Grazie mille.Quando ti senti in palla puoi aumentare la potenza dei blocchi di allenamento anche del 25%, sia da companion che su schermo Zwift.
Build me up e' un ottimo piano, ma gli unicorn sono un massacro per me.
Magari hai fatto il test in una giornata no...
Si gli Unicorn incominciano a farsi sentire!
Magari per quelli un po’ blandi potrei aumentarli.. ma per gli altri hai ragione.. Quando incominciano a farsi lunghi, incomincio a sentirli tutti.. ed immagino che sia sempre peggio! (O “meglio” per la preparazione..!)il mio consiglio è che se ti sembra come mi pare di leggere di aver una FTP piuttosto sottostimata dovresti rifare il test basandoti magari su quel valore per impostarne una strategia. Se ti ha dato 180 significa che sei stato sui 190 medi durante i 20', per cui al prossimo tentativo tienine conto.
I watt della soglia non sono una passeggiata, è chiaro che essendo un sforzo che puoi tenere per CIRCA (di solito meno) 1h , quando li fai su intervalli relativamente brevi sono fattibili senza grossi problemi. Quando le ripetute cominciano ad aver una certa lunghezza la frase "non mi sembra di far un gran sforzo" non dovrebbe venirti in mente.
non conosco nei dettagli il piano in questione ma in generale con queti SW avere un FTP quanto più possibile veritiera è importantissimo. Se senti necessità di far variazioni qualcosa va 'modificato' per me.
Grazie mille..!