• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

USCITA TRENTINI IN BIKE

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
52
Via Lattea
Visita sito
ciclismo epico ha scritto:
Ciao,mi spiace,ma mi tocca confermare che oggi non ci sono... per domenica invece si può fare! Anche presto, ma non esageriamo perchè bisogna vedere come va la serata

Ok ! Oggi allora mi sgranchisco per benino cosi' domani ho la scusa per esser piantato ed approfittare di voi baldi giovini
Per domani direi di vedere cosa ci dice Otello che, da quel che ho capito, e' quello messo peggio. Ci aggiorniamo via forum

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
52
Via Lattea
Visita sito
otello ha scritto:
Spiacente ma devo declinare per domenica, alla prossima ragazzi!!!

Hihiihiihiihihihihihihihihi...s'e' messo paura ... direiche ci si puo' vedere verso le 8 allaSmorza...scusate...ma...non...mi...funziona...piu'...la...barra...sbaziatrice_ergo_vado_cercando_un_metodo_alternativo_per_scriveremsg_che_abbiano_un_senso...magari_vengono_un_po'_lunghini:-)

@ciclimo_epico:se_per_te_vanno_bene_ora&luogo_srivi_pure_qui,altrimenti_rilanciaIo_saro'_in_salopette_nera_bici_nera&giubbetto_arancione...a_diman:-)

mittem

Novellino
10 Gennaio 2006
43
0
42
Trento
Visita sito
Bici
Scapin Anouk
Ciao a tutti. Sono un amico di Ciclismo Epico. Mi chiamo Stefano. Domani mattina forse forse ci sono pure io. Farò sapere a Andrea tramite sms se ci sarò pure io. Se non vengo buona pedalata!!!

ciclismo epico

Pignone
14 Marzo 2006
294
0
41
Romagnano - Trento
Visita sito
Facciamo così.... io direi 8:30 davanti allo smorza! Così mediamo un po' sull'orario e riusciamo a svegliarci una mezz'ora dopo e forse è meno freddo! Poi per la destinazione a me va bene avio,ma lo metteri con un grosso punto di domanda... diciamo che io e il mio amico mittem siamo un po' dilettanti allo sbaraglio... tipo corrida insomma,quindi se riusciamo arriviamo fino a li, ma probabilmente saremo costretti a girarci e tornare un po' prima della meta finale!
Quindi se per te va bene rimaniamo 8:30 a smorza... io avrò una bici grigio metallizzato e completo blu,il mio amico avrà una bici del colore più classico delle "bianchi".
Adesso esco e non arriverò a postare nessun messaggio prima di domani mattina! Cmq per qualsiasi cosa scrivi, che in caso stanotte do un'occhiata se ci sono cambiamenti di piani!

Ciao ciao, a domani!

Buona serata!

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
52
Via Lattea
Visita sito

Benissimo...vada_per_la_mezzoretta_in+...bonnenuit:-)

mittem

Novellino
10 Gennaio 2006
43
0
42
Trento
Visita sito
Bici
Scapin Anouk
Mi sento una m***a ma domani nn ci sarò. Sono appena tornato a casa e sinceramente non credo di farcela ad alzarmi in tempo domani mattina. In più ho il tendine del piede sinistro infiammato , non che mi faccia malissimo, però non se pedalerei senza problemi. Voi che siete esperti potrebbe essere un problema di scarpa o che altro? Spesso dopo un'uscita in bici un po' lunga (oggi ho fatto una sessantina di km) mi si infiamma uno dei 2 tendini (spero sia il nome corretto. Diciamo la zona sopra al tallone). Un po' di ghiaccio e va via, però è una cosa fastidiosa... Se avete qualche dritta non vedo l'ora di saperla.

