Sabato mattina sul presto, tempo permettendo, c'è nessuno che ha in programma un giro nella zona di Fiemme/Fassa?
Antonio ha scritto:Sabato mattina sul presto, tempo permettendo, c'è nessuno che ha in programma un giro nella zona di Fiemme/Fassa?
ciclismo epico ha scritto:Anzi, col manubrio tutto ok? L'hai regolato?
Lanerossi ha scritto:Ops, mi ero dimenticato dell'esame di otello!
Fa niente, vediamo com'è il tempo mercoledì mattina allora!
otello ha scritto:p.s. Oggi ho fatto fino al lago di cei, non me lo ricordavo così duro, ho sputato l'anima in quei maledetti 10km...
srinivasa ha scritto:otello ha scritto:p.s. Oggi ho fatto fino al lago di cei, non me lo ricordavo così duro, ho sputato l'anima in quei maledetti 10km...
Scusa, Otello, la strada che hai fatto oggi e' quella da te postata nei giorni scorsi ? Te lo chiedo per avere qualche riferimento concreto quando (e se) mi provero' nell' "impresa" :-) Grazie !
Lanerossi ha scritto:Se è dura, meglio, sono abituato alla pendenze forti!
Scherzi a parte mi dai qualche dato?
Lunghezza, dislivello, profilo altimetrico grossomodo...
Devo aspettarmi 10km al 10%?
Lanerossi ha scritto:Proviamo a sentirci domani mattina, verso le 7 e 30 ti trovo?
Qua oggi piove...
srinivasa ha scritto:Siete poi usciti ieri ?
otello ha scritto:srinivasa ha scritto:Siete poi usciti ieri ?
certo! Il Lanerossi, dotato di sofisticatissimo aggieggi tecnologici (Cm436) posterà il grafichetto salita.
Giro fantastico, ma lo conoscevo, bella compagnia e giornata stupenda, che vuoi di più???
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?