• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Viterbo?

rikki

Gregario
30 Ottobre 2007
660
2
Visita sito
io se devo uscire con l acqua non esco ma se la prendo che gia' sono uscito continuo.
probabilmente sabato esco lungo di 150 km insieme ad un altro se vi interessa vi faccio sdapere il percorso sempre se il tempo è accettabile

bdcpassion

Pedivella
13 Ottobre 2008
444
1
Viterbo
Visita sito
Bici
work in progress...
Ieri non son più uscito ma non per l'acqua...ma per le raffiche di vento!!! erano assurde!!!
Forse esco verso le 12 di oggi ma vedo che si riannuvola e probabilmente piove...che palle!!!
Per rikki...150 km son proprio troppi!!!
Per Andrea...io per il 7 mattina ci sono, dimmi tu se ti sta bene fare Viterbo Tuscania Marta Viterbo che sono 62 km oppure se per te è poco dimmelo.
CIAOOOOOOOOOOOOO

rikki

Gregario
30 Ottobre 2007
660
2
Visita sito
se vuoi fare una visita seria vai a vetralla dal dott cianfana angelo medico sportivo se vuoi ti fa anche il test del lattato per determinare soglia fatti dare n. tel da VITTORIOBIKE il negozio bici che sta a cura di vetralla altri non ne conosco.

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento

scusami se ho letto solo ora il messaggio!cmq quella mattina ho fatto solo 20 km conla mia ragazza eabbiamo preso un0ora di diluvio!poi sono uscito la domenica mattina ed ho fatto fino a marta con la mia ragazza:hoo incontrato piu' di qualcuno,nn è che era uno di voi!

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
22 MAGGIO!!! eheh ad oggi ti dico che ci sarò (ma solo con il sole). Eventuale rinuncia te la comunicherò prontamente.

ops era sottointeso!dal volantino dovrei aver capito che il giro e passano proprio per quel tremendo pezzo fatto alla rando!portatevi i copertoni attorno al collo come coppi!

oggi ho scoperto una nuova salita qui:dal bivio di Bomarzo sull'ortana a Soriano!c'e' un muro al 15-17% di 100 mt spettacolare!

S

stefanofiorucci

Guest

Si anche alla randonnee si faceva in discesa quel pezzo, forse alla gran fondo si farà dal lato salita... Dico solo che è meglio accorciare il percorso che far passare biciclette in quella strada. Non tanto per chi va a 30 all'ora, ma i primi che sono abituati a scendere a 50 e oltre rischiano veramente la morte... Dato che la prova è valevole anche per la coppa lazio ci sarà Colagè e altri forti, magari lo stesso Nicotra, e francamente credo che si incazzeranno parecchio:angrymod:

P.S: per venerdì non penso che avrò a disp la macchina. In compenso mi piacerebbe venire a Viterbo in bici (passerei da Oriolo per intenderci). Al limite ci si potrebbe incontrare a qualche bivio di paese PRIMA di viterbo e poi decidere se salire ancora verso Viterbo o fare altre strade o ridiscendere...

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento

vabien!possiamo fare anche un giro di mezzo!io vengo giù ad Oriolo e si fa un giro li intorno:BARBARANO,BLERA,VILLA S.G x capirci!

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
ok allora nei prossimi 10gg costruisci un bel percorso eheh O mi raccomando! strade decenti

la parte sotto la cassia non laconosco bene!comunque una mezza idea già ce l'ho!almeno la salita di San martino-montefogliano la meto così la studi!praticamente dovremmo incontrarci al bivio di bassano dopo oriolo
http://tracks4bikers.com/tracks/show/7422

che ne dici?orario d'incontro tra le 11,30 e le 12!

S

stefanofiorucci

Guest

Sisi quel bivio lo conosco!!! Ho fatto l'errore di girare a dx per Bassano e lacia perdere... eheh Però ho capito perfettamente il posto. Si per me va bene, partirei da casa verso le 10. Anche arrivando prima lì c'è modo di sgambicchiare su e giù. Vabbè, cmq poi ci accordiamo meglio la prossima settimana così per il 22 siamo attrezzati per la pedalata. TEMPO PERMETTENDO OVVIAMENTE

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento

se intendi tempo metereologico c'è da preoccuparsi fa sempre più caldo ed io sto sbroccando già

S

stefanofiorucci

Guest
se intendi tempo metereologico c'è da preoccuparsi fa sempre più caldo ed io sto sbroccando già

Si meteorologico, ma mi riferisco alla pioggia. Il caldo fa bene! :) Poi ci dovrebbero essere le fontanelle nei paesetti no?
P.S: Piuttosto, non esageriamo con le salite perchè da lunedì 18 monto la standard e rischierei di piantarmi su qualche salita...

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento

col 39x25 si va ovunque!nel percorso che ho tracciato di duro c'è la salita dal lago di vico ai cimini con tratti al 10% è uno strappo da San Martino di 200 mt al 13%!

Classifica generale Winter Cup 2024