Viner

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.919
76
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
La mia MAXIMA bianco-nera è ancora più bella completa dalla sella SMP bianca COMPOSITE e dalla curva e pipa MOST sempre bianche; Ora è la copia della FRW NAPA; Cambiano solo le guarniture la prima FSA K FORCE Carb Light, la seconda SHIMANO DURA ACE 7950.

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
La mia MAXIMA bianco-nera è ancora più bella completa dalla sella SMP bianca COMPOSITE e dalla curva e pipa MOST sempre bianche; Ora è la copia della FRW NAPA; Cambiano solo le guarniture la prima FSA K FORCE Carb Light, la seconda SHIMANO DURA ACE 7950.

Quindi stamattina sul tettuccio dell'auto era ferm in attesa di modifiche!!!! molto bella ineffetti!!!! o-o

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
44
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
posta qualche bella foto......

Garfield

Apprendista Passista
15 Maggio 2004
892
5
Dark side of the Moon
Visita sito
Bici
Viner Mitus Plus '10
Un saluto a tutti, sono possessore di una Viner mitus plus del 2010 e devo dire che non ho mai fatto acquisto migliore. Ho deciso che il prossimo anno parteciperò alla Paris Roubaix, secondo voi questa bici è in grado di sopportare lo stress della corsa o conviene eviatare e ripiegare su altro?

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.919
76
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Per ora la VINER MAXIMA è stata pulita un velo di polish sul telaio una lubrificata alla catena, un protettivo per la sella, sconfiatina ai copertoncini, rimane sospesa a mezzaria aspettandomi fino a primavera.

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
44
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Per ora la VINER MAXIMA è stata pulita un velo di polish sul telaio una lubrificata alla catena, un protettivo per la sella, sconfiatina ai copertoncini, rimane sospesa a mezzaria aspettandomi fino a primavera.
di gia la posi? ancora puoi pedalare......
ma la posti una foto o è segreto di stato? :-)

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024