News Vingegaard schianta tutti e consolida la maglia gialla

routa bucata

Cronoman
13 Marzo 2017
775
698
Visita sito
Bici
nessuna
Per carita', continuero' a guardarlo anch'io, d'altronde hanno inventato l'aria condizionata proprio per questo, per poter starsene in piena estate sul divano a guardare il Tour.

Pero' non ne ha, e' chiaro e lo si vedeva pure in salita nei giorni scorsi, ok la sparata ma come "velocita' da crociera" Vinge ne aveva di piu' e oggi lo ha dimostrato. Poi per carita', Pogi e' Pogi, quello che ha cominciato a martellere a 60km dal traguardo su ogni cavalcavia del Fiandre fino a disintegrare mostri come WvA e VdP.
 

marcus989

Apprendista Velocista
16 Luglio 2016
1.771
1.112
Piacenza
Visita sito
Bici
Carrera Estremo
Domanda, secondo voi domani il danese darà ancora mazzate galvanizzato dalla prestazione odierna o subirà lo sforzo di oggi.
Per quanto mi riguarda sicuro lo sloveno ci proverà, ed è per questo che ci piace, ma oggi sono sicuro che entrambi hanno dato tutto perciò il discorso Vinge stremato per me non sta in piedi.
 
  • Mi piace
Reactions: albertissimo

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.117
4.868
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Se tanto mi da' tanto, domani Jonas gioca al gatto con il topo. Se non vuole strafare sta a ruota. Se, invece, vuole stare dalla parte dei bottoni rifila a Taddeo un altro minuto. Hors Categorie... appunto.
 

Dav84

Pignone
29 Novembre 2017
136
56
40
Scandicci
Visita sito
Bici
Bianchi Intrepida
Se domani piove il Tour si riapre! Credo sia l’unica possibilità per Pogi. Comunque domani farà il pazzo visto che ha sette minuti dal terzo (suo compagno di squadra) e dal quarto (buon corridore ma per ora nettamente inferiore). Anche perché se domani la pazzia gli facesse perdere il secondo posto ha la tappa di sabato per rimediare. Domani sarà spettacolo!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Piva Nico

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
4.903
6.656
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Il Tour è ipotecato , vediamo se nelle due tappe rimanenti succede qualcosa ma la vedo durissima, sinceramente non mi aspettavo un distacco così, ero addirittura incerto su chi potesse vincere tra i due , immaginare addirittura un distacco così era impensabile.
 

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
3.007
3.502
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Se domani piove il Tour si riapre! Credo sia l’unica possibilità per Pogi. Comunque domani farà il pazzo visto che ha sette minuti dal terzo (suo compagno di squadra) e dal quarto (buon corridore ma per ora nettamente inferiore). Anche perché se domani la pazzia gli facesse perdere il secondo posto ha la tappa di sabato per rimediare. Domani sarà spettacolo!!!
Penso che pure se avesse un secondo sul terzo proverebbe solo a vincere, d'altronde ha gia' un curriculum sul quale un secondo o terzo posto non fa differenza. Al di la' della possibilita' o meno di riaprire il tour, ammirare questi due fuoriclasse sul col de la loze sara' comunque uno spettacolo. Aggiungo che comunque finisca il tour, spero di rividerli duellare al Lombardia.
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuel

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.033
24.989
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Domanda, secondo voi domani il danese darà ancora mazzate galvanizzato dalla prestazione odierna o subirà lo sforzo di oggi.
Per quanto mi riguarda sicuro lo sloveno ci proverà, ed è per questo che ci piace, ma oggi sono sicuro che entrambi hanno dato tutto perciò il discorso Vinge stremato per me non sta in piedi.
Se tanto mi da' tanto, domani Jonas gioca al gatto con il topo. Se non vuole strafare sta a ruota. Se, invece, vuole stare dalla parte dei bottoni rifila a Taddeo un altro minuto. Hors Categorie... appunto.
La faccia di pogacar oggi non era delle migliori, vedremo come sta domani, sicuro ci prova. Jonas però non credo cederà e sulle pendenze di domani stare a ruota è decisamente vantaggioso quindi può sfruttare il treno jumbo o stare a ruota di Tadej se attacca da lontano,.certo per perdere 2 minuti dovrebbe essere in una brutta giornata
 

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
2.101
1.569
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Questo è il profilo della tappa di domani, da 5400mt di dislivello:

tour-de-france-2023-stage-17-profile-n2-6c30980178.png


Non so se sia chiuso, ma per me interesse ne ha ancora :-)xxxx
Ma si son dimenticati di metterci la pianura ?!
 

Maiella

Biker Maiellensis
28 Gennaio 2015
701
567
42
Abruzzo
Visita sito
Bici
Focus Izalco Max
Faccio il tifo per Pogacar perché mi piace come corre e interpreta il ciclismo, ma complimenti a Vingegaard: é stato mostruoso.
Questa terza settimana non cambierà l'esito di Parigi, anche perché ciò che viene pronosticato da molti, ossia un arrembaggio di Pogacar, lo pone solo contro l'intera formazione della Jumbo. L'esito é scontato.
 

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
7.093
6.393
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Ill tour è di vingegard, solo lui puo’ vincerlo … o perderlo con una crisi sulle montagne che restano

Se vingo non va in crisi per pogi non c’e’ speranza purtroppo, anche io tifo per lui
 

Miscia

Gregario
7 Giugno 2020
551
625
Casa Mia
Visita sito
Bici
Corsa
Ehhhh, tutti a prendere per il culo i gellini al bicarbonato che sponsorizzano la Jumbo e adesso? Da domani prima di ogni salita pane e bicarbonato! :))): :))): :))):

Comunque secondo me domani Pogacar ci prova, esplode male e il Tour si chiuderà così. Spero di no ma ho questo presentimento... Domani all in duel
 
  • Haha
Reactions: Lucadb6