ne hai ripresa di acqua oggi eh?io sono partito da VT alle 3 e diluviava!torno su il 7 e se vuoi per la mattina si può organizzare qualcosa!
ieri non son più uscito ma non per l'acqua...ma per le raffiche di vento!!! Erano assurde!!!
Forse esco verso le 12 di oggi ma vedo che si riannuvola e probabilmente piove...che palle!!!
Per rikki...150 km son proprio troppi!!!
Per andrea...io per il 7 mattina ci sono, dimmi tu se ti sta bene fare viterbo tuscania marta viterbo che sono 62 km oppure se per te è poco dimmelo.
Ciaooooooooooooo
venerdì 22 marzo ore 12,30
da viterbo prova del percorso della mf colli della tuscia!
22 MAGGIO!!! eheh ad oggi ti dico che ci sarò (ma solo con il sole). Eventuale rinuncia te la comunicherò prontamente.
ops era sottointeso!dal volantino dovrei aver capito che il giro e passano proprio per quel tremendo pezzo fatto alla rando!portatevi i copertoni attorno al collo come coppi!
oggi ho scoperto una nuova salita qui:dal bivio di Bomarzo sull'ortana a Soriano!c'e' un muro al 15-17% di 100 mt spettacolare!
P.S: per venerdì non penso che avrò a disp la macchina. In compenso mi piacerebbe venire a Viterbo in bici (passerei da Oriolo per intenderci). Al limite ci si potrebbe incontrare a qualche bivio di paese PRIMA di viterbo e poi decidere se salire ancora verso Viterbo o fare altre strade o ridiscendere...
ok allora nei prossimi 10gg costruisci un bel percorso eheh O mi raccomando! strade decentivabien!possiamo fare anche un giro di mezzo!io vengo giù ad Oriolo e si fa un giro li intorno:BARBARANO,BLERA,VILLA S.G x capirci!
ok allora nei prossimi 10gg costruisci un bel percorso eheh O mi raccomando! strade decenti
la parte sotto la cassia non laconosco bene!comunque una mezza idea già ce l'ho!almeno la salita di San martino-montefogliano la meto così la studi!praticamente dovremmo incontrarci al bivio di bassano dopo oriolo
http://tracks4bikers.com/tracks/show/7422
che ne dici?orario d'incontro tra le 11,30 e le 12!
Sisi quel bivio lo conosco!!! Ho fatto l'errore di girare a dx per Bassano e lacia perdere... eheh Però ho capito perfettamente il posto. Si per me va bene, partirei da casa verso le 10. Anche arrivando prima lì c'è modo di sgambicchiare su e giù. Vabbè, cmq poi ci accordiamo meglio la prossima settimana così per il 22 siamo attrezzati per la pedalata. TEMPO PERMETTENDO OVVIAMENTE
se intendi tempo metereologico c'è da preoccuparsi fa sempre più caldo ed io sto sbroccando già
Si meteorologico, ma mi riferisco alla pioggia. Il caldo fa bene! :) Poi ci dovrebbero essere le fontanelle nei paesetti no?
P.S: Piuttosto, non esageriamo con le salite perchè da lunedì 18 monto la standard e rischierei di piantarmi su qualche salita...
col 39x25 si va ovunque!nel percorso che ho tracciato di duro c'è la salita dal lago di vico ai cimini con tratti al 10% è uno strappo da San Martino di 200 mt al 13%!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?