Ma infatti meglio mettere la testa sotto la sabbiaStrano sia ancora aperto. I mod saranno tutti in vacanza.
Ma infatti meglio mettere la testa sotto la sabbiaStrano sia ancora aperto. I mod saranno tutti in vacanza.
Comicità direiQuesto thread sta raggiungendo vette di surrealtà inesplorate...
Vedi tu cosa vuoi fare con la tua. Io la mia preferisco continuare a usarla.Ma infatti meglio mettere la testa sotto la sabbia
Già è tardi, non per colpa della scienza.Sta di fatto che Trump,Johnson,Briatore,Berlusconi,Dr.funzionicchia Galli ,li hanno curati coi monoclonali e sono guariti in massimo 3 giorni...
C'era un protocollo per il popolino e un'altro protocollo per i Vip?
Un giorno si accorgeranno di cosa sta succedendo nel mondo anche quelli che adesso hanno piena fiducia nella scienzah...purtroppo sarà tardi.
Stranamente pero' le monoclonali costano tantoSta di fatto che Trump,Johnson,Briatore,Berlusconi,Dr.funzionicchia Galli ,li hanno curati coi monoclonali e sono guariti in massimo 3 giorni...
C'era un protocollo per il popolino e un'altro protocollo per i Vip?
Un giorno si accorgeranno di cosa sta succedendo nel mondo anche quelli che adesso hanno piena fiducia nella scienzah...purtroppo sarà tardi.
non mi sembra che la usi ma hai scelto di seguire ciecamente quello che ti viene detto,chi la testa la usa sul serio ascolta tutte le campane e si fa una sua idea,giusta o sbagliataVedi tu cosa vuoi fare con la tua. Io la mia preferisco continuare a usarla.
Covid, il Prof. Remuzzi: "I vaccini a mRNA sono più sicuri dell'aspirina"
Il Prof. Remuzzi ospite di In Ondawww.la7.it
Da noi si dice" ridi, ridi che a mamma ga fatto i gnocchi"
Ma infatti meglio mettere la testa sotto la sabbia
Aprile 2021.Quest’ultimo, infatti, non solo ha una bassa attività antinfiammatoria ma, secondo alcuni esperti, diminuisce le scorte di glutatione, una sostanza che agisce come antiossidante. La carenza di glutatione potrebbe portare ad un ulteriore peggioramento dei danni causati dalla risposta infiammatoria, che si verifica durante l’infezione Covid-19.
Peccare di presunzione è ormai la normalità. Io uso la mia e tu usi la tua, ciascuno arriva alle proprie conclusioni. Rileggi il messaggio e dimmi dove ho scritto che fai o hai fatto qualcosa di sbagliato.non mi sembra che la usi ma hai scelto di seguire ciecamente quello che ti viene detto,chi la testa la usa sul serio ascolta tutte le campane e si fa una sua idea,giusta o sbagliata
che vuoi farci... certe follie mica le possono capire tutti! Alcuni le capiranno soltanto da MORTI.Questi ignoranti di medici! Ma pensa te che hanno fatto morire 180.000 italiani per una semplice influenza ,quando bastava dargli un antinfiammatorio. Ancora più ignoranti quando per curare il virus non prescrivevano un antibiotico, farmaco per le infezioni batteriche! E che dire poi di quello che è successi in giro per il mondo,dove sono morte oltre 6 milioni di persone e molte altre moriranno per non aver potuto fare delle visite negli ospedali intasati dai malati. Era così semplice la soluzione.
Ti aspetto al mio funerale, ci tengo.che vuoi farci... certe follie mica le possono capire tutti! Alcuni le capiranno soltanto da MORTI.
Questi ignoranti di medici! Ma pensa te che hanno fatto morire 180.000 italiani per una semplice influenza ,quando bastava dargli un antinfiammatorio. Ancora più ignoranti quando per curare il virus non prescrivevano un antibiotico, farmaco per le infezioni batteriche! E che dire poi di quello che è successi in giro per il mondo,dove sono morte oltre 6 milioni di persone e molte altre moriranno per non aver potuto fare delle visite negli ospedali intasati dai malati. Era così semplice la soluz
Mi pare di capire che tutti si lamentino del fatto che il vaccino sia stato "universalmente" riconosciuto come unica soluzione.La cosa fantastica e' che qualche giorno fa @golias veniva perculato perche' aveva postato un articolo di ANSA con dati vecchi. Oggi viene postato un articolo sempre di ANSA con dati di una ricerca di Remuzzi del 2020/21 e viene presa a pretesto per dire che il vaccino e' una merda, cancelliamo l'ordine dei medici, hanno ucciso le persone per non dargli gli antinfiammatori e cosi' via. Naturalmente non ci si e' presi la benche' minima briga di andare a vedere cosa dice Remuzzi e cosa pubblica il sito ufficiale del Mario Negri, perche' se lo si fosse fatto, si scoprirebbe che lo stesso Remuzzi parlava di una ricerca da approffondire e diceva che la medicina e' in continua evoluzione, quindi non considerava come un errore le cure fatte all'inizio, ma un tentativo di curare un'emergenza a tentativi. Lo stesso Remuzzi nelle varie interviste parla dei no vax come una setta religiosa con cui e' impossibile dialogare e dell'assoluta sicurezza ed efficacia del vaccino che ha salvato milioni di persone.
Yes.. e basterebbe appunto leggere a dx e a manca e saper ascoltare per capire che:lo stesso Remuzzi parlava di una ricerca da approffondire e diceva che la medicina e' in continua evoluzione
Da quello che scrivi deduco che non hai capito perfettamente NULLA (come al solito)La cosa fantastica e' che qualche giorno fa @golias veniva perculato perche' aveva postato un articolo di ANSA con dati vecchi. Oggi viene postato un articolo sempre di ANSA con dati di una ricerca di Remuzzi del 2020/21 e viene presa a pretesto per dire che il vaccino e' una merda, cancelliamo l'ordine dei medici, hanno ucciso le persone per non dargli gli antinfiammatori e cosi' via. Naturalmente non ci si e' presi la benche' minima briga di andare a vedere cosa dice Remuzzi e cosa pubblica il sito ufficiale del Mario Negri, perche' se lo si fosse fatto, si scoprirebbe che lo stesso Remuzzi parlava di una ricerca da approffondire e diceva che la medicina e' in continua evoluzione, quindi non considerava come un errore le cure fatte all'inizio, ma un tentativo di curare un'emergenza a tentativi. Lo stesso Remuzzi nelle varie interviste parla dei no vax come una setta religiosa con cui e' impossibile dialogare e dell'assoluta sicurezza ed efficacia del vaccino che ha salvato milioni di persone.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?