Vaccino anticovid e bpm a riposo

Avete notato evidenti variazioni a seguito della somministrazione del vaccino anticovid?

  • No, le mie pulsazioni a riposo sono rimaste grossomodo inalterate

  • Si, ho notato che sono diminuite di circa 5bpm.

  • Si, ho notato che sono diminuite di circa 7-10bpm.

  • Si, ho notato che sono aumentate di circa 5bpm.

  • Si, ho notato che sono aumentate di circa 7-10bpm.


I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.214
593
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
Se per quello, la parte politica di destra al governo in Polonia, il partito Prawo i Sprawiedliwość” (PiS) (Diritto e Giustizia) fa tutto, meno che ascoltare i propri cittadini, la Chiesa polacca ha molto potere sulle decisioni politiche
Ho aspettato che lo scrivessi tu.
Sono mesi che cercano di screditare la Meloni citando Polonia e Ungheria e le derive antidemocratiche e se ne esce con il comunismo...
Cosa c'entra il comunismo lo saprà solo lui.
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.960
3.568
Visita sito
Bici
TREK
Tu potevi star zitto prima che sono 50 post che fai figure di merda.


Green pass per lavorare da casa perché il vaccino è sperimentale e finisci a Norimberga se lo rendi davvero obbligatorio.
Vaccino per bambini approvato che puoi rendere obbligatorio.

Ripeto: Sei ritardato o è un effetto avverso del vacvino?
Ho turbato il tuo ego :))): . Non so chi le faccia veramente tra noi. Notte.
 
  • Mi piace
Reactions: EMAC

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.214
593
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
Ho turbato il tuo ego :))): . Non so chi le faccia veramente tra noi.
:yoga::yoga:

Un ragionamento di senso compiuto lo sai elaborare senza scrivere cavolate?
Lisciavate i post e continuavate a parlare di vaccini approvati che con il thread poco avevano a che fare.
Vi ero andato dietro pure troppo e avevo annunciato un mio abbandono.
Un agente FBI da RSA per me è un babbeo da discorsi da baretto, e ce ne vuole in un baretto per arrivare solo a sfiorare il mio IO.
 
  • Haha
Reactions: nove59

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.163
14.011
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Ho aspettato che lo scrivessi tu.
Sono mesi che cercano di screditare la Meloni citando Polonia e Ungheria e le derive antidemocratiche e se ne esce con il comunismo...
Cosa c'entra il comunismo lo saprà solo lui.
Qui il comunismo, quello vero, è finito con la caduta del muro di Berlino e la fine del patto di Varsavia, primi anni 90, le prime elezioni libere ci sono state, se non ricordo male, nel 1991
 

pantera

Passista
5 Marzo 2009
4.708
1.525
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
La naja l'ho fatta come tutti gli altri.
Serie infinita di rimandi per questioni di studio, poi CAR a Maricoleva, poi destinazione in una normalissima caserma.
E di vaccini non ne ho fatti neanche mezxo.
L'antitetanica la facevano la prima settimana, ricordo di aver fatto successivamente epatite,melingite e tifo,e l'unico non obbligatorio era l'antinfluenzale
 

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.214
593
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
L'antitetanica la facevano la prima settimana, ricordo di aver fatto successivamente epatite,melingite e tifo,e l'unico non obbligatorio era l'antinfluenzale
Ma sta marea di vaccini prima di andare in missione?
Che forza armata?
Io Marina e come dicevo non ho fatto vaccini, neppure uno, quindi obbligo obbligo non poteva esserci, se non ho fatto vaccini per semplice scazzo del Capo.
Non ho fatto missioni però.

Certo, penso che le politiche del governo polacco siano chiare a tutti, visto gli screzi con il parlamento europeo :roll:

Questa è casa mia e qui comando io...
Mi sorprendo come i polacchi non siano tutti morti con oltre il 40% senza neanche una dose, solo obbligo di mascherina negli ospedali e senza altre restrizioni (fonte: sito del governo, Marzo 2022).
Mentre qua si introducevano restrizioni sempre più assurde, come l'obbligo di vaccinazione per lavorare, come vedevate dalla Polonia l'Italia?
Giustamente in Polonia come nel resto del mondo cadevano tutte le restrizioni e in Italia si introduceva l'obbligo per gli over 50, cosa pensavate degli Italiani? Li vedevate come #ilgreggedipecore sottomesso?
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.163
14.011
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Ma sta marea di vaccini prima di andare in missione?
Che forza armata?
Io Marina e come dicevo non ho fatto vaccini, neppure uno, quindi obbligo obbligo non poteva esserci, se non ho fatto vaccini per semplice scazzo del Capo.
Non ho fatto missioni però.



