Io volevo fare il percorso B ma volendo pedalare un’ora circa ho optato per il percorso A. L’ultimo giro mi si è guastato il ventilatore.. comunque duro molto molto duro oggi..
Anche io percorso A, bella la Scozia...poi ho proseguito per esplorare intorno e molto bella Glasgow ed interessante la breve salita "Sgur" (o qualcosa di simile) SummitIo volevo fare il percorso B ma volendo pedalare un’ora circa ho optato per il percorso A. L’ultimo giro mi si è guastato il ventilatore.. comunque duro molto molto duro oggi..
Non è detto.
Nel tuo caso, che utilizzi il programma tutto l' anno, un' eventuale tariffa annuale potrebbe anche non far cambiare nulla.
Al di là dell' aumento, che poi ognuno valuterà se assecondare o meno, quello che più mi preoccupa è che abbiano già avvisato che lo standard qualitativo rimarrà lo stesso:
"CEO has suggested that the company may need to adjust its pricing in order to continue delivering the level of quality that users have come to expect."
No, purtroppo le indicazioni a schermo non sono personalizzabili.
In realtà il profilo altimetrico di tutto il percorso c'è, ma è molto poco visibile perchè si trova sul bordo inferiore della mappa in alto a destra e se usi uno schermo piccolo risulta praticamente impossibile vederlo.
Vedi l'allegato 387703
Per quanto riguarda il riconoscersi in mezzo al gruppo e avere una miglior rappresentazione grafica delle pendenze, direi che utilizzando la visione in prima persona dovresti poter migliorare entrambe le situazioni.
Puoi cambiare visuale premendo i tasti numerici oppure cliccando sull' icona dell' occhio se utilizzi Zwift Companion.
Con il tasto 0 è poi possibile posizionare la telecamera a proprio piacimento, utilzzando i tasti freccia e +/- per lo zoom
Ciao a tutti,
domanda da ignorante:
ho creato con alcuni amici un club con Companion e vorremmo organizzare allenamenti in compagnia. Purtroppo creando un evento relativo ad allenamenti di gruppo posso solo selezionare alcuni workout proposti dalla app senza avere la possibilità di accedere a tutto il data base di Zwift.
Dove sbaglio?
grazie
No puoi fare bici e running ma sempre un solo atletaFaccio una domanda sicuramente stupida, ma posso avere due utenti con un unico abbonamento?
Massey matto??Faccio una domanda sicuramente stupida, ma posso avere due utenti con un unico abbonamento?
Chiedere costa nulla, la signora li ha provati e le sono piaciutiMassey matto??
no, non è possibile
io farei corona piccola e pignone centrale in modo da avere linea catena più dritta possibile. la resistenza del rullo resterà sempre 200wdomanda sui rulli in modalità Erg On. Metti caso che devo fare un lavoro a 200w con cadenza 90rpm: è consigliabile svolgerli con la corona grande (50) o con la piccola (34)? Nei due casi ci sarà un lavoro differente per il rullo (frenata più leggera nel primo caso e più pesante nel secondo), quindi in che modalità sarà più affidabile?
Chiedere costa nulla, la signora li ha provati e le sono piaciuti
Ovviamente la bici la cambio, ma fortunatamente ci alterniamo nei giorniBasta che cambi il peso dell'atleta quando la tua lei usa Zwift (ci vogliono 10 secondi), tanto al sw interessa il peso/potenza... non le fattezze dell'avatar
Logicamente al netto che non ti tocchi ogni volta cambiare la bici che uso sul rullo allora diventa una rottura maggiore.
in realtà incide anche altezza credo per resistenza aerodinamica ma penso sia marginale.Basta che cambi il peso dell'atleta quando la tua lei usa Zwift (ci vogliono 10 secondi), tanto al sw interessa il peso/potenza... non le fattezze dell'avatar
Logicamente al netto che non ti tocchi ogni volta cambiare la bici che uso sul rullo allora diventa una rottura maggiore.
in realtà incide anche altezza credo per resistenza aerodinamica ma penso sia marginale.
basta non fare gare...