sapreste darmi un'idea di prezzo per kit telaio di Maxima RS2, Mitus 0,5 e Perfecta 2.11? in zona Monza/MI est dove posso andare a vederle?
grazie
grazie
te possimo sei sempre un grande :-)Io sono rientrato sabato sera da una settimana di mare in Croazia,ieri 70km in un folto gruppo (eravamo almeno in 50) fatto quasi sempre a tutta.
Un saluto a tutti i vineristi..
La mia Maxima RS avrà percorso solo 2.000 KmQuindi?embhè?
tutti spariti ma ci penso io a romperequest'anno sono riuscito a superare i km dell'anno scorso sono a quoto 5125
dati provenienti dal mio garmin
![]()
faresti delle belle foto per tutti noi?Sabato mattina saro' in fiera a PD ad ammirare i nuovi gioielli targati Viner,se qualcuno pensa di andare ci si vede la......
mi sembra un ottimo kilometraggio e i tuoi 13000 e rotti mi impressionano complimentiLa mia Maxima RS avrà percorso solo 2.000 Km
faresti delle belle foto per tutti noi?:eek:
capisco del resto come faccio io parto carico per fare foto poi penso alla massa di gente che ti si piazza davanti e mi passa la voglia,buon divertimentoMi dispiace,ma dopo l'esperienza dello scorso hanno,ho deciso di lasciare a casa la macchina,c'e' sempre talmente tanta gente che gira' dentro i vari stand che e' praticamente impossibile fotografare decentemente le bici.
Lunedi vi faro' un breve resoconto del materiale in esposizione.
capisco del resto come faccio io parto carico per fare foto poi penso alla massa di gente che ti si piazza davanti e mi passa la voglia,buon divertimento![]()
2200 euro quello con il reggi integratosolo telaio![]()
Ciao a tutti....ieri ero a Padova all'expobici,lo stand Viner come lo scorso anno era posizionato vicino all'ingresso principale,a lungo ho sbavato sulla Maxima RS in versione carbon/orange come sul catalogo,la mitus 05 carbon/red e la nuova Perfecta carbon/green anche se il catalogo dice yellow a me sembrava verde,sulle prime 2 non c'e' niente da dire,2 autentici gioielli,mentre una vera sorpresa e' stata la Perfecta che sul catalogo non mi aveva convito,mentre dal vivo e' una vera macchina da guerra.Sono rimasto colpito anche dalla Gladium entry-level come carboni fasciato,ma vi assicuro molto accattivante a livello estetico.Ho notato un particolare,come sui cataloghi,anche in fiera le bdc erano tutte esposte nella versione con reggisella tradizionale,a differenza degli scorsi anni quando venivano esposte tutte con reggisella integrato.
Oggi ero a Desenzano per la Southgardaroad,ho partecipato al percorso medio,concludendo i 97km in 2.30 alla media di 38,500,il mio computer dopo l'arrivo segnava 100km alla media secca dei 40.
La gara e' da velocita folli,alcuni strappi all'inizio,una mezza salita subito dopo ed uno strappo ai -20 dall'arrivo,praticamente non ho mai tolto il 50,sempre a tutta con il cuore in gola,alla fine ho concluso in 107 posizione .
Un saluto a tutti i Vineristi..