Questa è casa mia e qui comando io...
Mi sorprendo come i polacchi non siano tutti morti con oltre il 40% senza neanche una dose, solo obbligo di mascherina negli ospedali e senza altre restrizioni (fonte: sito del governo, Marzo 2022).
Mentre qua si introducevano restrizioni sempre più assurde, come l'obbligo di vaccinazione per lavorare, come vedevate dalla Polonia l'Italia?
Giustamente in Polonia come nel resto del mondo cadevano tutte le restrizioni e in Italia si introduceva l'obbligo per gli over 50, cosa pensavate degli Italiani? Li vedevate come #ilgreggedipecore sottomesso?
Se mettiamo a confronto i due paesi, si passa da un estremo all'altro e come sempre il giusto sta nel mezzo, in Polonia non ci sono mai state grosse restrizioni, uso mascherina nei luoghi pubblici, fascia oraria entrata nei negozi per le persone sopra i sessanta anni e poco altro.
Nella fase più acuta, hanno anche qui chiuso ristoranti, scuole, discoteche, ecc... Però per dire, non c'è mai stato l'obbligo del tampone negativo per rientrare al lavoro, è stato un po' tutto gestito all'acqua di rose, secondo me qui si doveva fare qualcosa in più e in Italia, probabilmente, si poteva fare anche qualcosa in meno, sempre parlando di obblighi e restrizioni
 
  • Mi piace
Reactions: Iocupocumaiocu

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.214
593
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
Secondo me se ci abbufavamo di glutammina, estratti di piante e radici invece che vaccinarsi era meglio :ola:
Le carni animali hanno oltre 1 grammo di glutammina ogni 100 grammi di alimento.
La maggior parte di noi si abbuffa già di glutammina.
Latte scremato, Riso, Mais, etc.
Secondo le stime assumiamo già 5-6 grammi di glutammina al giorno.
Più tutta quella che il nostro corpo sintetizza nel muscolo scheletrico, nel fegato, nel cervello e nei polmoni.
La glutammina favorisce l'aumento dei neutrofili e dei linfociti.
La glutammina è anche un precursore fondamentale del glutatione.
È la fonte di energia più ghiotta per le cellule del sistema immunitario.
Rafforza la barriera intestinale.
Etc.
Di sicuro è meglio non esserne carenti.


Se mettiamo a confronto i due paesi, si passa da un estremo all'altro e come sempre il giusto sta nel mezzo, in Polonia non ci sono mai state grosse restrizioni, uso mascherina nei luoghi pubblici, fascia oraria entrata nei negozi per le persone sopra i sessanta anni e poco altro.
Nella fase più acuta, hanno anche qui chiuso ristoranti, scuole, discoteche, ecc... Però per dire, non c'è mai stato l'obbligo del tampone negativo per rientrare al lavoro, è stato un po' tutto gestito all'acqua di rose, secondo me qui si doveva fare qualcosa in più e in Italia, probabilmente, si poteva fare anche qualcosa in meno, sempre parlando di obblighi e restrizioni
Ho amici che stanno in Germania, Paesi Bassi, Spagna, Svezia, Danimarca, Irlanda, etc, etc, e mi dicono le tue stesse cose.
A quanto pare tutti hanno trattato più o meno all'acqua di rose.
Al massimo hanno prolungato di qualche giorno le vacanze scolastiche.
Al massimo riempivano i Land di gazebo per fare il tampone gratis.
Quindi non sarà l'Italia ad aver sbagliato?
Un estremo accettabile può essere la Francia, ma in Italia si può tranquillamente parlare di dittatura.
In Europa stiamo?
Da non crederci cosa hanno fatto in Italia.
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.164
1.089
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Dato che in Italia i 4 vaccini erano obbligatori, io ho scoperto di non averli fatti da adulto, una ricerca di 1 minuto e becco già una regione dove se ne escono con queste ordinanze all'unanimità dove viene abolito l'obbligo...
Dunque , obbligatori in tutta Italia fino al 2007, raccomandati in fase sperimentale SOLO in 4 regioni tra cui vi era il Veneto(dove non hai detto di aver abitato) e non c'era la Sicilia,dove hai detto di aver fatto le scuole.
A meno che non hai finito il militare l'anno scorso (hanno? ;nonzo%) e quindi hai non piu' di ventanni, e hai raccontato fregnacce sul tuo passato,mentre ,invece,hai abitato in una di quelle 4 regioni, non hai fatto neanche fatto le vaccinazioni pre-Lorenzin alle quali non sei contrario! Zero coerenza, e la credibilita' non parliamone
E sembra che stai facendo il gioco delle carte che si spostano
 

