Wilier GTR Team Vs Wilier Cento1 Air

sylvyasilvia

Novellino
25 Novembre 2021
25
19
51
Parma
Visita sito
Bici
Bdc Rossin
ho notato nell'annuncio che manca la foto della forcella, vedendo così sembra ci sia un segno anomalo all'altezza o sbaglio?

Vedi l'allegato 315418
Ho capito a cosa ti riferisci....ma non riesco ad ingrandire la foto nemmeno da pc....Guarda lui dice di averla usata pochissimo perché ha anche altre bici. Secondo me è un super ciclista che fa un sacco di cose..... Il suo pochissimo chissà come si quantifica numericamente. È cmq persona gentile. Ma sono dubbiosa come ha scritto qualcuno per questa cifra meglio nuova. Tanto a me non cambia che le ruote e il reggisella siano in carbonio o meno....per il mio livello non credo faccia la differenza.
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.205
16.553
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ho capito a cosa ti riferisci....ma non riesco ad ingrandire la foto nemmeno da pc....Guarda lui dice di averla usata pochissimo perché ha anche altre bici. Secondo me è un super ciclista che fa un sacco di cose..... Il suo pochissimo chissà come si quantifica numericamente. È cmq persona gentile. Ma sono dubbiosa come ha scritto qualcuno per questa cifra meglio nuova. Tanto a me non cambia che le ruote e il reggisella siano in carbonio o meno....per il mio livello non credo faccia la differenza.
vai a sentimento... come ho fatto io, così ho sempre acquistato le mie bici, è un qualcosa che ti prende subito, infatti ho tutt'ora solo wilier sia bdc che mtb, e quando ho cambiato erano sempre wilier, poi che sia un euro in più o meno, è ciò che mi hanno trasmesso negli anni a pedalare che non ha prezzo... ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Maremonti76

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.266
6.411
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ciao @sylvyasilvia , la gtr montata Shimano 105 (va beh che monta ruote Shimano rs100 quindi basiche) di listino,in negozio un po' te la scontano sempre, 1950€ quindi usata di 4 anni , come ti hanno già scritto,(va beh che le ruote sono migliori, però io i tubolari li lascerei a chi ha una ammiraglia da portarsi appresso) a 1750 non è proprio regalata! Poi occhio alla taglia....mia moglie è alta come te e ha una gtr nuova (2020) in taglia xs con l'ok del biomeccanico.....
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.315
4.735
.
Visita sito
Bici
.
Le Zipp costavano più della bicicletta, si tratta di una BDC di medio-bassa gamma.

Di serie su biciclette del genere hanno ruote economiche, giusto per uscire dal negozio e poco senso avrebbe spendere 2500 euro di ruote su una BDC del genere.

Probabilmente le Zipp le ha acquistate usate di qualche anno, non trattandosi di un modello di ruote non recentissimo nel 2017.
 

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.077
2.581
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Eccola qui quella nuova....1750€ Domani mattina vado a vederla. Taglia S.....speriamo bene.....Domenica devo fare 40km altrimenti non vinco il badge Garmin :-))))
EDIT: sono più rinco del solito, avevo capito che l'avevi acquistata...
Congratulazioni, la colorazione astana è molto bella.
:ola:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: bikernat

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.315
4.735
.
Visita sito
Bici
.
Eccola qui quella nuova....1750€ Domani mattina vado a vederla. Taglia S.....speriamo bene.....Domenica devo fare 40km altrimenti non vinco il badge Garmin :-))))
L'unico dubbio sono le ruote Miche, la cassetta non Shimano e il rapporto qualità/prezzo non vantaggioso.

Da configurazione Wlilier dovrebbe uscire con ruote e cassetta Shimano.

8,7 kg per una RIM a 1750 euro non è poco.
 

sylvyasilvia

Novellino
25 Novembre 2021
25
19
51
Parma
Visita sito
Bici
Bdc Rossin
L'unico dubbio sono le ruote Miche, la cassetta non Shimano e il rapporto qualità/prezzo non vantaggioso.

Da configurazione Wlilier dovrebbe uscire con ruote e cassetta Shimano.

8,7 kg per una RIM a 1750 euro non è poco.
8,7 me lo ricordavo!!!! vabbè speriamo bene...... cassetta non shimano!!!!! Però non me l'aspettavo!!!!! quindi tratto sul prezzo!!! 1.600/1.500 ?!?
Però resta una buona scelta per fare strade pianura/collina....altrimenti mi tengo la mia Rossin!!!!!! Metto da parte qualcosa e prendo una livello superiore....tipo?!? :-)xxxx :doh::doh::doh:
 

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.315
4.735
.
Visita sito
Bici
.
Vedevo la Wlilier GTR Team 105 Disc, ma come è possibile chiedere 2400 euro per una BDC da 9,5 KG e componenti economici?

La Canyon Endurance 7 105 Discoltre a costare quasi 1000 euro in meno, pesa pure meno pur trattandosi di alluminio.

Quasi 10 kg di BDC a cui aggiungere pedali, portaborraccia, etc...Altro che telaio in carbonio, telaio di piombo.
 

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.315
4.735
.
Visita sito
Bici
.
Però resta una buona scelta per fare strade pianura/collina....altrimenti mi tengo la mia Rossin!!!!!! Metto da parte qualcosa e prendo una livello superiore....tipo?!? :-)xxxx :doh::doh::doh:
Tieni la Rossin e quando hai messo da parte qualche euro in più vai di una BDC migliore della GTR Team RIM a 1600 euro.

Un pensiero al Disc, lasciando stare le RIM nuove. Prenderei una RIM solo se usata e nuova a prezzo starcciato.

Prova a vedere altri marchi come Canyon.
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.266
6.411
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Eccola qui quella nuova....1750€ Domani mattina vado a vederla. Taglia S.....speriamo bene.....Domenica devo fare 40km altrimenti non vinco il badge Garmin :-))))
Bellissima, uguale a quella di mia moglie ma la sua è montata Campagnolo centaur e ruote Campagnolo zonda! Taglia XS.....
 
Ultima modifica: