi alla combriccola, forse anche nel bel mezzo della settimana

Se spiove, magari, un minigiretto ciclabile me lo faccio anche, tanto per provare la mantellina Castelli acquistata ed ancora nel suo bell'imballo :-)

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
52
Via Lattea
Visita sito
Antonio ha scritto:
Ieri mattina, nonostante il tempo, sono passato anche da Trento. Sarà per un'altra volta.

Accc...picchia... potremmo lasciarci i cellulari cosicche' in caso di passaggi al volo ci si interseca da qualche parte... in ogni caso ieri non sono sceso, troppo lavoro da sbrigare e difatti anche questa mattina son piantato all'universita'

PS
Ho recuperato ieri verso le 22:00 con una seduta di spalle-dorsali-gambe :-)

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
39
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4

Ma che sei professore universitario? (Dimmi di no, oppure di si è che insegni ad economia :-) ) In ogni caso quando sei disponibile, anche lungo la settimana fammi un fischio (speedottor@yahoo.it)
Ciao,

Davide

Classifica generale Winter Cup 2024