Wahoo Elemnt ROAM

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
2.896
230
varese
Visita sito
In teoria dovrebbe farteli vedere tipo notifica, così:

Vedi l'allegato 482161

Ma appunto, prima va settata la rete wi-fi: immagino che senza una rete lui non proponga gli aggiornamenti e te li devi andare a cercare nelle info sistema e decidere di farli tu sotto rete 4G o 5G.

Comunque per sapere se negli aggiornamenti hanno sistemato la cosa dei segmenti che segnali, devi andare a leggere le release notes: lì c’è scritto tutto!
mai viste notifiche simili, io cmq ho il roam v2, come copertura wifi no problem, spesso lo collego alla rete x aggiornare i segmenti preferiti strava e caricare percorsi costruiti su strava

• Mi piace
Reactions: jack.ciclista

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.252
3.096
Visita sito
mai viste notifiche simili, io cmq ho il roam v2, come copertura wifi no problem, spesso lo collego alla rete x aggiornare i segmenti preferiti strava e caricare percorsi costruiti su strava
In teoria i software che girano sul Bolt V2 e sul Roam V2 sono speculari, se leggi la release fanno gli stessi aggiornamenti. Tant'è che io ebbi un problema con il mio primo Bolt V2 perché non registrava correttamente il dislivello, e chiesi all'assistenza di cambiarlo con un Roam V2 aggiungendo la differenza del costo tra i due, ma mi dissero che in primis non facevano questo scambio (e infatti mi mandarono un Bolt nuovo), e che tanto se non risolvevano il problema lato software rischiavo di trovarmelo anche sul Roam, perché alcuni dispositivi (non tutti) sia Roam che Bolt stavano riscontrando questo bug. Poi chiaro, mi mandarono un dispositivo nuovo che era ok con l'altimetro, ma si spegneva e riavviava 2/3 volte a giro: sostituito anche quello non ho più avuto problemi.

Potrebbe essere un problema di notifiche/diritti del telefono o della versione dell'app. Che smartphone usi? Io Iphone 11 pro, e le notifiche di aggiornamento le vedo da sempre.

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
2.896
230
varese
Visita sito
grazie all'aggiornamento software scoperto grazie a @green dolphin , posso dire che e' stato risolto il grosso bug del mio roam V2, riguardo al tasto ''rifiuta'' nella pagina dei segmenti strava live. Ora il tasto si chiama ''chiudi'' ed effettivamente ha acquisito la sua funzionalita'. Sono quasi convinto di non aggiornare piu' ora che funziona :mrgreen:

davren

Apprendista Velocista
8 Agosto 2009
1.299
1.023
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
Colnago C68, Giant TCR
grazie all'aggiornamento software scoperto grazie a @green dolphin , posso dire che e' stato risolto il grosso bug del mio roam V2, riguardo al tasto ''rifiuta'' nella pagina dei segmenti strava live. Ora il tasto si chiama ''chiudi'' ed effettivamente ha acquisito la sua funzionalita'. Sono quasi convinto di non aggiornare piu' ora che funziona :mrgreen:
Ma ti è cambiato qualcosa nella funzionalità? Perchè anch'io ho visto che hanno cambiato la dicitura da "rifiuta" a "chiudi" per alcune cose, ma la funzione è la stessa

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
2.896
230
varese
Visita sito
e' cambiato nel senso che il tasto durante i segmenti live strava funziona, fino a prima aggiornamento no, funzionava solo per tutto il resto
devo rettificare, dopo un'uscita in cui il problema del tasto ''chiudi'' nel contesto strava sembrava risolto, cosi' non e'. Su pèiu' segmenti sovrapposti, non c'e' soluzione di chiudere quello entrante :cry

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024