Vaccino anticovid e bpm a riposo

Avete notato evidenti variazioni a seguito della somministrazione del vaccino anticovid?

  • No, le mie pulsazioni a riposo sono rimaste grossomodo inalterate

  • Si, ho notato che sono diminuite di circa 5bpm.

  • Si, ho notato che sono diminuite di circa 7-10bpm.

  • Si, ho notato che sono aumentate di circa 5bpm.

  • Si, ho notato che sono aumentate di circa 7-10bpm.


I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.214
593
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
Sai qual'è il problema più grosso? Qui e probabilmente in altri paesi, quando c'è un divieto o una regola, si rispetta, le poche restrizioni sono state rispettate da tutti, in Italia c'è sempre quello che pensa di essere il più furbo di tutti e questo poi porta ad un inasprimento della situazione.
Da ciclista potrei fare tanti esempi sul comportamento in strada tra i due paesi...
Ad oltre il 60% di vaccinati ci erano arrivati pure senza coercizione.
Il problema è che abbiamo la classe politica più corrotta d'Europa.
E questo è un dato di fatto.
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.924
3.159
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
La naja l'ho fatta come tutti gli altri.
Serie infinita di rimandi per questioni di studio, poi CAR a Maricoleva, poi destinazione in una normalissima caserma.
E di vaccini non ne ho fatti neanche mezxo.
Ho il libretto sanitario con la sola vaccinazione della nascita e il richiamo, perché quello dell'epatite alle medie non finiva a libretto.
Le malattie le ho fatte tutte come tutti i bambini.
Non ho neppure libretto sanitario italiano e ho fatto (tutti e 4 i miei nonni sono italiani) elementari, medie, etc, etc in italia.
Per viaggiare fra Francia e Italia serviva il passaporto, quindi il libretto francese non valeva nulla, semplicemente non lo chiedevano.
Ho fatto attività sportiva agonistica e tutto, ma non ho neppure il libretto vaccinale, ne ho uno francese del 1981, che in italia era carta straccia.

Mi sa che dovete documentarvi meglio.
E ripeto, non sono contrario ai vaccini ampiamente sperimentati o per certe categorie di lavoratori.
Le 10 vaccinazioni obbligatorie ai bambini sono legge del 28 luglio 2017.
Paghi la multa se sei novax e hai risolto.


Ti giochi davanti a tutti 100.000€ che ne ho fatto 13 mesi perché durante il CAR ho fatto domanda (approvata) di VFA per farmi pagare?
Altre 100.000 euro che ho fatto dalle elementari alle superiori e parte degli studi universitari (poi all'estero) ottenendo il massimo della votazione alle superiori?

Per queste cifre posso rinunciare alla privacy.

o hai fatto la naja nelle giovani marmotte oppure hai la memoria corta, da militare i vaccini erano obbligatori e come li ho fatti io li hai fatti pure tu oppure hai la memoria corta oppure stai raccontando una serie di fesserie una dietro l'altra
 
  • Mi piace
Reactions: tincone and nove59

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.214
593
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
o hai fatto la naja nelle giovani marmotte oppure hai la memoria corta, da militare i vaccini erano obbligatori e come li ho fatti io li hai fatti pure tu oppure hai la memoria corta oppure stai raccontando una serie di fesserie una dietro l'altra
Visto che non si può arrivare ad una conclusione, ti do ragione così la chiudiamo qui.
Tu sai tutto e io ho la memoria corta.
Non ricordo un vaccino di cui tutti parlavano e che aspettavo di fare.
Sentivo la storia dei giorni di riposo e tutto, l'aspettavo "come un passaggio" e l'ho percorso senza ricordarmene, hai ragione.
Oppure Marleva è il CAR per le giovani marmotte, una delle due.
In ogni caso hai ragione, così chiudiamo questa assurda parentesi.
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.924
3.159
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Visto che non si può arrivare ad una conclusione, ti do ragione così la chiudiamo qui.
Tu sai tutto e io ho la memoria corta.
Non ricordo un vaccino di cui tutti parlavano e che aspettavo di fare.
Sentivo la storia dei giorni di riposo e tutto, l'aspettavo "come un passaggio" e l'ho percorso senza ricordarmene, hai ragione.
Oppure Marleva è il CAR per le giovani marmotte, una delle due.
In ogni caso hai ragione, così chiudiamo questa assurda parentesi.

