Uscite Zona Insubria, a ruota di...

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
52
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
il certificato medico il medico di famiglia me lo rilascia gratis...

Vero. Io l'anno scorso non ero tesserato ed il mio medico mi fece il certificato al volo senza pagare nulla. Basta un normale certificato di bulna salute.

A proposito di AVIS... Voi vi siete già iscritti? Si può ancora andare ad iscriversi direttamente in sede a Varese, che voi sappiate?
 

Akenaton

Pignone
23 Gennaio 2011
148
0
Sesto Calende
Visita sito
Bici
pepino chp450
A proposito di cicloturistiche a scopo benefico, qualcuno sà se quest'anno si farà la "in bici ricordado Miro" a Cassano Magnago in memoria di Miro Panizza, il cui ricavato và all'istituto a Boarezzo ed alla quale c'è sempre stata una buona partecipazione, anche se da quando ci vado io (ultime due edizioni) Ivan Basso non si è più visto?
 

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
29
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
Un buon medico di famiglia (il mio) non ti chiede niente.
Uno pessimo anche 50 euro :cry:

L'anno prossimo tesserati con una società, bene o male con 100 euro fai tutto, tesseramento UDACE o FCI o UISP o CSI o quello che è.........almeno sei pure assicurato, e qui ci tocchiamo i gioelli di famiglia o-o
si si mi tessero sicuro almeno è meno sbatti per tutto....ma per tesserarvi da voi c'è qualcosa di particolare da fare?perchè sarei indeciso tra all4cycling e i fustos....
 

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
222
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
si si mi tessero sicuro almeno è meno sbatti per tutto....ma per tesserarvi da voi c'è qualcosa di particolare da fare?perchè sarei indeciso tra all4cycling e i fustos....

I famosi bei fustos...

Ci sono anche altre squadre, che escono regolarmente, hanno un ritrovo fisso, vanno insieme alle gare.
O se ti serve solo il tesserino una vale l'altra ;)
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.731
1.083
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
E' lui!
aranciameccanica01.jpg

(cmq è uno del team all4cycling bdc-forum nonchè moderatore di questo forum e partecipante in questa discussione).
 
Ultima modifica:

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
29
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
inquietante.. :D oggi cuvignone da cittiglio s michele grantola valganna e magari faccio l'ultimo pezzettino del brinzio arrivando da ganna...varese e casa...qualcuno si aggrega?vado con un mio collega però mi raggiunge a s antonio e si salta il cuvignone...
 

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL GIANT ANATHEM
acqua acqua acqua..mamma quanta ne ho presa....
PS: oggi mi son fatto fare il certificato di buona salute come faccio a iscrivermi all'avis?
si puoi iscriverti all'avis e se prendi appuntamento al centro medico sportivo di cassinetta sei gia pronto per fare le ultime gare della stagione e iscriverti ad un gruppo esempio al mio
 

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
29
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
si puoi iscriverti all'avis e se prendi appuntamento al centro medico sportivo di cassinetta sei gia pronto per fare le ultime gare della stagione e iscriverti ad un gruppo esempio al mio
quest'anno non mi iscrivo in nessun gruppo..non voglio spendere 50 euro di visita più la tessera per fare 2-3 gare..a gennaio la faccio subito l'anno prossimo ne faccio più possibile..quest'anno faccio il 3 la passeggiata sullo stelvio dai 2 versanti italiani(anche se il colle delle finestre mi stuzzica non poco:mrgreen:)l11 quella dell'avis e il 25 quella del garda...poi basta per quest'anno...inizio la preparzione per l'anno prossimo... :-x