boris90

via col vento
25 Maggio 2022
228
88
dove c' è sempre il sole
Visita sito
Bici
una pesante
Le carni animali hanno oltre 1 grammo di glutammina ogni 100 grammi di alimento.
La maggior parte di noi si abbuffa già di glutammina.
Latte scremato, Riso, Mais, etc.
Secondo le stime assumiamo già 5-6 grammi di glutammina al giorno.
Più tutta quella che il nostro corpo sintetizza nel muscolo scheletrico, nel fegato, nel cervello e nei polmoni.
La glutammina favorisce l'aumento dei neutrofili e dei linfociti.
La glutammina è anche un precursore fondamentale del glutatione.
È la fonte di energia più ghiotta per le cellule del sistema immunitario.
Rafforza la barriera intestinale.
Etc.
Di sicuro è meglio non esserne carenti.
Vero e quindi se si segue una buona alimentazione che usiamo a fare gli integratori? (che secondo me servono se c'è qualche effettiva carenza).
Scusate l' OT
 

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.214
593
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
Dunque , obbligatori in tutta Italia fino al 2007, raccomandati in fase sperimentale SOLO in 4 regioni tra cui vi era il Veneto(dove non hai detto di aver abitato) e non c'era la Sicilia,dove hai detto di aver fatto le scuole.
A meno che non hai finito il militare l'anno scorso (hanno? ;nonzo%) e quindi hai non piu' di ventanni, e hai raccontato fregnacce sul tuo passato,mentre ,invece,hai abitato in una di quelle 4 regioni, non hai fatto neanche fatto le vaccinazioni pre-Lorenzin alle quali non sei contrario! Zero coerenza, e la credibilita' non parliamone
E sembra che stai facendo il gioco delle carte che si spostano
E cosa c'entra la coerenza?
I vaccini ne ho fatti 1 con 1 solo richiamo del primo.
L'ultimo dei 4 alle medie.
Gli altri non pervenuti.
Non era una mia scelta e quindi la coerenza c'entra un fico secco.
Se fosse stata una mia scelta non essendo contrario magari li avrei fatti tutti.

Ho già scritto che sono dell'81, che ho fatto il CAR a Marileva, che sono 10° battaglione.
Se vuoi anno e numero di matricola devi mettere in gioco qualcosa.
Il leggendario vaccino sul petto che "non prendi nulla per 20 anni" lo avrei voluto fare.
Se per essere coerenti devi spararti qualsiasi cosa, pure la più inefficace, preferisco essere incoerente.

Che ho fatto le scuole in Sicilia non l'ho mai scritto e lo scrivo ora.
Ora passiamo su altro tipo di attacchi visto che avete fatto figure di merda su tutti i fronti?
 

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.163
14.011
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Le carni animali hanno oltre 1 grammo di glutammina ogni 100 grammi di alimento.
La maggior parte di noi si abbuffa già di glutammina.
Latte scremato, Riso, Mais, etc.
Secondo le stime assumiamo già 5-6 grammi di glutammina al giorno.
Più tutta quella che il nostro corpo sintetizza nel muscolo scheletrico, nel fegato, nel cervello e nei polmoni.
La glutammina favorisce l'aumento dei neutrofili e dei linfociti.
La glutammina è anche un precursore fondamentale del glutatione.
È la fonte di energia più ghiotta per le cellule del sistema immunitario.
Rafforza la barriera intestinale.
Etc.
Di sicuro è meglio non esserne carenti.



Ho amici che stanno in Germania, Paesi Bassi, Spagna, Svezia, Danimarca, Irlanda, etc, etc, e mi dicono le tue stesse cose.
A quanto pare tutti hanno trattato più o meno all'acqua di rose.
Al massimo hanno prolungato di qualche giorno le vacanze scolastiche.
Al massimo riempivano i Land di gazebo per fare il tampone gratis.
Quindi non sarà l'Italia ad aver sbagliato?
Un estremo accettabile può essere la Francia, ma in Italia si può tranquillamente parlare di dittatura.
In Europa stiamo?
Da non crederci cosa hanno fatto in Italia.
Sai qual'è il problema più grosso? Qui e probabilmente in altri paesi, quando c'è un divieto o una regola, si rispetta, le poche restrizioni sono state rispettate da tutti, in Italia c'è sempre quello che pensa di essere il più furbo di tutti e questo poi porta ad un inasprimento della situazione.
Da ciclista potrei fare tanti esempi sul comportamento in strada tra i due paesi...
 
  • Mi piace
Reactions: Iocupocumaiocu