bon vedi un po' te ho visto che sei della bassa, io ho fatto il CAR a Trapani vai alla caserma Giannettini e chiedi :cool:
 

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.214
593
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
bon vedi un po' te ho visto che sei della bassa, io ho fatto il CAR a Trapani vai alla caserma Giannettini e chiedi :cool:
Se vuoi possiamo anche vederci di persoa, se sei in zona Trapani, e vedere se tramite matricola possiamo accedere a qualche forma di registro vaccinale, dove io non posso essere stato inserito senza iniezioni.
All'ospedale militare di Messina ho donato 2 volte il sangue, praticamente obbligato.
A Taranto non mi hanno ficcato aghi nel corpo.
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.164
1.089
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
E cosa c'entra la coerenza?
I vaccini ne ho fatti 1 con 1 solo richiamo del primo.
L'ultimo dei 4 alle medie.
Gli altri non pervenuti.
Non era una mia scelta e quindi la coerenza c'entra un fico secco.
Se fosse stata una mia scelta non essendo contrario magari li avrei fatti tutti.

Ho già scritto che sono dell'81, che ho fatto il CAR a Marileva, che sono 10° battaglione.
Se vuoi anno e numero di matricola devi mettere in gioco qualcosa.
Il leggendario vaccino sul petto che "non prendi nulla per 20 anni" lo avrei voluto fare.
Se per essere coerenti devi spararti qualsiasi cosa, pure la più inefficace, preferisco essere incoerente.

Che ho fatto le scuole in Sicilia non l'ho mai scritto e lo scrivo ora.
Ora passiamo su altro tipo di attacchi visto che avete fatto figure di merda su tutti i fronti?
Chjedi della coerenza; non sei contrario ai vaccini ben sperimentati(tranne quelli della Lorenzin),tra scuola e militare hai fatto 2 vaccini obbligatori su 8, quelli scolastici non dipendevano da te ,al militare si' ma ne hai fatto solo uno lo stesso.
Prima sostenevi che i vaccini obbligatori a scuola erano solo 1 poi ti sei accorto che ce ne erano 4, tarocchi i numeri a tuoi piacimento
Lasciamo agli altri giudicare chi è coerente e chi fa figure di merda.
Viste le assurde giravolte, evito di perdere altro tempo, e solo che a me girano i coglioni che qua hai inquinato e distorto la discussione solo per fare la tua propaganda,il che non trovo giusto e trovo anche incredibile che i moderatori ti lascino fare.
E adesso vado a pedalare
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.924
3.159
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Se vuoi possiamo anche vederci di persoa, se sei in zona Trapani, e vedere se tramite matricola possiamo accedere a qualche forma di registro vaccinale, dove io non posso essere stato inserito senza iniezioni.
All'ospedale militare di Messina ho donato 2 volte il sangue, praticamente obbligato.
A Taranto non mi hanno ficcato aghi nel corpo.
abito leggermente piu' a nord, cmq tranquillo i vaccini te li hanno fatti senno' non ti facevano idoneo, era un fattore obbligatorio per fare la leva, te l'ho detto informati, rilassati ed utilizza un linguaggio piu' consono al forum.
 
