Work in progress

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
56
Provincia di PERUGIA
Visita sito
Cambio, deragliatore e guarnitura Record a 10, vado per il classico :). Comprati comandi Centaur in Crukkonia, eliminate le scritte e ripassato il trasparente. Devo dire che prima avevo i Record QS, i nuovi Centaur non mi hanno fatto rimpiangere i precedenti. Cambiata molto morbida, assenza del famoso click delle mollette, movimento lineare, anche se all'inizio bisogna farci l'abitudine, tende a salire più del dovuto.

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Cambio, deragliatore e guarnitura Record a 10, vado per il classico :). Comprati comandi Centaur in Crukkonia, eliminate le scritte e ripassato il trasparente. Devo dire che prima avevo i Record QS, i nuovi Centaur non mi hanno fatto rimpiangere i precedenti. Cambiata molto morbida, assenza del famoso click delle mollette, movimento lineare, anche se all'inizio bisogna farci l'abitudine, tende a salire più del dovuto.

Grandissimo.....mi piacerebbe molto riuscirlo a fare da me....come hai fatto???:mrgreen:o-o

Maurizio®

Apprendista Scalatore
14 Maggio 2008
2.066
31
Visita sito
quando parli così mi emoziono: sei irresistibile :eek:

poi perché dire ad Amos che dai fradei c'è giusto un telaio Attitude 2006 nuovo di pacca che aspetta di essere montato???

scusa l'offtopic arrow
o-o
OT
Chi e a quanto vende un Attitude del 2006?Mi piacerebbe averne uno in garage...ma forse del 2006 chiederan tanto!E poi che misura sarà?

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.221
3.052
Visita sito
Maurizio®;1716130 ha scritto:
OT
Chi e a quanto vende un Attitude del 2006?Mi piacerebbe averne uno in garage...ma forse del 2006 chiederan tanto!E poi che misura sarà?

A quanto non saprei, il telaio è nuovo di pacca. L'unica certezza è che lo trovi dai Fratelli Scavezzon, Spinea (Ve) Taglia M, colore Artic White Linear. Come il mio, appunto.
o-o

fine OT

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
56
Provincia di PERUGIA
Visita sito
Le leve si smontano con un bulino. Prendi la carta ad acqua da carroziere MI RACCOMANDO grana 1000. Bagni la carta e ci dai sotto con olio di gomito finché le scritte non vanno via. Sgrassi il tutto con del diluente nitro e dopo che è evaporato due belle mani di trasparente. Se hai gia fatto dei lavoretti di verniciatura, quindi hai mano, basta quello spray che trovi in ferramenta, altrimenti fallo fare dal carroziere. Un ora al massimo di lavoro e ti trovi qualcosa di diverso tra le mani :):):):):):):):)

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
A quanto non saprei, il telaio è nuovo di pacca. L'unica certezza è che lo trovi dai Fratelli Scavezzon, Spinea (Ve) Taglia M, colore Artic White Linear. Come il mio, appunto.
o-o

fine OT

Quoto,visto pure io l'ultima volta che sono sceso,in più avevano anche un'adept usata,montata media gamma. Fine OT o-o

Classifica generale Winter Cup 2024