USCITA TRENTINI IN BIKE

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
39
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4

Volentierissimo, però, visti i posti sarebbe meglio aspettare almeno aprire, come dici tu

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
52
Via Lattea
Visita sito
La prossima settimana dovrei essere piuttosto libero per fugaci apparizioni infrasettimanali... magari si potrebbe organizzare un "pranzo ciclabile" per Giovedi', che ne dite ?

I giretti proposti da Lanerossi van benissimo, non conosco i percorsi, ma mi fido del suo buoncuore :-)

Attendo notizie

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
39
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
Lanerossi ha scritto:
O al limite si può fare prima su qualche altro giro, magari pure verso dalle tue parti...

Rovereto-Mori-Riva-Tione-Cadine-Trento...
Sennò provo propormi tu qualcosa!

Appena sali da me basta che ti fai sentire che si organizza subito...
A me qualunque giro va bene (abbiate solo pietà, ho 700km nelle gambe ed a Trento ho la mtb)

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
39
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4

Giovedì... perfetto! Devo rientrare per le 13 (ho lezione alle 14) ma prima sono libero come una farfalla, fammi sapere dove e quando!

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
52
Via Lattea
Visita sito
otello ha scritto:
Giovedì... perfetto! Devo rientrare per le 13 (ho lezione alle 14) ma prima sono libero come una farfalla, fammi sapere dove e quando!

Dopo qualche anno che sono a Trento non ho ancora capito l'orario del pranzo :-) Per me continua ad essere alle 13-14, anche se spesso mangio al mezzodi'... oppure salto del tutto :-) Se riesco a liberarmi ti faccio sapere con ricche 24h d'anticipo

Stay tuned

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
39
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4

Ok, ci sentiam!

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
52
Via Lattea
Visita sito
otello ha scritto:
Diciamo funivia di sardagna ore 10?

E lo sapevo d'aver parlato troppo presto... m'e' saltata fuori una sostituzione del professore per cui tengo esercitazioni, sara' gia' tanto se riusciro' a liberarmi per le 12 Rilancio con qualcosa per il fine settimana... magari ti trattieni per ripassare qualche materia :-)

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
39
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4

Mi spiace ma questo fine settimana proprio non posso, guarda se mi lasci una mail ti mando il mio cellulare csì ci riusciamo a mettere d'accordo più facilmente. saluti prof

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
52
Via Lattea
Visita sito
Innanzitutto spero che l'esame di Otello sia andato per il meglio... vero Otello che hai fatto il bravo ? Guarda che altrimenti ti sgonfiamo le rotelle :-)

Poi, messaggiando con ciclismo_epico, si paventava la possibilita' di un'uscitina. Ciclismo_epico e' a Romagnano, ci si potrebbe vedere domani, diciamo verso le 12 alla rotonda di Romagnano, oppure al ristorante la Smorza, che e' cento metri piu' in alto.

Direi che una sgambatina sino a Rovereto lungo la Provinciale non ci starebbe malaccio, o no ?

Come proposta alternativa lancio un giro sino ad Avio, da fare Domenica con un po' piu' di calma, sempre via Provinciale, quindi al massimo qualche sali&scendi, tanto per iniziare a conoscerci... ed affilare le lame per le prossime volte.

Fateme sape' :-)

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
52
Via Lattea
Visita sito
ciclismo epico ha scritto:
Come ti dicevo in mp per domani non sono sicurissimo,perchè ho un impegno da confermare... ma domenica verrei volentieri,basta non mi facciate morire voi ciclisti seri,che io sono un povero ciclista da strapazzo! :-)

Scusami,mal'mp non l' ho visto, oppure sono cosi' rincospirato da non ricordarmene:-) Io domani mattino sono al lavoro, tanto per cambiare, quindi,se sai qualcosa per tempo, puoi postare un messaggino qui... tanto l'uscita Povo-Rovereto e ritorno dovrei comunque farla.

Per Otello il fine settimana credo sia un problema, mentre il sottoscritto Domenica mattino dovrebbe esserelibero... poimagari ci si mette d'accordo per l'ora

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
39
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4

Domenica potrei esserci però mattina decisamente presto, domani riesco a darvi conferma, ok?

Classifica generale Winter Cup 2024