Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)

Pescamartini

Novellino
16 Novembre 2020
81
26
36
Piacenza
Visita sito
Bici
Fondriest
Ho provato per scrupolo a caricare un file di zwift su garmin connect e ho il training load.

Non che me ne faccia molto perchè evidentemente con me le metriche Garmin fanno acqua da tutte le parti e le trovo una sonora perdita di tempo...oltre al fatto che ne aggiungono di continuo e ormai indossare un garmin fornisce lo stesso quantitativo di dati di una settimana di ricovero all ospedale.

Potrei aprire una parentesi sulla stima del vo2max di garmin ma non vorrei la UAE mi ingaggiasse.
Vero, il mio edge 530 mi da Vo2max 75 mentre Zwift 56, come mai c'è così tanta differenza?
 

Parei

Pedivella
20 Ottobre 2011
363
61
Visita sito
Bici
ridley Damocles isp
solo 600 watt???? io ho fatto per quasi 3 anni la ZRL e anche in Categoria C per vincere gli sprint servivano piu di 1000 watt , in A penso che nemmeno Ganna poteva competere , in pratica una farsa colossale!
io la faccio dall'inizio , son stato in B e C, attualmente fra peso e statistiche sono un C medio.
Nel Girone in cui gareggio, su 60/80 partenti meno di una decina e non per tutte le occasioni superano gli 800watt per 10secondi, e sono uno che spesso smanetta su Zwiftpower e poi se riesce sbircia anche Strava e Companion. Il primo anno, primo Round i valori erano i più verosimili , poi declino, spesso si sono visti casi assurdi ed ho amici che sono B bassi e fanno il giochetto dei pesi cmq questo trucco fra i partecipanti al Team Italy non lo vedo o al momento non l'ho riscontrato io, appartiene più ad altre nazioni o team. Mia sensazione, nessuno si offenda, a me non frega niente mi diverto anche trassasero tutti, non c'è nulla in ballo.
In B rispetto alla C ho visto di tutto e molti difetti li ho riscontrati anche io.
 

Parei

Pedivella
20 Ottobre 2011
363
61
Visita sito
Bici
ridley Damocles isp
Vedi l'allegato 462340
ultima ZRL in B che ho fatto primi 4 classificati

quando uno tiene 350w e passa per 20 minuti anche se pesante viaggia come una locomotiva in piano...

184cm x 92kg? io sono 180x75 è sono già ai limiti del ciclismo...

su strada 1000w x 20" li faccio ed è anche difficile che qualcuno mi passi, su Zwift è come essere fermi :))):
si siamo d'accordo però molte volte sono anche i rulli, non è che tutti abbiamo stesso misuratore stesso rullo etc, avevo un amico che si compro una smart bike a poco , faceva le gare in B e vinceva, si decide compra una bici e un rullo serio , diventa D... Ma poi chi sene frega, si gioca sapendo quello, provi a migliorarti fai strategia ti diverti. io la vedo così.
 
  • Mi piace
Reactions: blues boy

Pringles

Apprendista Velocista
17 Agosto 2022
1.359
896
54
Firenze
Visita sito
Bici
Bdc
si siamo d'accordo però molte volte sono anche i rulli, non è che tutti abbiamo stesso misuratore stesso rullo etc, avevo un amico che si compro una smart bike a poco , faceva le gare in B e vinceva, si decide compra una bici e un rullo serio , diventa D... Ma poi chi sene frega, si gioca sapendo quello, provi a migliorarti fai strategia ti diverti. io la vedo così.

no ZRL si fanno per bene perché ci si sfonda, ti devo organizzare con la squadra ecc ecc non è la gara che se la fai o no non frega a nessuno.
 

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
933
1.333
61
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Quando sei già sul percorso ti dice "prova scaduta" e ti lascia girare? A me segna i watt ma l' avatar non si muove più come prima del periodo estivo (chiaramente se hi già fatto e salvato in settembre i 25km di "prova")
Con la nuova versione ho fatto solo un giro, più tardi riprovo