Mi scuso per il bidone che vi tiro, ma vista l'ora del ritrovo e le mie condizioni precarie passo la mano. Per le prossime volte spero di esserci. Diciamo che io sono libero il venerdì pomeriggio e il sabato mattina (anche presto tipo le 8.00), lavori nell'orto permettendo. La domenica invece è l'unico giorno che posso dormire un po' e visto anche l'ora del mio rientro preferirei non partire prima delle 9.30 10.00. Meglio 10.00 che 9.30.

Per domani buona pedalata e alla prossima!

Scusate ancora

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
272
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Ciao ragazzi, io FORSE potrei venir su martedì o mercoledì...
Mi piacerebbe fare il giro scendendo a Rovereto, quindi su per Arco fino a Cadine e ritorno a Trento... Quanti km sono?
Io potrei aspettarvi a Rovereto, così mi risparmi un po' di km in macchina...
Come orario preferivo la mattina (magari ad un orario umano! Ho un'ora e mezza di strada per Rovereto!).

Comunque io so qualcosa di meglio domani...

mittem

Novellino
10 Gennaio 2006
43
0
42
Trento
Visita sito
Bici
Scapin Anouk

Mi dispiace ma io lavoro. Per i km non so proprio dirti. Buona pedalata!

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
39
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4

Eccolo!! Io mercoledì ci sono (martedì no, ho un esame) allore, per il giro da te proposto sconsiglierei perchè bisogna farsi la galleria del bus de vela e con i pazzi automobilisti che scendono a 100 all'ora è leggermente folle....
Si potrebbe invece fare il giro della val di cei, oppure passo coe e scendere da vigolo vattaro (in questo caso però io non conosco la strada) e come ritrovo si potrebe fare il bici-grill di Nomi, che ne dite?

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
272
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Ma non c'è una stradina laterale che evita la galleria? Io ricordo di averla fatta in salita, e di essere entrato nella strada principale DOPO la galleria...

La Val dei Cei com'è? Mi stuzzica però l'idea...
Mi fido di voi che conoscete meglio il Trentino.

Anche se forse Passo Coe è un po' azzardato. Ce la farei, ma credo sia molto duro... Io comunque non ho paura di niente come salita, sono nato dove la pianura non esiste e salite tipo Passo Coe le facevo a 16 anni, in mtb, partendo da freddo e via!

In linea di massima diciamo Mercoledì ore 9-9.30 dalle parti di Rovereto-Calliano-Nomi? Io non conosco però i paesi, avrei bisogno di indicazioni precise su dove incontrarsi (la macchina la lascerei comunque a Rovereto!).
Ci si sente!!!

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
39
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4

C'era ma è stata chiusa...
La Val di Cei si fa salendo da Aldeno verso il Bondone (questo link il grafico, fino al bivio per il lago di Cei http://www.salite.ch/bondone3.htm), poi si sale fino al lago e si torna o scendendo da Villa Lagarina (sopra Rovereto) oppure dal Santa Barbara (in discesa però). Per quanto riguarda il ritrovo purtroppo non conosco per niente Rovereto, ma ti posso dire che prendendo la cicliabile verso Trento il bici Grill di Nomi è sosta obbligata (nel senso che ci passi davanti per forza).

ciclismo epico

Pignone
14 Marzo 2006
294
0
41
Romagnano - Trento
Visita sito
srinivasa ha scritto:
Un_altro_che_s'e'_messo_paura:-)Fa_nulla_ci_vediamo_la_prossima_volta

Avrei fatto meglio a mettermi paura anch'io!! ...e sarebbe stato meglio anche per te! Al ritorno ho palesato dei grossi limiti e srinivasa è stato gentilissimo, ha sopportato in silenzio, annoiansi un po'

Cmq ancora grazie mille per il giro in compagnia e per la gentilezza! La prossima volta arriverò più preparato, o ne farò solo un tratto, in modo da non essere un peso!

Magari quando passo dal tuo sivende vedo se possono fare qualcosa anche per il "ciclista" oltre che per la bici!

Classifica generale Winter Cup 2024