Mai provato a forzare aggiornamento, però confermo, è uno sbatti quando parte in automatico prima dell'allenamento (che deve iniziare tassativamente non oltre i 30mins. uscito dall'ufficio, senno passa la poesia )
Mai provato a forzare aggiornamento, però confermo, è uno sbatti quando parte in automatico prima dell'allenamento (che deve iniziare tassativamente non oltre i 30mins. uscito dall'ufficio, senno passa la poesia)
vero, ma come tanti io uso i rulli con i min contati ed in garage con hotspot, e avvio laptop e zwift mentre mi cambio stendo asciugamano attacco ruota etc e se non si clicca entro tot il pulsante per skippare parte in automatico l'aggiornamento.Su windows quando sta aggiornando c'è il comodo pulsante 'update later' (io ce l ho in inglese ma immagino sia qulacosa tipo 'aggiorna dopo'). Cliccandolo si entra come se l aggiornamento non ci sfosse e viene 'preparato' per la prossima volta che si accede.
lo puoi interromprere anche ad aggiornamento iniziato.vero, ma come tanti io uso i rulli con i min contati ed in garage con hotspot, e avvio laptop e zwift mentre mi cambio stendo asciugamano attacco ruota etc e se non si clicca entro tot il pulsante per skippare parte in automatico l'aggiornamento.
Niente di importante; inoltre mi piacerebbe aggiornare quando ho wifi stabile e non hotspot ballerino .
grazie per i riscontri,
Io di solito so dell'aggiornamento prima di usare i rulli (dai vari forum, newsletter, X...) e aggiorno Zwift prima della sessione. Così arrivo al momento della sessione coi minuti contati che è già tutto a posto.
scusa ma stiamo parlando di pochi watt, la FTP ti può variare anche molto di giorno in giorno e dipende da mille fattori. Io non mi preoccuperei e terrei quella che ho gia impostatoHo fatto Elevation Evaluation per provare il relativo test FTP. Mi sembra che stottostimi un po', che dite? Mi ha calcolato una FTP più bassa rispetto a quella che ho impostata su Zwift attualmente (testata un po' di tempo fa a dir il vero) e che mi sembra adeguata facendo i wo.
Questi i miei valori dalle varie stime:
Elevation Evaluation: 210
Zwift precedente: 213
Garmin (outdoor): 216
Intervals eFTP: 227
Ma Elevation Evaluation è un nuovo protocollo o è un percorso di quelli nuovi?Questi i miei valori dalle varie stime:
Elevation Evaluation: 210
Zwift precedente: 213
Garmin (outdoor): 216
Intervals eFTP: 227
Nuovo percorso che calcola FTP su una salita "The grade". Puoi approfondire su Zwift InsiderHo fatto Elevation Evaluation per provare il relativo test FTP. Mi sembra che stottostimi un po', che dite? Mi ha calcolato una FTP più bassa rispetto a quella che ho impostata su Zwift attualmente (testata un po' di tempo fa a dir il vero) e che mi sembra adeguata facendo i wo.
Ma Elevation Evaluation è un nuovo protocollo o è un percorso di quelli nuovi?
Su zwift ho la tua stessa FTP. potrei provarlo e dirti se effettivamente c'è una sottostima
(io uso neo 2T e sono 57Kg)
Ma lavora in erg mode o libero?Nuovo percorso che calcola FTP su una salita "The grade". Puoi approfondire su Zwift Insider
inutile perchè ci sono pochi watt di differenza, tali per cui usando un differente strumento di misura è possibile avere un differente risultato. Tutti questi valori ( secondo me e centinaia di altri pareri ben più importanti nonchè paper delle stesse case costruttrici di strumenti o di analisi dati ) sono ottimi per verificare una tendenza, ma non sono assoluti e affidabilissimi tali da costruirci paranoie o gioie.Su zwift ho la tua stessa FTP. potrei provarlo e dirti se effettivamente c'è una sottostima
(io uso neo 2T e sono 57Kg)
E' quello di quest'anno, 2024su che intervallo ti ha calcolato quella eFtp intervals?
3 w non sono rilevanti invece tra the grade e ramp
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?