Avete fatto mille domande, ma nessuno mi ha chiesto dei comandi cambio come mai???
Infatti stavo per farlo.....ma è 10 o 11 v??
Avete fatto mille domande, ma nessuno mi ha chiesto dei comandi cambio come mai???
Forse perchè distratti da tanta altra roba bella che equipaggia!!!....campagnolo???Avete fatto mille domande, ma nessuno mi ha chiesto dei comandi cambio come mai???
Complimenti!!
Cmq sganci oro.....o metti anche almeno il collarino dello stesso colore, oppure sganci rossi.
Se poi togli gli adesivi alle ruote, diventa una bici nude look senza tempo!!!
Cambio, deragliatore e guarnitura Record a 10, vado per il classico :). Comprati comandi Centaur in Crukkonia, eliminate le scritte e ripassato il trasparente. Devo dire che prima avevo i Record QS, i nuovi Centaur non mi hanno fatto rimpiangere i precedenti. Cambiata molto morbida, assenza del famoso click delle mollette, movimento lineare, anche se all'inizio bisogna farci l'abitudine, tende a salire più del dovuto.
Grandissimo.....mi piacerebbe molto riuscirlo a fare da me....come hai fatto???
OTquando parli così mi emoziono: sei irresistibile :eek:
poi perché dire ad Amos che dai fradei c'è giusto un telaio Attitude 2006 nuovo di pacca che aspetta di essere montato???
scusa l'offtopic arrow
Maurizio®;1716130 ha scritto:OT
Chi e a quanto vende un Attitude del 2006?Mi piacerebbe averne uno in garage...ma forse del 2006 chiederan tanto!E poi che misura sarà?
A quanto non saprei, il telaio è nuovo di pacca. L'unica certezza è che lo trovi dai Fratelli Scavezzon, Spinea (Ve) Taglia M, colore Artic White Linear. Come il mio, appunto.
fine OT
Ho fatto l'immane c@@@@@a di far provare la bici ad un amico. Morale della favola sono rimasto senza bici, me l'ha letteralmente rapita . Vuol dire che partiro' con un altro progetto.