Uscite Zona Insubria, a ruota di...

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
29
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
Confermo, il settore mtb e molto attivo.
Anche le cronoscalate mondiali stanno perdendo terreno, forse il vento in poppa dei mondiali 2008 non soffia più, le salite del VCO invece da circa due lustri non mollano..........e se ne vedono di maglie qui da noi.........
confermo..solo per avere un chip è tipo 2 mesi che tento...ormai ci ho rinunciato..i tempi me li prendo col garmin e l'anno prox faccio le salite del vco...:-x
 

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL GIANT ANATHEM
confermo..solo per avere un chip è tipo 2 mesi che tento...ormai ci ho rinunciato..i tempi me li prendo col garmin e l'anno prox faccio le salite del vco...:-x
Ragazzi sapete qual'è il problema. Ho provato a chiedere ad vari club se volevano fare degli eventi ( cicloturistiche o granfondo) ma molti non sentono e non vogliono avere responsabilita poi il presidente della società che organizza gare per i proffesionisti a Varese non vuole averea che fare con questi eventi tranne dove c'è molta visibilità vedi avis e pedala con i campioni.Per i permessi non sono tanti problemi , ma trovare i soldi per organizare, a lozza hanno fatto una gara a circuito per le ragazzine e quasi ci sono voluti quasi 3000 eurini .
Ammetto che quest'anno il progetto delle cronoscalate ha deluso molto, pure a me, ma moltissimi problemi sono sorti nella gestione del sistema ,non dovuti alla responsabilità del parco campo dei fiori ma alla società timtoo(OutdoorID services & technologies SA) per il rilevamento dei tempi, mentre per il chip ci sono problemi per farli arrivare dal produttore
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
;nonzo%
ma va, per noi di Varese sono comode quelle nel novarese ma in Lombardia, eccetto che a Va, ce ne sono molte.

Confermo, ce ne sono tante anche nella mia zona, certo i percorsi non sono un granchè.

Comunque ieri Generoso in solitaria con partenza da casa...direi quasi un calvario, avevo ancora le gambe di marmo dal giro del giorno prima seguito da piscina, calcetto, ping pong e football:mrgreen:
Adesso 3 giorni a manetta poi due giorni in terra tedesca e si riinizia con le gare:wacko:
 

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL GIANT ANATHEM
Ciao Ragazzi mi è arrivata questa proposta dalla mia società e dalla ads S.ambrogio
chi volesse aderire mi può contattare per avere maggiori informazioni




Ciao,

come anticipato telefonicamente, anche quest'anno la nostra società organizza la gara sul circuito di Via Colle Campigli per un totale di 18 giri. La data è già fissata per Domenica 11/09/2011.

Ovviamente, come ogni anno, siamo lieti di avervi con noi.

Restiamo d'accordo che ci sentiamo nelle prossime settimane per verificare se troviamo un gruppetto di atleti tesserati UDACE da coinvolgere per rendere più vivace la gara
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.725
1.073
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
C'è l'Avis, per me ha la priorità. Ci tengo particolarmente. Altrimenti sarei venuto.

C'è pure la cronoscalata al piccolo Stelvio. Incredibile la furbizia dei Varesini...
 

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
59
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Insubrici lo stress si sta rimettendo.
Dai che prima della fine della stagione un giro con almeno Cuvignone, San Michele e S. Antonio lo si deve fare.
Buone pedalate
 

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL GIANT ANATHEM
questo è la data giusta ho fatto copia ed incolla e non ho contrllato la data esatta scusatemi tanto


Ciao Ragazzi mi è arrivata questa proposta dalla mia società e dalla ads S.ambrogio
chi volesse aderire mi può contattare per avere maggiori informazioni




Ciao,

come anticipato telefonicamente, anche quest'anno la nostra società organizza la gara sul circuito di Via Colle Campigli per un totale di 18 giri. La data è già fissata per Domenica18/09/2011.

Ovviamente, come ogni anno, siamo lieti di avervi con noi.

Restiamo d'accordo che ci sentiamo nelle prossime settimane per verificare se troviamo un gruppetto di atleti tesserati UDACE da coinvolgere per rendere più vivace la gara
 

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL GIANT ANATHEM
205925_2120598588215_1643329357_2119280_828574_n.jpg



oggi sono passato a vedere a che punto è l'organizzazione della cronoscalata del piccolo stelvio il pacco gara è composto:
1 powerate
1 acqua naturale
1 succo di frutta
1 barretta fitness
per i primi 50 iscritti:
un cappellino shimano
e per gli altri un togligomma shimano
e per tutti una borsa di tela shimano

i premi sono per
i primi 10 uomini
le prime 3 donne
per il più giovane
per la più giovane
ed infine per il gruppo più numeroso


al costo di 5 €


vi aspetto con felicità


 
Ultima modifica:

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.725
1.073
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
questo è la data giusta ho fatto copia ed incolla e non ho contrllato la data esatta scusatemi tanto

...

Domenica18/09/2011.

Allora io partecipo volentieri! Tra l'altro i santambrogini sono miei vicini.
Alla cronoscalata sarei ugualmente venuto volentieri se non fosse per la sovrapposizione con l'avis.