Vegan

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.860
8.564
48
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
ai vegan non fare domance scomode ;-)
Se è per quello non sono neanche vegano. Però spesso faccio pasti senza nulla di derivazione animale. Questa cosa la faccio sempre più frequentemente ma non voglio essere “integralista”. Capisco che per chi non è abituato a certe alternative “vegan” le possa trovare poco saporite se non sgradevoli, ma è anche una questione di “farci il palato”.

• Mi piace
Reactions: golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
30.709
22.658
.
Visita sito
Bici
mia
ma è anche una questione di “farci il palato”.
Probabile.. ma se una cosa la assaggi e.. non c'è gusto e non trovi piacere non ne vedo il motivo se non forse filosofico.
Se calici, bottoni e papille gustative.. che si trovano sulla lingua, sul palato, nella faringe e nella laringe avranno bene una funzione e un motivo per esserci ?

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.860
8.564
48
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Se ragionassi così invece di bere acqua durante il pasto ( come faccio solitamente) berrei vino o birra. Potrei farti mille altri esempi simili, invece preferisco scegliere senza essere in balia dei miei istinti. Comunque il tofu non lo trovo affatto sgradevole, anzi…

• Mi piace
Reactions: Maceio

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
6.253
8.988
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Se ragionassi così invece di bere acqua durante il pasto ( come faccio solitamente) berrei vino o birra. Potrei farti mille altri esempi simili, invece preferisco scegliere senza essere in balia dei miei istinti. Comunque il tofu non lo trovo affatto sgradevole, anzi…
Lascia perdere, guerra persa :mrgreen:
Non ci arrivano che mangiare il tofu così com'è è com'è magiare una pizza solo con la base pasta, senza sale, olio, topping. Oppure la pasta bollita in acqua non salata e buttata nel piatto cosi com'è. Che schifo la pizza e la pasta, ma come fate a mangiarle? :))):

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.635
5.294
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Non ci arrivano che mangiare il tofu così com'è è com'è magiare una pizza solo con la base pasta, senza sale, olio, topping. Oppure la pasta bollita in acqua non salata e buttata nel piatto cosi com'è. Che schifo la pizza e la pasta, ma come fate a mangiarle? :))):

Anche perchè generalmente non si mangia al naturale, va cucinato o almeno marinato. o-o

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
30.709
22.658
.
Visita sito
Bici
mia
Perchè il tofu lo mangi per integrare i carbo ?
Prova farmi qualche altro esempio a parità di nutrienti.

Classifica generale Winter Cup 2024