Vaccino anticovid e bpm a riposo

Avete notato evidenti variazioni a seguito della somministrazione del vaccino anticovid?

  • No, le mie pulsazioni a riposo sono rimaste grossomodo inalterate

  • Si, ho notato che sono diminuite di circa 5bpm.

  • Si, ho notato che sono diminuite di circa 7-10bpm.

  • Si, ho notato che sono aumentate di circa 5bpm.

  • Si, ho notato che sono aumentate di circa 7-10bpm.


I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
16.316
13.216
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Sta di fatto che Trump,Johnson,Briatore,Berlusconi,Dr.funzionicchia Galli ,li hanno curati coi monoclonali e sono guariti in massimo 3 giorni...
C'era un protocollo per il popolino e un'altro protocollo per i Vip?
Un giorno si accorgeranno di cosa sta succedendo nel mondo anche quelli che adesso hanno piena fiducia nella scienzah...purtroppo sarà tardi.
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.960
3.568
Visita sito
Bici
TREK
Già è tardi, non per colpa della scienza.
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.176
5.072
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda

Questo e' quello che dice lo stesso Prof Remuzzi citato in precedenza a riguardo delle cure e dei vaccini. Istituto Mario Negri e Remuzzi sono assolutamente promotori di questo e di tutti gli altri vaccini.
 
Reactions: golias and nove59

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.440
7.065
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Stranamente pero' le monoclonali costano tanto
Attuali vaccini sono come i gioci della PS1 che si pretende di usarli sulla PS5..........Provateci poi mi dite come e' andata se vi siete divertiti
Purtroppo i vaccini non hanno funzionato come avrebbero dovuto inizialmente,adesso non credo neppure che il virus sia cambiato piu' di tanto,probabilmente dopo 2 anni di pandemia chi piu' chi meno ha anticorpi naturali,perche' a parte qualche eremita,tutti siamo entrati a contatto con il virus,chi in maniera seria chi solo di striscio.
Per me in autunno inverno avremmo i soliti problemi,ovvero piu' morti e più malati seri,perche' cosi funzionano le influenze
 

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.214
593
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
Ma infatti meglio mettere la testa sotto la sabbia

Gli antibiotici beta-lattamici a quanto pare sono efficaci contro il covid da forma moderata a grave.
Qua uno studio della Beni-Suef University:


Chi prescriveva seguendo il metodo drug repurposing pur essendo un "normalissimo" medico questa volta veniva associato alla stregoneria... senza precedenti...
Per proteggere il feto delle donne in gravidanza infette da Zika (un virus) si usava l'Azitromicina, perché quello come altri virus non sono insensibili agli antibiotici.
La stessa Azitromicina era stata usata per curare la Dengue, sempre di origina virale, senza dare dello stregone ai medici.

Si parte dalla simulazione al computer prima ancora di arrivare al vitro, se i beta-lattamici mostrano efficacia nel distruggere la proteasi del coronavirus, in una situazione di emergenza perché non possono essere usati senza essere scambiati per stregoni?
Parliamo di antibiotici (ad ampio spettro di attività) usati per debellare le infezioni che colpiscono i pazienti già fortemente debilitati ricoverati in ospedale, da sempre.
Nello studio non è chiaro se gli antibiotici siano efficaci perché curano le coinfezioni, perché inibiscono la replicazione del coronavirus o entrambe.
Alcuni medici "stregoni" sostenevano la seconda delle due.


I link da me postati risalgono al Settembre 2021 uno (lo studio) e a Gennaio 2022 l'altro.

Sugli anti-infiammatori che curano le infiammazioni servono link?
Qualsiasi medico di base che non ci stava ad uccidere il paziente, con il paracetamolo (epatotossico che prosciuga le scorte di glutatione e causa avvelenamento), li prescriveva, in silenzio.



Remuzzi, non Speranza e i suoi consiglieri incapaci, dice appunto che il paracetamolo può aggravare il quadro della situazione, ed è uno che pesa ogni parola, infatti non sono riusciti a ridicolizzarlo.
Aprile 2021.

Se volete giustificare ad ogni costo ogni boiata da virostar, da premier (chi non si vaccina muore) o da politico, rischiate di apparire rodicoli.
C'è chi è più sensibile alla propaganda martellante e chi meno, fra qualche anno sapremo chi aveva ragione.
Io sto bene con ZERO dosi e qualcuno sta bene consapevole di aver donato il proprio corpo alla scienza.

