Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)

Kicker

Apprendista Passista
16 Gennaio 2024
1.116
750
49
Montagna
Visita sito
Bici
Kickr
allora sicuramente stasera alla 18 aprirò zwift e mi comincerà il download e come uno stoccafisso aspetto. Zwift non usa l'ora di Greenwich o GMT ma l'ora in cui comincio l'allenamento.

Reactions: ap77

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.153
3.498
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
allora sicuramente stasera alla 18 aprirò zwift e mi comincerà il download e come uno stoccafisso aspetto. Zwift non usa l'ora di Greenwich o GMT ma l'ora in cui comincio l'allenamento.

Quello di oggi è un update che secondo me vale la pena aspettare si concluda, spesso invece visto che mi capita sempre di esser corto coi tempi uso la funzione di posticipo per non perdere minuti preziosi. E' stata un aggiunta molto apprezzata dal sottoscritto specie quando gli update non vanno a buon fine per colpa di vodafone.

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.153
3.498
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Sperando mantengano le date e concedendoli un certo margine...alcune news sulle novità in arrivo:

November brings an expansion to Zwift’s most-loved virtual world: Watopia. Zwifters may notice something unusual appearing from the ocean, just off Watopia’s coast – could they be ancient structures? Zwifters will need to wait until November for Stage 5 of the Tour of Watopia to explore this new land.

Upgrade bici, bici 'speciali' etc etc..

fonte:

Reactions: Kicker

Kicker

Apprendista Passista
16 Gennaio 2024
1.116
750
49
Montagna
Visita sito
Bici
Kickr
Ieri ho fatto il col du Tourmalet: tramite il climb portal in versione eroica, porca miseria c'era un muro al 35% e vari sopra il 25%, comunque molto sfidante. Spero che faranno presto il Fuji (che voglio fare in eroico) e lo stelvio

AvalonPlus

Novellino
24 Giugno 2021
20
81
50
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi Sprint Disc Ultegra 2020
per la cronaca, sta succedendo anche a me. Ho ripreso ad andare sui rulli qualche giorno fa mentre mi riprendo da una frattura alla clavicola e una volta scaduti i 25km mi ha fatto proseguire senza mostrare neanche il classico popup. Ho poi fatto altre due sessioni per altri 80km senza blocchi nè avvisi. Eppure sul mio account dice che lo status è "25km con rinnovovo 1 ottobre"... bho?!?!?

Marco Zwitaly

https://zwitaly.blogspot.com/
11 Febbraio 2018
642
433
Milano
zwitaly.blogspot.com
Bici
Trek Emonda ALR5 Trek-Segafredo Replica
uguale... finchè dura..
stasera devo fare prima tappa zwift racing league e non so se rischiarmela..

Entra 10/15min prima e pedala, se funziona poi non ti "taglia" sicuro finchè sei connesso, quindi vai tranquillo? Se invece non va, hai tempo per fare il pagamento ed attivarlo.

Pringles

Apprendista Velocista
17 Agosto 2022
1.359
896
54
Firenze
Visita sito
Bici
Bdc

confermo ieri pedalato, finiti i 25km chiuso Zwift, riaperto e potevo pedalare senza avvisi, oggi idem.

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
7.463
6.735
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs

confermo ieri pedalato, finiti i 25km chiuso Zwift, riaperto e potevo pedalare senza avvisi, oggi idem.
Come scritto in altro thread domenica sera pioveva e ho riacceso Zwift dopo mesi pensando di farmi i 25 km gratis di settembre e poi si vedrà ..

Il contatore non è nemmeno partito, ho pedalato tranquillo per 30 km e non mi ha segnalato nulla (di solito mi faceva il count down e finiti i 25 me lo diceva).

Marco Zwitaly

https://zwitaly.blogspot.com/
11 Febbraio 2018
642
433
Milano
zwitaly.blogspot.com
Bici
Trek Emonda ALR5 Trek-Segafredo Replica
Mi fate venir voglia di tirar su i rulli dalla cantina con 2/3 mesi d'anticipo solo per provare :-D

Classifica generale Winter Cup 2024