La naja l'ho fatta come tutti gli altri.
Serie infinita di rimandi per questioni di studio, poi CAR a Maricoleva, poi destinazione in una normalissima caserma.
E di vaccini non ne ho fatti neanche mezxo.
Ho il libretto sanitario con la sola vaccinazione della nascita e il richiamo, perché quello dell'epatite alle medie non finiva a libretto.
Le malattie le ho fatte tutte come tutti i bambini.
Non ho neppure libretto sanitario italiano e ho fatto (tutti e 4 i miei nonni sono italiani) elementari, medie, etc, etc in italia.
Per viaggiare fra Francia e Italia serviva il passaporto, quindi il libretto francese non valeva nulla, semplicemente non lo chiedevano.
Ho fatto attività sportiva agonistica e tutto, ma non ho neppure il libretto vaccinale, ne ho uno francese del 1981, che in italia era carta straccia.
Mi sa che dovete documentarvi meglio.
E ripeto, non sono contrario ai vaccini ampiamente sperimentati o per certe categorie di lavoratori.
Le 10 vaccinazioni obbligatorie ai bambini sono legge del 28 luglio 2017.
Paghi la multa se sei novax e hai risolto.
Ti giochi davanti a tutti 100.000€ che ne ho fatto 13 mesi perché durante il CAR ho fatto domanda (approvata) di VFA per farmi pagare?
Altre 100.000 euro che ho fatto dalle elementari alle superiori e parte degli studi universitari (poi all'estero) ottenendo il massimo della votazione alle superiori?
Per queste cifre posso rinunciare alla privacy.