Viner

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.437
1.816
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
qulcuno dei miei cari compagni vineristi saprebbe dirmi che squadra utilizzerà la viner al prossimo giro d'italia?
Mi sa nessuna l'ultima squadra che di Prof che Viner ha equipaggiato con le loro splendide bici è stata la Miche che ora è passata con Guerciotti. Viner ha preferito sostenere i Team di Granfondo penso per una ragione economica in quanto rifonire un Team di prof ha i suoi costi, infatti se mediamente un team ha 10 - 15 atleti vuol dire fornire 20 - 30 telai da strada e 10 - 15 da crono, senza contare quelli che per incidenti meccanici o cadute si rompono.

Bix

Novellino
1 Dicembre 2011
65
0
Milano
Visita sito
Bici
Wilier Le Roi

grazie per l'info....

david.antognoli72

Novellino
4 Novembre 2011
65
0
52
pisa
Visita sito
Bici
wilier 101 sr ultegra
salve a tutti..io ho una viner complex con gruppo chorus e guarnitura record,volevo darla via x una de rosa o bianchi..mi potete parlare della mia bici?io la cedo xche' voglio un carbonio completo..grazie a tutti

Bix

Novellino
1 Dicembre 2011
65
0
Milano
Visita sito
Bici
Wilier Le Roi
sabato e domenica ho fatto un w-e di fuoco 89km sabato e 67km domenica devo dire che più pedalo sulla mia maxima più ne sento la mancanza quando ne scendo.....viner non è famosa quanto alcuni altri marchi ma devo dire che sto telaio ha una reattività impressionante sia in salita che durante il fondo....

stevebono

Novellino
26 Giugno 2009
40
1
Visita sito
Ciao a tutti i vineristi,
premetto che ho posseduto bici "importanti"nel senso di qualche migliaio d'euro di costo;ma adesso devo accontentarmi di una entri level e d'occasione;ho trovato una viner dedalus montata campagnolo veloce black 10v,la bici è stata usata pochissimo sembra uscita di fabbrica.....qualcuno l'ha avuta?come va in reattività,stabilità ecc....
so bene che è un entry level ma mi sembra cmq un buon prodotto.
salutone a tutti

solometallo

Apprendista Passista
20 Aprile 2012
865
35
toscana
Visita sito
Bici
Viner Aeternum by Bertoletti
Ciao a tutti, sono possossore di una Aeternum da 3 anni e più la pedalo e più mi piace, specialmente quando gli altri ciclisti me la guardano con un misto di curiosità e di snobbismo (i carbonai).
Io ero andato in fabbrica per prendere una Sidus, ma quando ho visto la mia non c'è stato niente da fare.
Penso di possedere una bici di un marchio storico del panorama italiano che niente ha da invidiare a marchi più blasonati.
Credo che Viner sia tra i pochi marchi nazionali non artigiani ad avere ancora in catalogo l'acciaio e cerco altri possessori di acciaio Viner per fare comunella.
Vineristi di tutto il mondo...unitevi!!!

Allegati

• P1020739.jpg
    113,7 KB · Visite: 86
  • P1020743.jpg
    111,5 KB · Visite: 51
Ultima modifica:

devidoff

Pignone
10 Aprile 2011
145
2
Visita sito
Bici
Daccordi
Mi unisco anch'io al coro delle doamnde.

Qualcuno possiede o ha posseduto una Primus alloy?

Sul sito Viner, scrivono che il telaio è in alluminio Em2 idfroformato, avete qualch informazioni su questa lega?

TNX

Ultima modifica:

ios66

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.210
112
dosso (FE)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac,Specialized stumpjumper 29 Kona jake the snake
vineristi dove siete .ma la fabbrica esiste ancora o è in fallimento.

I Vineristi ci sono ancora,e' la Viner che e' vicina al fallimento,almeno cosi mi ha detto un rivenditore.

I segnali sono inquietanti,sito internet non aggiornato,nuovi modelli mai presentati,assenza da tutte le fiere di settembre....peggio di cosi!

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Uffici e Magazzino sono provvisoriamente chiusi per ristrutturazione aziendale. Chiediamo scusa per il disagio.

Distinti saluti.

Questo mi hanno scritto ..... peccato !

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.889
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Il negoziante dove ho acquistato la mia X-plus(bdc)e l'Aries(mtb) non tiene più Viner...e mi ha dato per fallita l'azienda...
A parte il dispiacere ho pensato anche che la garanzia sui telai và a farsi benedire.Vero?
Sapete nulla vineristi?

Classifica generale Winter Cup 2024