Come ogni altro alimento.. o usi qualche altro pertugioCon la bocca
Come ogni altro alimento.. o usi qualche altro pertugioCon la bocca
Guarda che la domanda fuori luogo l’hai fatta tu, che tipo di risposta ti aspettavi?Come ogni altro alimento.. o usi qualche altro pertugio
Allora prova nattouMa come si fa a mangiare il tofu ?
Che qualcuno mi rispondesse in funzione di cosa lo mangia, mangio prosciutto perchè è buono saporito e mi regala proteine ecc eccGuarda che la domanda fuori luogo l’hai fatta tu, che tipo di risposta ti aspettavi?
Se non vuoi rimanere ignoranteO hai cercato su google?
Se è per quello non sono neanche vegano. Però spesso faccio pasti senza nulla di derivazione animale. Questa cosa la faccio sempre più frequentemente ma non voglio essere “integralista”. Capisco che per chi non è abituato a certe alternative “vegan” le possa trovare poco saporite se non sgradevoli, ma è anche una questione di “farci il palato”.ai vegan non fare domance scomode
Probabile.. ma se una cosa la assaggi e.. non c'è gusto e non trovi piacere non ne vedo il motivo se non forse filosofico.ma è anche una questione di “farci il palato”.
Lascia perdere, guerra persaSe ragionassi così invece di bere acqua durante il pasto ( come faccio solitamente) berrei vino o birra. Potrei farti mille altri esempi simili, invece preferisco scegliere senza essere in balia dei miei istinti. Comunque il tofu non lo trovo affatto sgradevole, anzi…
Lascia perdere, guerra persa
Non ci arrivano che mangiare il tofu così com'è è com'è magiare una pizza solo con la base pasta, senza sale, olio, topping. Oppure la pasta bollita in acqua non salata e buttata nel piatto cosi com'è. Che schifo la pizza e la pasta, ma come fate a mangiarle?
Ma come minimoAnche perchè generalmente non si mangia al naturale, va cucinato o almeno marinato.
Perchè il tofu lo mangi per integrare i carbo ?Lascia perdere, guerra persa
Non ci arrivano che mangiare il tofu così com'è è com'è magiare una pizza solo con la base pasta, senza sale, olio, topping. Oppure la pasta bollita in acqua non salata e buttata nel piatto cosi com'è. Che schifo la pizza e la pasta, ma come fate a mangiarle?
eh? prova a riformulare la domanda in un italiano comprensibile e provo a rispondere, ma così francamente non ho capito una mazza di quello che hai scrittoPerchè il tofu lo mangi per integrare i carbo ?
Prova farmi qualche altro esempio a parità di nutrienti.
Vedi cosa succede a non saper usare googlema così francamente non ho capito una mazza di quello che hai scritto
Bene.. adesso almeno un idea di come si può mangiare il tofu cellòIeri sera come aperitivo cubetti di tofu marinato in salsa teryaki e scottato in padella, non male. Croccantino fuori e morbido dentro