Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)

Parei

Pedivella
20 Ottobre 2011
392
78
Visita sito
Bici
ridley Damocles isp
solo 600 watt???? io ho fatto per quasi 3 anni la ZRL e anche in Categoria C per vincere gli sprint servivano piu di 1000 watt , in A penso che nemmeno Ganna poteva competere , in pratica una farsa colossale!
io la faccio dall'inizio , son stato in B e C, attualmente fra peso e statistiche sono un C medio.
Nel Girone in cui gareggio, su 60/80 partenti meno di una decina e non per tutte le occasioni superano gli 800watt per 10secondi, e sono uno che spesso smanetta su Zwiftpower e poi se riesce sbircia anche Strava e Companion. Il primo anno, primo Round i valori erano i più verosimili , poi declino, spesso si sono visti casi assurdi ed ho amici che sono B bassi e fanno il giochetto dei pesi cmq questo trucco fra i partecipanti al Team Italy non lo vedo o al momento non l'ho riscontrato io, appartiene più ad altre nazioni o team. Mia sensazione, nessuno si offenda, a me non frega niente mi diverto anche trassasero tutti, non c'è nulla in ballo.
In B rispetto alla C ho visto di tutto e molti difetti li ho riscontrati anche io.

Parei

Pedivella
20 Ottobre 2011
392
78
Visita sito
Bici
ridley Damocles isp
Vedi l'allegato 462340
ultima ZRL in B che ho fatto primi 4 classificati

quando uno tiene 350w e passa per 20 minuti anche se pesante viaggia come una locomotiva in piano...

184cm x 92kg? io sono 180x75 è sono già ai limiti del ciclismo...

su strada 1000w x 20" li faccio ed è anche difficile che qualcuno mi passi, su Zwift è come essere fermi :))):
si siamo d'accordo però molte volte sono anche i rulli, non è che tutti abbiamo stesso misuratore stesso rullo etc, avevo un amico che si compro una smart bike a poco , faceva le gare in B e vinceva, si decide compra una bici e un rullo serio , diventa D... Ma poi chi sene frega, si gioca sapendo quello, provi a migliorarti fai strategia ti diverti. io la vedo così.

• Mi piace
Reactions: blues boy

Pringles

Apprendista Velocista
17 Agosto 2022
1.359
896
54
Firenze
Visita sito
Bici
Bdc
si siamo d'accordo però molte volte sono anche i rulli, non è che tutti abbiamo stesso misuratore stesso rullo etc, avevo un amico che si compro una smart bike a poco , faceva le gare in B e vinceva, si decide compra una bici e un rullo serio , diventa D... Ma poi chi sene frega, si gioca sapendo quello, provi a migliorarti fai strategia ti diverti. io la vedo così.

no ZRL si fanno per bene perché ci si sfonda, ti devo organizzare con la squadra ecc ecc non è la gara che se la fai o no non frega a nessuno.

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
979
1.390
61
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Quando sei già sul percorso ti dice "prova scaduta" e ti lascia girare? A me segna i watt ma l' avatar non si muove più come prima del periodo estivo (chiaramente se hi già fatto e salvato in settembre i 25km di "prova")
Con la nuova versione ho fatto solo un giro, più tardi riprovo

Classifica generale Winter Cup 2024