Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)

LG1979

Apprendista Passista
13 Agosto 2012
946
738
Visita sito
Bici
.
G
Le nuove pack dynamics sono abilitate anche in watopia.

alcune risposte sulla nuova mappa (nulla di nuovo comunque):

  • Neokyo will go live in the November game release. You’ll be able to find it in the Guest Worlds rotation
  • Yumezi and Neokyo connect via a tunnel
  • This isn’t a literal representation of a real-life environment the way our Richmond or Paris maps are
  • There are eight new routes across approximately 13 mi // 21 km of new roads in Neokyo
  • Neokyo is fast and flat with the occasional climb. An abundance of asphalt awaits you here, as well as a tight, winding circuit, ideal for electrifying races
  • At initial launch, Neokyo will only be available for free rides
Qui il tutto in maniera estesa: https://www.zwift.com/uk/neokyo
Guardavo il gruppo del pacemaker su watopia, ora è molto più realistico.
 

PKMic

Apprendista Velocista
28 Settembre 2018
1.743
2.527
B
Visita sito
Bici
T
Le nuove pack dynamics sono abilitate anche in watopia.

alcune risposte sulla nuova mappa (nulla di nuovo comunque):

  • Neokyo will go live in the November game release. You’ll be able to find it in the Guest Worlds rotation
  • Yumezi and Neokyo connect via a tunnel
  • This isn’t a literal representation of a real-life environment the way our Richmond or Paris maps are
  • There are eight new routes across approximately 13 mi // 21 km of new roads in Neokyo
  • Neokyo is fast and flat with the occasional climb. An abundance of asphalt awaits you here, as well as a tight, winding circuit, ideal for electrifying races
  • At initial launch, Neokyo will only be available for free rides
Qui il tutto in maniera estesa: https://www.zwift.com/uk/neokyo

E' da un anno che mancavo dalla piattaforma, l'inverno scorso ho usato altro.

Ieri mi sono iscritto di nuovo e, a parte che ora quando esci dall'evento, invece di chiudere l'applicazione torni alla pagina iniziale (era ora), per il resto mi sembra tutto dannatamente uguale.

Intendo dire, a parte modifiche quasi impercettibili non ho trovato niente di nuovo, che so nuove formule di gara, qualcosa che rendesse meno routinario l'uso della piattaforma...

Ho dato un'occhiata troppo frettolosa?
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.138
3.486
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
E' da un anno che mancavo dalla piattaforma, l'inverno scorso ho usato altro.

Ieri mi sono iscritto di nuovo e, a parte che ora quando esci dall'evento, invece di chiudere l'applicazione torni alla pagina iniziale (era ora), per il resto mi sembra tutto dannatamente uguale.

Intendo dire, a parte modifiche quasi impercettibili non ho trovato niente di nuovo, che so nuove formule di gara, qualcosa che rendesse meno routinario l'uso della piattaforma...

Ho dato un'occhiata troppo frettolosa?

A livello di dinamiche penso che non si scapperà mai: giri liberi, le gare e ogni morte di papa qualche mondo/strada nuova. le nuove dinamiche di gruppo han reso la pedalata più reale e le ho molto gradite. mi aspetto continui affinamenti ma la strada è indubbiamente corretta e in un gioco che fa dell online il suo punto di forza queste cose van curate.

su questo il fatto che si parlò del velodromo dicendo che serviva una miglior gestione del gruppo e una piattaforma di sterzo....ora si han entrambe le cose a disposizione, speriamo portino a qualcosa.

Il grosso è stato annunciato per i prossimi mesi: oltre all estensione del giappone , ci saranno i club per tutti e una nuova interfaccia nei menu ...poi si spera anche una nuova grafica mentre si pedala.
 
Ultima modifica:

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.159
219
Visita sito
Bici
Bianchi
Ciao ragazzi, la mia fascia cardio della garmin dopo 2 anni di onorato servizio sta per abbandonarmi.
Volevo acquistarne una affidabile ma volevo vedere se ci fosse qualcosa di qualitativamente buono senza spendere la cifra di quella garmin.
Voi quale utilizzate? sia bluetooth che ant+, che su zwift mi collego bluetooth però uso attività in contemporanea con il garmin 820 con ant+
 

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.165
1.277
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Ciao ragazzi, la mia fascia cardio della garmin dopo 2 anni di onorato servizio sta per abbandonarmi.
Volevo acquistarne una affidabile ma volevo vedere se ci fosse qualcosa di qualitativamente buono senza spendere la cifra di quella garmin.
Voi quale utilizzate? sia bluetooth che ant+, che su zwift mi collego bluetooth però uso attività in contemporanea con il garmin 820 con ant+
Magene
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.979
1.629
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Ciao ragazzi, la mia fascia cardio della garmin dopo 2 anni di onorato servizio sta per abbandonarmi.
Volevo acquistarne una affidabile ma volevo vedere se ci fosse qualcosa di qualitativamente buono senza spendere la cifra di quella garmin.
Voi quale utilizzate? sia bluetooth che ant+, che su zwift mi collego bluetooth però uso attività in contemporanea con il garmin 820 con ant+
Io uso la Garmin, ma ne uso una "dual" economica quando utilizzo software che funzionano solo in bluetooth.

Questa qui sotto costa poco, fa il suo lavoro e il Garmin la vede senza problemi:

https://www.amazon.it/gp/product/B01MAVPV7L/?tag=mmc08-21
 
  • Mi piace
Reactions: lucalberino

Lipz

Ormai ciclozombie
20 Marzo 2013
1.535
272
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max Ultegra 6.9kg
Se sei in pianura uno pesante che va a 2.6 potrebbe essere più veloce di te che vai a 3.2, se pesi meno...
Si è detto varie volte, in pianura contano i watt assoluti, non i watt/kg
scusa ma che c'entra? io questo lo raggiungo da dietro, ed invece di mantenere la mia velocità e superarlo, zwift mi rallenta e mi mette in scia
 
  • Mi piace
Reactions: PKMic

Lipz

Ormai ciclozombie
20 Marzo 2013
1.535
272
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max Ultegra 6.9kg
  • Mi piace
Reactions: LG1979

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
7.156
4.422
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Ciao ragazzi, la mia fascia cardio della garmin dopo 2 anni di onorato servizio sta per abbandonarmi.
Volevo acquistarne una affidabile ma volevo vedere se ci fosse qualcosa di qualitativamente buono senza spendere la cifra di quella garmin.
Voi quale utilizzate? sia bluetooth che ant+, che su zwift mi collego bluetooth però uso attività in contemporanea con il garmin 820 con ant+
Io dopo aver provato Garmin e due Decathlon durate poco e con misurazioni instabili, sono tornato a Polar.
Fine dei problemi
 
  • Mi piace
Reactions: PKMic

Lipz

Ormai ciclozombie
20 Marzo 2013
1.535
272
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max Ultegra 6.9kg
anche su Watopia, oggi ho fatto l'Alpe, saliti bene senza intoppi, quando raggiungi uno lo passi facilmente, considerando che la velocità media sarà 12/13kmh...
io una volta ho fatto la salita di harrogate a tutta, ero a 3,5wkg e ho trovato uno a 3,1, non mi lasciava superarlo (e quindi mi ha rallentato), non riuscivo a sprintare oltre 4 e mi ha fatto perdere 4-5 secondi buoni... si certo, mi sono allenato ugualmente, ma che assurdità! Felice che abbiano risolto!
 

LG1979

Apprendista Passista
13 Agosto 2012
946
738
Visita sito
Bici
.
io uso Bryton

però attenzione che cmq sono molto sensibili alla distanza dal device.

io ho messo la prolunga USB da 3m, fissata con le fascette zona freno posteriore, così è vicino al rullo, alla cadenza ed al cardio.
 

LG1979

Apprendista Passista
13 Agosto 2012
946
738
Visita sito
Bici
.
io una volta ho fatto la salita di harrogate a tutta, ero a 3,5wkg e ho trovato uno a 3,1, non mi lasciava superarlo (e quindi mi ha rallentato), non riuscivo a sprintare oltre 4 e mi ha fatto perdere 4-5 secondi buoni... si certo, mi sono allenato ugualmente, ma che assurdità! Felice che abbiano risolto!

no ora ti dispone su due corsie distanti tra loro, non hai più quell'effetto... almeno 1 vs 1, poi ci sta' che nella calca un po' sbrocchi.
 

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.165
1.277
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
io una volta ho fatto la salita di harrogate a tutta, ero a 3,5wkg e ho trovato uno a 3,1, non mi lasciava superarlo (e quindi mi ha rallentato), non riuscivo a sprintare oltre 4 e mi ha fatto perdere 4-5 secondi buoni... si certo, mi sono allenato ugualmente, ma che assurdità! Felice che abbiano risolto!
Ma che significa che non ti lasciava superare?
 

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
404
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
io una volta ho fatto la salita di harrogate a tutta, ero a 3,5wkg e ho trovato uno a 3,1, non mi lasciava superarlo (e quindi mi ha rallentato), non riuscivo a sprintare oltre 4 e mi ha fatto perdere 4-5 secondi buoni... si certo, mi sono allenato ugualmente, ma che assurdità! Felice che abbiano risolto!
sprintare oltre 4 intendi a fare una volata a 4 w/kg? mi sembra troppo poco per uno sprint
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.138
3.486
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Credo si riferisca al fastidioso fenomeno dello sticky-draft, la ruota che si appiccica a quello davanti e ti tocca dare un sensibile aumento di watt per liberartene al più presto. Ben intenso ci se ne libera comunque ma si rischia di perdere qualche treno..ora l han di molto ridotto leggo ed in effetti era un po assurdo.

Uno dei motivi per cui in solitario giro con la TT....
 
  • Mi piace
Reactions: PKMic