Vaccino anticovid e bpm a riposo

Avete notato evidenti variazioni a seguito della somministrazione del vaccino anticovid?

  • No, le mie pulsazioni a riposo sono rimaste grossomodo inalterate

  • Si, ho notato che sono diminuite di circa 5bpm.

  • Si, ho notato che sono diminuite di circa 7-10bpm.

  • Si, ho notato che sono aumentate di circa 5bpm.

  • Si, ho notato che sono aumentate di circa 7-10bpm.


I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.176
5.072
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Militare ho fatto il VFA:

Volontario in ferma annuale

Arrivato a Maricoleva la prima cosa che ho fatto è stato far la domanda da volontario.
Un anno di pacchia.




I vaccini vanno raccomandati e non estorti, a questo sono contrario.
Estorti sono contrario a tutti.

1. Con il 1° gennaio 2008 in Veneto è venuto meno l’obbligo vaccinale in età pediatrica per le
quattro vaccinazioni prescritte dalla legge statale (antidifterite, tetano, poliomielite ed epatite B).
Infatti, la legge regionale del Veneto 23 marzo 2007, n. 7, Sospensione dell’obbligo vaccinale per
l’età evolutiva, approvata in Consiglio regionale da una maggioranza trasversale, prevede che per i
nuovi nati a partire da tale data siano sospesi a tempo indeterminato gli obblighi di vaccinazione
dettati dalle leggi dello Stato.
Ma secondo te, per quale oscuro motivo vengono messi obbligatori?
 
  • Mi piace
Reactions: Iocupocumaiocu

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.960
3.568
Visita sito
Bici
TREK
Militare ho fatto il VFA:

Volontario in ferma annuale

Arrivato a Maricoleva la prima cosa che ho fatto è stato far la domanda da volontario.
Un anno di pacchia.




I vaccini vanno raccomandati e non estorti, a questo sono contrario.
Estorti sono contrario a tutti.

1. Con il 1° gennaio 2008 in Veneto è venuto meno l’obbligo vaccinale in età pediatrica per le
quattro vaccinazioni prescritte dalla legge statale (antidifterite, tetano, poliomielite ed epatite B).
Infatti, la legge regionale del Veneto 23 marzo 2007, n. 7, Sospensione dell’obbligo vaccinale per
l’età evolutiva, approvata in Consiglio regionale da una maggioranza trasversale, prevede che per i
nuovi nati a partire da tale data siano sospesi a tempo indeterminato gli obblighi di vaccinazione
dettati dalle leggi dello Stato.
Bravo. Obbligo per legge non è estorsione, sempre facile rispondere. Non capisco il resto del 2008.
 

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.214
593
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
In Polonia per bambini in età pediatrica ci sono una serie di vaccini obbigatori

Fra UE e Polonia ultimamente i rapporti non sono dei migliori, proprio per le svolte poco democratiche di quest'ultima.

Ma no, dai, anche lì obbligatori ;-)

E devi vedere cosa fanno ancora in Cina quando c'è un positivo...


Bravo. Obbligo per legge non è estorsione, sempre facile rispondere. Non capisco il resto del 2008.

Dato che in Italia i 4 vaccini erano obbligatori, io ho scoperto di non averli fatti da adulto, una ricerca di 1 minuto e becco già una regione dove se ne escono con queste ordinanze all'unanimità dove viene abolito l'obbligo...

Il green pass obbligatorio per lavorare in smart working pena sospensione dello stipendio è estorsione?
Parliamo dell'impiegato dell'ufficio di collocamento, in smart working.
Questo se non si vaccinava gli veniva sospeso lo stipendio.
È estorsione o no?
Parliamo di tutti gli over 50, anche in smart working, lo sai che il datore non poteva fargli la busta se non si vaccinava?
È estorsione o no?

Perché davvero non capisco dove volete arrivare per giustificare che vi siete messi a pecora e vi siete sparati 3 dosi di siero genico sperimentale.
 
  • Mi piace
Reactions: Dragon77

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.960
3.568
Visita sito
Bici
TREK
Fra UE e Polonia ultimamente i rapporti non sono dei migliori, proprio per le svolte poco democratiche di quest'ultima.



E devi vedere cosa fanno ancora in Cina quando c'è un positivo...




Dato che in Italia i 4 vaccini erano obbligatori, io ho scoperto di non averli fatti da adulto, una ricerca di 1 minuto e becco già una regione dove se ne escono con queste ordinanze all'unanimità dove viene abolito l'obbligo...

Il green pass obbligatorio per lavorare in smart working pena sospensione dello stipendio è estorsione?
Parliamo dell'impiegato dell'ufficio di collocamento, in smart working.
Questo se non si vaccinava gli veniva sospeso lo stipendio.
È estorsione o no?
Parliamo di tutti gli over 50, anche in smart working, lo sai che il datore non poteva fargli la busta se non si vaccinava?
È estorsione o no?

Perché davvero non capisco dove volete arrivare per giustificare che vi siete messi a pecora e vi siete sparati 3 dosi di siero genico sperimentale.
2008!!!
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.176
5.072
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Fra UE e Polonia ultimamente i rapporti non sono dei migliori, proprio per le svolte poco democratiche di quest'ultima.



E devi vedere cosa fanno ancora in Cina quando c'è un positivo...




