io la faccio dall'inizio , son stato in B e C, attualmente fra peso e statistiche sono un C medio.solo 600 watt???? io ho fatto per quasi 3 anni la ZRL e anche in Categoria C per vincere gli sprint servivano piu di 1000 watt , in A penso che nemmeno Ganna poteva competere , in pratica una farsa colossale!
si siamo d'accordo però molte volte sono anche i rulli, non è che tutti abbiamo stesso misuratore stesso rullo etc, avevo un amico che si compro una smart bike a poco , faceva le gare in B e vinceva, si decide compra una bici e un rullo serio , diventa D... Ma poi chi sene frega, si gioca sapendo quello, provi a migliorarti fai strategia ti diverti. io la vedo così.Vedi l'allegato 462340
ultima ZRL in B che ho fatto primi 4 classificati
quando uno tiene 350w e passa per 20 minuti anche se pesante viaggia come una locomotiva in piano...
184cm x 92kg? io sono 180x75 è sono già ai limiti del ciclismo...
su strada 1000w x 20" li faccio ed è anche difficile che qualcuno mi passi, su Zwift è come essere fermi
è un gioco, essere competitivi , partecipare a livello superiore, ci sono quelle motivazioni, non è questione di soddifazione, credo.Sarà che i rulli li uso solo per allenarmi e non per fare gare ma...la soddisfazione di "andare forte" in questi modi quale sarebbe?!? Esistono persone strane al mondo...
si siamo d'accordo però molte volte sono anche i rulli, non è che tutti abbiamo stesso misuratore stesso rullo etc, avevo un amico che si compro una smart bike a poco , faceva le gare in B e vinceva, si decide compra una bici e un rullo serio , diventa D... Ma poi chi sene frega, si gioca sapendo quello, provi a migliorarti fai strategia ti diverti. io la vedo così.
Ha fatto l'aggiornamento solo ieri, comunque è ancora sbloccatonuovo aggiornamento.. forse mi toccherà pagare
E' possibile trovare da qualche parte un elenco degli allenamenti di zwift?
E anche su Zwift Companion li haiE' possibile trovare da qualche parte un elenco degli allenamenti di zwift?
E anche su Zwift Companion li hai
Il messaggio lo ho anch'io ma ti fa fare tutto quello che vuoiCiao,
ho fatto l' aggiornamento stamattina e da smartphone mi sa che è finita la pacchia, ora è ricomparso il messaggio di periodo di prova scaduto...
Quando sei già sul percorso ti dice "prova scaduta" e ti lascia girare? A me segna i watt ma l' avatar non si muove più come prima del periodo estivo (chiaramente se hi già fatto e salvato in settembre i 25km di "prova")Il messaggio lo ho anch'io ma ti fa fare tutto quello che vuoi
Con la nuova versione ho fatto solo un giro, più tardi riprovoQuando sei già sul percorso ti dice "prova scaduta" e ti lascia girare? A me segna i watt ma l' avatar non si muove più come prima del periodo estivo (chiaramente se hi già fatto e salvato in settembre i 25km di "prova")
Con l'aggiornamento 1.74.2 hanno sistemato il bug, restano i 25 km mensili.Con la nuova versione ho fatto solo un giro, più tardi riprovo