Uscite Zona Insubria, a ruota di...

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
29
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
Confermo la bella uscita, il passo della forcora come scenari è uno dei miei preferiti specie se poi si prosegue fino al neggia.
Complimenti a dadi, che da quello che leggo sul forum, poi sarà andato a farsi un cuvignone ^^!

Comincio già a dire che è nell'aria (meteo permettendo) la "gitarella" ai laghi di nareth..
(si parla di +200 km partendo da Varese e oltre 3.000 metri di dislivello).. che merita di essere fatta almeno una volta l'anno.
che cuvignone sono andato a casa quasi morto.. :)mi avete ucciso...ma quanto andate forte in salita... Bel giro si se si organizza qualcosa che non tirate come matti mi piacerebbe riuscire con voi... :)
 

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
sabato mattina col mio collega sul forum THmatteo andiamo ai laghi del nareth xrò partiamo da locarno fino a lì andiamo in macchina...se qualcuno si vuole aggiungere...

Vedo che vai sempre meglio.
Io ieri ho ripreso per la prima volta la bici.
Alla fine 40 Km tutti piatti.

Visto che accorciate l'uscita perchè oltre a Naret non inserite anche la salita a Bosco Gurin?
 

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
29
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
Vedo che vai sempre meglio.
Io ieri ho ripreso per la prima volta la bici.
Alla fine 40 Km tutti piatti.

Visto che accorciate l'uscita perchè oltre a Naret non inserite anche la salita a Bosco Gurin?
bene son contento che ti sei ripreso..:-xo-oalla fine l'ho fatta quella salita che mi raccontavi della diga fatta ad arco....SPETTACOLARE stare su là e guardare la diga e tutto il panorama...quando vuoi uscire ci si organizza...:-xper la salita di sabato faccio solo naret dato che mi preoccupa un pò 30k di salita tra cui gli ultimi 10 impegnativi....magari la prox volta mi studio un percorso più lungo...
 

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
bene son contento che ti sei ripreso..:-xo-oalla fine l'ho fatta quella salita che mi raccontavi della diga fatta ad arco....SPETTACOLARE stare su là e guardare la diga e tutto il panorama...quando vuoi uscire ci si organizza......
Per le uscite insieme mi sa che se ne parla per l'anno prossimo o, al massimo, per l'autunno .

La salita alla diga (visto che non l'hai scritto) è la Val Verzasca (sopra Tenero in Ticino) e dalla diga si fa il Bungee jumping + alto del mondo (oltre 200 metri).
Adrenalina pura.
http://www.myswitzerland.com/it/des...james-bond-bungy-jumping-in-val-verzasca.html

Per la cronaca l'ultima volta che ci sono stato il costo di un salto superava di un bel po' i 150 euro!!!!! :wacko::wacko:
 

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL GIANT ANATHEM
sabato mattina col mio collega sul forum THmatteo andiamo ai laghi del nareth xrò partiamo da locarno fino a lì andiamo in macchina...se qualcuno si vuole aggiungere...
Sai dadi ti consiglio, se vieni domenica a fare il giro dei tre passi riposa un po' e non uscire in bici sabato
PROGRAMMA:
H 7.30 RITROVO A VARESE INIZIO VIALE BELFORTE DI FRONTE ALL’IPER DAVANTI AL NEGOZIO ARREDOPIU’
H 9.15 ORARIO INDICATIVO DI ARRIVO AD AIROLO
H 9.30 ORARIO DI PARTENZA DEL GIRO
 

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
29
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
Sai dadi ti consiglio, se vieni domenica a fare il giro dei tre passi riposa un po' e non uscire in bici sabato
PROGRAMMA:
H 7.30 RITROVO A VARESE INIZIO VIALE BELFORTE DI FRONTE ALL’IPER DAVANTI AL NEGOZIO ARREDOPIU’
H 9.15 ORARIO INDICATIVO DI ARRIVO AD AIROLO
H 9.30 ORARIO DI PARTENZA DEL GIRO
ciao vittorio alla fine domenica non vengo...ieri mi son reso conto che non sono ancora preparato fisicamente per un giro del genere:wacko:...sarà per la prossima volta che lo farete...i dispiace..:cry:
 

