Uscite Zona Insubria, a ruota di...

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.319
66
54
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
DANIELA GAGGINI
quest'anno 1 assoluta alla brabra 2 assoluta a novi
3 di categoria alla novecolli (FUNTOS BIKE) alla SPORTFUL alla GIORDANA ed alle ALPI
1 di categoria alla GAUL...... poi nn ricordo le altre
è quasi un onore farsi battere....
è una che va bene..... in pianura non la stacco ahahahahah
IMG_0686.JPG
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.770
1.116
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Si era lei al giro del lago d'Orta
Fortissima
Ha vinto la coppa lombardia percorsi lunghi nel 2010 se non sbaglio.

@Markus: ho appena visto che c'è Boca di 2nda...
 
Ultima modifica:

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL GIANT ANATHEM
Boh...credevo fosse quella della Guru



Le mie opzioni sono nell' ordine Lago/parco acquatico, gara a Bogogno, allenamento

DANIELA GAGGINI
quest'anno 1 assoluta alla brabra 2 assoluta a novi
3 di categoria alla novecolli (FUNTOS BIKE) alla SPORTFUL alla GIORDANA ed alle ALPI
1 di categoria alla GAUL...... poi nn ricordo le altre
è quasi un onore farsi battere....
è una che va bene..... in pianura non la stacco ahahahahah
IMG_0686.JPG
sarà ma, la salita era facile, quella che da grantola bosco montegrino, ci ho provato a seguirla ero li sempre ad 20 metri da lei, insomma chi ha un buon allenamento riesce a salire con facilità e freschezzao-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o
 

Akenaton

Pignone
23 Gennaio 2011
148
0
Sesto Calende
Visita sito
Bici
pepino chp450
io farei cuvignone s michele discesa verso luino e alpe di neggia...o mottarone che mi manca ancora...

Io sabato faccio il mottarone da gignese via altovergante, così taglio tutto il piattone del lago, poi rientro con salita a coiromonte discesa verso orta poi chiudo da paruzzaro o da gatticco. Da Sesto Calende l'anello è di 100 km con 2000mt di dislivello.
 

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
29
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
ragazzi il 25 settembre torno a naret...ma sta volta fino in cima!parto sempre da qui...qualcuno vuole venire?andatura tranquilla stà volta che l altra volta siam partiti a modi crono poi ci siam messi dietro uno che andava dai 36 ai 44 sempre fino al confine...i piani fino a fusio li abbiam tirati e poi siamo scoppiati....stà volta andiam tranquilli ma fino in cima....
 

Akenaton

Pignone
23 Gennaio 2011
148
0
Sesto Calende
Visita sito
Bici
pepino chp450
Se parti presto mi aggrego

Presto....due settimane fa per andare a Pian Cavallo sono partito alle 6, anzi 6 e 10 perchè era così buio che ho preferito montare le luci:wacko:

Io partirei alle sette e mezza max otto, cosi da essere a casa tra mezzogiorno e mezzogiorno e mezza, e dare la possibilità a chi parte da più lontano tipo Dadi, di non pedalare al buio, la PBP è finita, lasciamo il buio della notte e il crepuscolo a quei "matti" dei RoadRunners:mrgreen:
 

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
29
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
ok..io volendo per le 7:30 sarei al ponte di ferro...però non chiedetemi di andare da qualche parte "strana" di sesto perchè sò già che mi perdo...ci si può vedere sulla strada principale o qualche bar sempre sulla strada...ps:THMATTEO viene giù con me...
 

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
29
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
DANIELA GAGGINI
quest'anno 1 assoluta alla brabra 2 assoluta a novi
3 di categoria alla novecolli (FUNTOS BIKE) alla SPORTFUL alla GIORDANA ed alle ALPI
1 di categoria alla GAUL...... poi nn ricordo le altre
è quasi un onore farsi battere....
è una che va bene..... in pianura non la stacco ahahahahah
IMG_0686.JPG
rincrociata oggi che saliva da castel cabiaglio...solo che scendevo lanciato e non ho fatto in tempo a salutarla...:bua:
 

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL GIANT ANATHEM
ok..io volendo per le 7:30 sarei al ponte di ferro...però non chiedetemi di andare da qualche parte "strana" di sesto perchè sò già che mi perdo...ci si può vedere sulla strada principale o qualche bar sempre sulla strada...ps:THMATTEO viene giù con me...
ma scusa puoi sempre traghettare o andare verso luino per la piana di magadino mi sembra più logica come strada qui ci sono i percorsi tieni presente che uno parte da Cevio ( la traccia del garmin )

http://connect.garmin.com/activity/105453255


qui la traccia su openrunner

: http://www.openrunner.com/index.php?id=1197795
 
Ultima modifica: