Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)

davidebert95

Pedivella
16 Giugno 2012
471
353
29
Bagnolo Piemonte, Milano
Visita sito
Bici
da corsa
Sabato scorso ho fatto il Mont Ventoux... Il lunedì l'Alpe.
Oggi visto il meteo mi sono fatto un doppio Epic Kom con antenne, 83km e 2000m d+, 2h45'.

Devo dire che prima di farmi il Mont Ventuox difficilmente riuscivo a fare più di 45/50 minuti.

Ora invece dopo aver sofferto per quel 1h30' al 10% fisso mi pare tutto più facile.
A quanto sei salito per metterci 1h30?
Anche io vorrei tentarlo prima o poi, per ora non ho mai avuto il coraggio :==
 

LG1979

Apprendista Passista
13 Agosto 2012
946
738
Visita sito
Bici
.
A quanto sei salito per metterci 1h30?
Anche io vorrei tentarlo prima o poi, per ora non ho mai avuto il coraggio :==
235w medi, però la partenza l'ho fatta soft, mi hanno passato in tanti, poi ho recuperato una 30ina di pos.

Considera che, i primi 6km sono abbastanza facili, 4% medio.
Poi ci sono circa 10km al 9% medio.
Poi gli ultimi 5km al 7% medio.

Fatta con difficoltà al 100%... Praticamente sempre con la 34/25 o 28.

Fatta dopo aver bucato fuori, 30km, tornato a casa, per sfogarmi ho provato...
 
Ultima modifica:

davidebert95

Pedivella
16 Giugno 2012
471
353
29
Bagnolo Piemonte, Milano
Visita sito
Bici
da corsa
235w medi, però la partenza l'ho fatta soft, mi hanno passato in tanti, poi ho recuperato una 30ina di pos.

Considera che, i primi 6km sono abbastanza facili, 4% medio.
Poi ci sono circa 10km al 9% medio.
Poi gli ultimi 5km al 7% medio.

Fatta con difficoltà al 100%... Praticamente sempre con la 34/25 o 28.

Fatta dopo aver bucato fuori, 30km, tornato a casa, per sfogarmi ho provato...
Grazie mille!

Sembra più o meno quello che mi è successo ieri.... salvo che ho forato dopo 5km e al posto del Vent-Top mi sono mangiato una pizza alla nutella ;pirlùn^
 

LG1979

Apprendista Passista
13 Agosto 2012
946
738
Visita sito
Bici
.
Grazie mille!

Sembra più o meno quello che mi è successo ieri.... salvo che ho forato dopo 5km e al posto del Vent-Top mi sono mangiato una pizza alla nutella ;pirlùn^

Io ho bucato di sabato quando ero già ingarellato con il gruppo... Mi dovevo sfogare

Poi il lunedì Alpe...

Cmq è un discorso mentale, una volta sbloccato ho un altra percezione del tempo sui rulli...
 
Ultima modifica:

davidebert95

Pedivella
16 Giugno 2012
471
353
29
Bagnolo Piemonte, Milano
Visita sito
Bici
da corsa
Sisi me ne sono accorto anche io che è una cosa mentale. Anche l'Alpe l'ho fatta praticamente sempre con i workout, come pedalata libera mi peserebbe troppo. Visto che il Vent-Top è uno dei pochi percorsi che mi mancano, volevo incastrarlo in un workout per prendermi il Badge
 

LG1979

Apprendista Passista
13 Agosto 2012
946
738
Visita sito
Bici
.
Sisi me ne sono accorto anche io che è una cosa mentale. Anche l'Alpe l'ho fatta praticamente sempre con i workout, come pedalata libera mi peserebbe troppo. Visto che il Vent-Top è uno dei pochi percorsi che mi mancano, volevo incastrarlo in un workout per prendermi il Badge

si ma farlo in allenamento con ERG mode non è la stessa cosa.
 
  • Mi piace
Reactions: scico

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.298
4.300
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Qualcuno ha avuto crasi ultimamente dopo aggiornamento a Windows 11?? Ma avuto problemi in due anni, dopo l’aggiornamento due sessioni e due frasi dopo 25 minuti circa
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.101
3.445
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Devo far una postilla: ho letto ora che han 'spostato' in avanti la settimana di filotto del Giappone e sempre nell articolo, è probabile che questo sposti in avanti la data di pubblicazione della nuova sezione al 17 Nov.

Dei tre grossi aggiornamenti annunciati è sicuro quello che mi interessa meno...ma è comunque uno di quelli importanti.
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.966
1.184
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Io ho annullato i problemi di lag che avevo: ho installato driver video aggiornati, ho pulito con CCleaner, ho diminuito i vari effetti visivi e il consumo di risorse di Windows
 
  • Mi piace
Reactions: FDG

LG1979

Apprendista Passista
13 Agosto 2012
946
738
Visita sito
Bici
.
E niente, per la terza volta consecutiva dopo 25 minuti circa mi è andato in crash…
E niente, per la terza volta consecutiva dopo 25 minuti circa mi è andato in crash…

Controlla se nel pc hai qualche impostazione sul risparmio energetico, in caso metti l'opzione "massime prestazioni", e togli spegnimento hhd e monitor.

Altro consiglio, usare antivirus di Windows, il Defender, ha tutto.
Gli antivirus soprattutto quelli gratis ormai sono peggio dei virus stessi.
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.298
4.300
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Controlla se nel pc hai qualche impostazione sul risparmio energetico, in caso metti l'opzione "massime prestazioni", e togli spegnimento hhd e monitor.

Altro consiglio, usare antivirus di Windows, il Defender, ha tutto.
Gli antivirus soprattutto quelli gratis ormai sono peggio dei virus stessi.
Grazie, do una controllata, antivirus non ne ho se non quello di Windows, però stasera dopo che è andato in crash sono rientrato nella ride che stavo facendo ed ho rullato per 45 minuti senza problemi…
 

LG1979

Apprendista Passista
13 Agosto 2012
946
738
Visita sito
Bici
.
Grazie, do una controllata, antivirus non ne ho se non quello di Windows, però stasera dopo che è andato in crash sono rientrato nella ride che stavo facendo ed ho rullato per 45 minuti senza problemi…
Dovresti far caso quando crasha, perché se lo fa' sempre in un momento potrebbe essere qualche conflitto.

Controllato driver scheda video se aggiornato? Idem scheda audio