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
222
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Sai dadi ti consiglio, se vieni domenica a fare il giro dei tre passi riposa un po' e non uscire in bici sabato
PROGRAMMA:
H 7.30 RITROVO A VARESE INIZIO VIALE BELFORTE DI FRONTE ALL’IPER DAVANTI AL NEGOZIO ARREDOPIU’
H 9.15 ORARIO INDICATIVO DI ARRIVO AD AIROLO
H 9.30 ORARIO DI PARTENZA DEL GIRO

aggiornamento: viene anche il mio compagno di squadra davide, ocio che è uno scalatore... poi vediamo se convinco anche debu, si sta allenando.

io ero a rischio forfait dopo il tonfo di ieri in gf mtb golasecca, ma oggi le radio hanno dato esito negativo x femore e bacino quindi dovrei recuperare, anche se la costola rotta me la tengo :mrgreen:
 

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL GIANT ANATHEM
aggiornamento: viene anche il mio compagno di squadra davide, ocio che è uno scalatore... poi vediamo se convinco anche debu, si sta allenando.

io ero a rischio forfait dopo il tonfo di ieri in gf mtb golasecca, ma oggi le radio hanno dato esito negativo x femore e bacino quindi dovrei recuperare, anche se la costola rotta me la tengo :mrgreen:
semmai fai il servizio di assistenza

comunque stiamo attenti al meteo se no chiudono i passi in caso di neve come hanno fatto domenica ci hanno cambiato il percorso con una salita molto dura(altanca)
http://connect.garmin.com/activity/101702350 che spaccava le gambe
 
Ultima modifica:

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
29
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
non vorrei fare il portasfortuna ma domenica non danno bello... a tratti piogge...alla fine non voglio farvi da tappo Vittorio non mi sento preparato per un impresa del genere anche perchè la salita più dura è l'ultima....sabato vado ai laghi di nareth e vediamo come reagisce la gamba....sarà per la prossima.. :)
 
Ultima modifica:

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL GIANT ANATHEM

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL GIANT ANATHEM
tutti gironi....230km....:wacko: mi riportan a casa in 118...:bua::wacko:
mi sa che luca ha cambiato idea
domenica 7 agosto PEDALATA CICLOTURISTICA IN AMICIZIA La Valle del Frontaliere + FUNTOS BIKE RITROVO: Preglia di Crevoladossola(VB) PasticceriaTeamRoom Cartini Via Sempione 74
PARTENZA: da definire 8.,30 o 9 80km crevoladossola, simplonpass, crevoladossola al momento non sono disponibili mezzi od altro per trasporto zaini di conseguenza bisognerà essere AUTOSUFFICIENTI VALIDA X PUNTI CAMPIONATO ITALIANO FUNTOS BIKE
 

Akenaton

Pignone
23 Gennaio 2011
148
0
Sesto Calende
Visita sito
Bici
pepino chp450
La randonnee c'è comunque.
260 km x 5000 mt di dislivello.
Passo del Sempione, passo dell Novena, 100Valli
Partenza 5,30-6, arrivo max 23
mi sa che luca ha cambiato idea
domenica 7 agosto PEDALATA CICLOTURISTICA IN AMICIZIA La Valle del Frontaliere + FUNTOS BIKE RITROVO: Preglia di Crevoladossola(VB) PasticceriaTeamRoom Cartini Via Sempione 74
PARTENZA: da definire 8.,30 o 9 80km crevoladossola, simplonpass, crevoladossola al momento non sono disponibili mezzi od altro per trasporto zaini di conseguenza bisognerà essere AUTOSUFFICIENTI VALIDA X PUNTI CAMPIONATO ITALIANO FUNTOS BIKE