Io invece non me lo sono perso (il topic) aspettavo solo di vederla finita.
Sono contento che arrow compri molti telai,chissà un giorno avvenga il miracolo....e mi ceda la sua pugna pazza (non pensate male...:asd:)
Cmq bella bici e finora bell'allestimento
OT
Ma cossa ti gà paura de romperli che ti fa coession de Klein?
OT
La golosità è sempre stata un mio grosso difetto,in tutti i campi.
Se riesco a piazzare il caad 7 stanne certo che entro l'anno ne arriva un altro,magari un race stravolta però.
Che senso ha?
Piuttosto prendi un Attitude.
Smetti di fare le GF.
Hai due da strada per le gare, e inizi a gareggiare in mtb, una per le gare, una per le escursioni!
La serie sterzo è una Mortop abbastanza squadrata per il motivo cui accennavo in precedenza a Bartali per il suo telaio, quando avrò tempo e soldi mi piacerebbe avere una ACROS. Il nastro bianco l'avevo visto su una Lynskey e non ci stava affatto male, il cuoio non mi piace affatto. Gli sganci sono temporanei e anche quelli stanno arrivando di colore Rosso. Non capisco tutta quasta avversità per FRM, in tutta onestà ho usato spesso e volentieri i loro prodotti, mi sono sempre trovato bene e quando ho avuto bisogno sono sempre stati disponibilissimi!!!! Il loro attacco manubrio non è male e dopo tutto non è così facile trovare attacchi manubrio color titanio da 25,4mm. Comunque avrei trovato questo che è della stessa marca del reggisella che mi sta arrivando e è totalmente in titanio. Allego foto della serie sterzo e dell'attacco.
OTquando parli così mi emoziono: sei irresistibile :eek:
poi perché dire ad Amos che dai fradei c'è giusto un telaio Attitude 2006 nuovo di pacca che aspetta di essere montato???
scusa l'offtopic arrow
Il reggi è uno spettacolo...dove l'hai preso??
Il reggi l'ho preso in TW 110$ spedito.
Arrivati sella reggisella, a me piace moltissimo. Appena posso, posto le foto così mi dite la vostra.
BELLISSIMA!!!!, complimentoni. Chissà se un domani avrò anche io una "titanio"!?