Quando sul sito dei produttori di siero ho letto che non c'erano studi su donne in gravidanza e le virostar o personaggi come la Ronzulli "incitavano" alla sperimentazione su di esse io ho deciso di aspettare a vaccinarmi.
Documentandomi in modo autonomo fra pro e contro ho deciso.
Sopportato tutte le vessazioni, oggi #ionondimentico che per colpa degli idioti siamo in una situazione peggio del covid.
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.960
3.568
Visita sito
Bici
TREK
non mi sembra che la usi ma hai scelto di seguire ciecamente quello che ti viene detto,chi la testa la usa sul serio ascolta tutte le campane e si fa una sua idea,giusta o sbagliata
Peccare di presunzione è ormai la normalità. Io uso la mia e tu usi la tua, ciascuno arriva alle proprie conclusioni. Rileggi il messaggio e dimmi dove ho scritto che fai o hai fatto qualcosa di sbagliato.
 
Reactions: EMAC

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.176
5.072
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
La cosa fantastica e' che qualche giorno fa @golias veniva perculato perche' aveva postato un articolo di ANSA con dati vecchi. Oggi viene postato un articolo sempre di ANSA con dati di una ricerca di Remuzzi del 2020/21 e viene presa a pretesto per dire che il vaccino e' una merda, cancelliamo l'ordine dei medici, hanno ucciso le persone per non dargli gli antinfiammatori e cosi' via. Naturalmente non ci si e' presi la benche' minima briga di andare a vedere cosa dice Remuzzi e cosa pubblica il sito ufficiale del Mario Negri, perche' se lo si fosse fatto, si scoprirebbe che lo stesso Remuzzi parlava di una ricerca da approffondire e diceva che la medicina e' in continua evoluzione, quindi non considerava come un errore le cure fatte all'inizio, ma un tentativo di curare un'emergenza a tentativi. Lo stesso Remuzzi nelle varie interviste parla dei no vax come una setta religiosa con cui e' impossibile dialogare e dell'assoluta sicurezza ed efficacia del vaccino che ha salvato milioni di persone.
 
Reactions: tincone and nove59

Giantista

via col vento
31 Ottobre 2018
1.674
916
Calabria
Visita sito
Bici
Giant Propel Disc + Giant TCR Disc + 4 MTB
che vuoi farci... certe follie mica le possono capire tutti! Alcuni le capiranno soltanto da MORTI.
 

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.214
593
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio

Mi pare di capire che tutti si lamentino del fatto che il vaccino sia stato "universalmente" riconosciuto come unica soluzione.
Tutto il resto era stregoneria.
Se parli di cose di un determinato lasso di tempo ci sta il link appartanente al periodo.
Se posti un articolo attuale senza renderti conto che è una riproposizione ridatata è diverso.
In quel caso era pure stata editata l'immagine a dimostrazione della freschezza.
Se parli di oggi non ci sta l'articolo di ieri ma se parli di questa mese ci sta l'articolo dell'altro ieri.

Ci può anche stare l'autorizzazione emergenziale e l'invito a vaccinarsi volontariamente.

È leceto lamentarsi dei ricatti e obblighi per aderire ad una campagna vaccinale su base volontaria.

Non mi pare assolutamente normale chiamare novax chi non si piega al pensiero unico, come non mi pare normale il tentativo di negare ogni forma di cura per non rischiare di perdere gli investimenti sui vaccini.
 
Reactions: bicilook

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
27.854
20.167
.
Visita sito
Bici
mia
lo stesso Remuzzi parlava di una ricerca da approffondire e diceva che la medicina e' in continua evoluzione
Yes.. e basterebbe appunto leggere a dx e a manca e saper ascoltare per capire che:

E poi i tanti problemi nella comunicazione pubblica. “Forse una delle cose più importanti che dovremmo trasmettere al pubblico è il concetto di una medicina in continua evoluzione. Ciò che un ricercatore dice oggi potrebbe essere smentito dopo qualche giorno. Non c’è uno ‘sbaglio’, come il pubblico potrebbe dire di fronte ad un cambiamento di approccio: semplicemente siamo di fronte a un processo di aggiornamento costante alla luce di nuove evidenze”.


meditate gente meditate
 
Reactions: EMAC

Giantista

via col vento
31 Ottobre 2018
1.674
916
Calabria
Visita sito
Bici
Giant Propel Disc + Giant TCR Disc + 4 MTB
Da quello che scrivi deduco che non hai capito perfettamente NULLA (come al solito)

La ricerca in oggetto prende in esame TUTTI gli studi condotti nel biennio 2020/2021 COMPRESO (e non solo) quello dell'istituto Mario Negri e comprende un range di 5.000 pazienti curati con antinfiammatori (che erano VIETATI DAGLI ORDINI DEI MEDICI)

Ora ti posto l'articolo così lo leggi meglio ed eviti di fare queste brutte figure.

Però corri anche a fare la 4° dose che, per quelli come te, è un dovere farsela fare!