piu' o meno ad intuito e guardando il numero di "visite" : circa 9000.
Vedi l'allegato 360107
ora e' verosimile che di queste 9000 visite siano generate sempre dalle stesse persone ma ipotizziamo per estremo difetto che siano generate mediamente da 4500 persone diverse ( ovvero che 4500 persone mediamente abbiano visitato la discussione due volte)
ok?
questo vuol dire che i quattro (li avevo citati) partecipanti della discussione che hanno denunciato reazioni avverse gravi sono almeno 4 su 45000 utenti (4:4.500= x:100.000) ovvero 89 su 100.000
poi vai a guardare le statistiche
aifa-governo - italiano (non salute & benessere by ansa) e cosa ti dicono ? reazioni avverse gravi 18 su 100.000
Vedi l'allegato 360116
ora e' ovvio che la mia osservazione abbia valenza ZERO, purtuttavia quando apro la porta di casa e passo dalle notizie virtuali alla nuda e cruda realta' , il mondo che mi circonda mi racconta cose diverse, poi capita anche ad altri. e mi vengono i dubbi!
a questi dubbi sul vaccino aggiungo che il vaccino stesso non crea immunita' ( sono piu' i vaccinati positivi che i negativi, forse perche' meno attenti). quindi decade il dogma che chi non si vaccina "impesta" il prossimo . che la forbice " protezione da conseguenze gravi" tra vaccinati e no e' diminuita notevolmente , che il covid e' un'infezione che colpisce gravemente gli anziani . non vedo perche' dei giovani sani debbano vuoi per lavaggio cervello, vuoi perche' ricattati , farsi 2/3 dosi di vaccino all'anno visto che solo qui 89casi su 100.000 di razioni gravi potrebbero anche verificarsi . e non siamo su un forum di geriatria.
ripeto io non conosco la verita' ma tra quello che viene millantato e quello che vedo .... a me i conti non tornano.