Dato che in Italia i 4 vaccini erano obbligatori, io ho scoperto di non averli fatti da adulto, una ricerca di 1 minuto e becco già una regione dove se ne escono con queste ordinanze all'unanimità dove viene abolito l'obbligo...

Il green pass obbligatorio per lavorare in smart working pena sospensione dello stipendio è estorsione?
Parliamo dell'impiegato dell'ufficio di collocamento, in smart working.
Questo se non si vaccinava gli veniva sospeso lo stipendio.
È estorsione o no?
Parliamo di tutti gli over 50, anche in smart working, lo sai che il datore non poteva fargli la busta se non si vaccinava?
È estorsione o no?

Perché davvero non capisco dove volete arrivare per giustificare che vi siete messi a pecora e vi siete sparati 3 dosi di siero genico sperimentale.
Veramente in Veneto sono ancora obbligatori.

PS forse hai ragione, abbiamo il 95% di copertura senza obbligo.
 
Ultima modifica:

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.214
593
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
Prima che nascesse la Lorenzin?
Hai problemi di memoria? Rileggiti
Dittatori comunisti!
Qua sono 12 quelli che la signora Lorenzin aveva messo nel decreto.
La Polonia ci fa un baffo.

Poi mi spiegate cosa c'entrano i vaccini ai bambini con quello del covid che non è possibile rendere obbligatorio?

In Austria volevano provarci e li hanno fermati i giudici.
In Italia la cagata delle 100€ agli over 50 che non vale il ricorso.

L'approvazione è emergenziale, obbligo impossibile, lo avrebbero già reso obbligatorio.
Il rischio è nel 2023 quando finisce la sperimentazione e possono ottenere normale autorizzazione.

Altra risposta su vaccini che non c'entrano nulla con il covid io le ignorerò.
 

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.214
593
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
Il green pass obbligatorio per lavorare in smart working pena sospensione dello stipendio è estorsione?
Parliamo dell'impiegato dell'ufficio di collocamento, in smart working.
Questo se non si vaccinava gli veniva sospeso lo stipendio.
È estorsione o no?
Parliamo di tutti gli over 50, anche in smart working, lo sai che il datore non poteva fargli la busta se non si vaccinava?
È estorsione o no?

Deviare completamente i discorsi su cose che non c'entrano nulla, ma proprio nulla...
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.960
3.568
Visita sito
Bici
TREK
Fra UE e Polonia ultimamente i rapporti non sono dei migliori, proprio per le svolte poco democratiche di quest'ultima.



E devi vedere cosa fanno ancora in Cina quando c'è un positivo...




Dato che in Italia i 4 vaccini erano obbligatori, io ho scoperto di non averli fatti da adulto, una ricerca di 1 minuto e becco già una regione dove se ne escono con queste ordinanze all'unanimità dove viene abolito l'obbligo...

Il green pass obbligatorio per lavorare in smart working pena sospensione dello stipendio è estorsione?
Parliamo dell'impiegato dell'ufficio di collocamento, in smart working.
Questo se non si vaccinava gli veniva sospeso lo stipendio.
È estorsione o no?
Parliamo di tutti gli over 50, anche in smart working, lo sai che il datore non poteva fargli la busta se non si vaccinava?
È estorsione o no?

Perché davvero non capisco dove volete arrivare per giustificare che vi siete messi a pecora e vi siete sparati 3 dosi di siero genico sperimentale.
Peccato che le liste siano chiuse, potevi presentare il partito no pecora.
Prima che nascesse la Lorenzin?
Hai problemi di memoria? Rileggiti



Altra risposta su vaccini che non c'entrano nulla con il covid io le ignorerò.
Io pure quelle sul covid.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Iocupocumaiocu

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.214
593
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
Peccato che le liste siano chiuse, potevi presentare il partito no pecora.

Io pure quelle sul covid.
Tu potevi star zitto prima che sono 50 post che fai figure di merda.

Perche' non c'entrano nulla? obbligo vaccinale per andare a scuola o per green pass per lavorare, cosa cambia?
Green pass per lavorare da casa perché il vaccino è sperimentale e finisci a Norimberga se lo rendi davvero obbligatorio.
Vaccino per bambini approvato che puoi rendere obbligatorio.

Ripeto: Sei ritardato o è un effetto avverso del vacvino?
 

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.163
14.011
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Fra UE e Polonia ultimamente i rapporti non sono dei migliori, proprio per le svolte poco democratiche di quest'ultima.

Dittatori comunisti!
Se per quello, la parte politica di destra al governo in Polonia, il partito Prawo i Sprawiedliwość” (PiS) (Diritto e Giustizia) fa tutto, meno che ascoltare i propri cittadini, la Chiesa polacca ha molto potere sulle decisioni politiche
 
  • Mi piace
Reactions: EMAC

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.176
5.072
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Tu potevi star zitto prima che sono 50 post che fai figure di merda.


Green pass per lavorare da casa perché il vaccino è sperimentale e finisci a Norimberga se lo rendi davvero obbligatorio.
Vaccino per bambini approvato che puoi rendere obbligatorio.

Ripeto: Sei ritardato o è un effetto avverso del vacvino?
Qua di ritardato ci sei solo tu e pensa che lo sei naturale senza effetti da vaccino. Sei talmente intelligente che ti hanno fatto un vaccino diverso dal siero malefico velenoso e ancora parli di quello perche' non sai come giustificarti. Penoso.
 
  • Haha
Reactions: Iocupocumaiocu