  • Mi piace
Reactions: nove59 and EMAC

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.214
593
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
Chjedi della coerenza; non sei contrario ai vaccini ben sperimentati(tranne quelli della Lorenzin),tra scuola e militare hai fatto 2 vaccini obbligatori su 8, quelli scolastici non dipendevano da te ,al militare si' ma ne hai fatto solo uno lo stesso.
Lasciamo agli altri giudicare chi è coerente e chi fa figure di merda.
Viste le assurde giravolte, evito di perdere altro tempo, e solo che a me girano i coglioni che qua hai inquinato e distorto la discussione solo per fare la tua propaganda,il che non trovo giusto e trovo anche incredibile che i moderatori ti lascino fare.
E adesso vado a pedalare
I vaccini al massimo erano 4 e non 8, non ho 12 anni ma 41.
Per il resto prima fai pace con il tuo cervello e poi continuiamo.

Per essere coerente devo essere disposto a spararmi qualsiasi vaccino sperimentale presente e futuro?

Metti sullo stesso piano vaccini che sono veri vaccini e brodaglia inutile tarata su un virus già mutato quando sono passati alla mia categoria.

Buon proseguimento e buona coerenza.
abito leggermente piu' a nord, cmq tranquillo i vaccini te li hanno fatti senno' non ti facevano idoneo, era un fattore obbligatorio per fare la leva, te l'ho detto informati
Ok, ora siete troppi su argomenti troppo diversi, e non ho tutto questo tempo da perdere.
Fino ad ora tutti gli informati sono finiti che io ero quello informato bene, ma ora mi sono stufato.

Buon proseguimento.
 
  • Mi piace
Reactions: derrick

aleliut

Gregario
5 Ottobre 2017
669
402
Cairate
Visita sito
Bici
peruffo SC 61.10
Ho visto adesso il post e votato...nel mio caso non ho notato alterazioni (sempre tra 38/40 battiti a riposo).
Ho avuto altri problemi sia dopo i vaccini che dopo il covid: assenza di sudorazione e di conseguenza dopo poco andavo letteralmente in ebollizione, ero costretto a smettere dopo mezz'ora e mi portavo dietro questo caldo accumulato per tutta la notte.
 
  • Wow
Reactions: yagone64

pantera

Passista
5 Marzo 2009
4.708
1.525
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
Ma sta marea di vaccini prima di andare in missione?
Che forza armata?
Io Marina e come dicevo non ho fatto vaccini, neppure uno, quindi obbligo obbligo non poteva esserci, se non ho fatto vaccini per semplice scazzo del Capo.
Non ho fatto missioni però.
Era esercito ma l'antitetanica che tu dici di non aver fatto la fecero la prima settimana quindi prima del assegnazione alla caserma che faceva missioni, personalmente missioni non le ho fatte ma le vaccinazioni erano obbligatorie per ogni soldato,io ero di leva non vfa come hai fatto tu che ricordo fosse di 12 mesi e se facevi domanda dopo la chiamata di leva passavano dai 3 ai 6 mesi prima di partire volontari, quindi 12 di vfa + 3 o 6 mesi di leva,per questo motivo molti lasciavano perdere,tu dici di aver fatto domanda dopo la chiamata e te la sei cavata con 13 mesi totali, strano
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: boris90

pantera

Passista
5 Marzo 2009
4.708
1.525
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
Guarda nel cielo c'è un acquilone, sopra c'è scritto, 10imo scaglione.
Dei bersaglieri ce ne freghiamo, loro di corsa, noi piano piano.... etc

Io Marina e come dicevo non ho fatto vaccini, neppure uno,
Non si capisce tu il militare dove lo hai fatto

in ogni caso ricordo che quando volevo imbarcarmi nella marina civile erano obbligatori alcuni vaccini e dovetti presentare il libretto sanitario militare per non rifarli,tu in marina militare non ne hai fatto neanche uno, strano...
 
  • Mi piace
Reactions: boris90

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.924
3.159
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Non si capisce tu il militare dove lo hai fatto

in ogni caso ricordo che quando volevo imbarcarmi nella marina civile erano obbligatori alcuni vaccini e dovetti presentare il libretto sanitario militare per non rifarli,tu in marina militare non ne hai fatto neanche uno, strano...
Ma infatti non lo sa manco lui, poi prima saluta tutti e poi è sempre qui, parecchio coerente
 
  • Mi piace
Reactions: boris90 and nove59