io uso quello del Direto xrAltra domanda per possessori di Direto xr. Usate il suo sensore di potenza o lo comandate da un sensore esterno tipo Assioma? Grazie
io uso quello del Direto xrAltra domanda per possessori di Direto xr. Usate il suo sensore di potenza o lo comandate da un sensore esterno tipo Assioma? Grazie
come è andata? da noi come previsto gruppo detonato sulla salita finale, gli sprint sono stati degli spaccagambe, purtroppo servono 600watt almeno per stare nei primi 10 , io lo facevo lo stesso altrimenti dopo mi toccava tirare per chiudere. questa struttura dei punti non mi convince molto, dovrebbero trovare un compromesso fra sprint e fts, capisco che poi c'è gente che per fts passeggia e posi fa solo quelli...Diciamo che ci sta in una logica di ZRL per premiare sia "sprinter" che scalatori
Ho fatto una race oggi sul percorso ma senza gli sprint è sempre un po diverso, quelli ti mandano il cuore a palla e rendono tutto piu duro. Andando via in gruppo la prima parte è easy.
sprint 2°, 1°, 3° e 5°. 53 punti FAL e 10 FTS .come è andata? da noi come previsto gruppo detonato sulla salita finale, gli sprint sono stati degli spaccagambe, purtroppo servono 600watt almeno per stare nei primi 10 , io lo facevo lo stesso altrimenti dopo mi toccava tirare per chiudere. questa struttura dei punti non mi convince molto, dovrebbero trovare un compromesso fra sprint e fts, capisco che poi c'è gente che per fts passeggia e posi fa solo quelli...
solo 600 watt???? io ho fatto per quasi 3 anni la ZRL e anche in Categoria C per vincere gli sprint servivano piu di 1000 watt , in A penso che nemmeno Ganna poteva competere , in pratica una farsa colossale!come è andata? da noi come previsto gruppo detonato sulla salita finale, gli sprint sono stati degli spaccagambe, purtroppo servono 600watt almeno per stare nei primi 10 , io lo facevo lo stesso altrimenti dopo mi toccava tirare per chiudere. questa struttura dei punti non mi convince molto, dovrebbero trovare un compromesso fra sprint e fts, capisco che poi c'è gente che per fts passeggia e posi fa solo quelli...
solo 600 watt???? io ho fatto per quasi 3 anni la ZRL e anche in Categoria C per vincere gli sprint servivano piu di 1000 watt , in A penso che nemmeno Ganna poteva competere , in pratica una farsa colossale!
Ero convinto che anche su zwift convenisse imbrogliare al ribasso con il peso...
Mah, questo vuol dire poco, io sono 1.76 e al momento sfioro i 100kg, ed il mio peso più basso degli ultimi 15 anni è stato 80kg; se ti piace magnà non vuol dire che non ti piaccia andare in bici, e viceversa :-D184cm x 92kg? io sono 180x75 è sono già ai limiti del ciclismo...
Sarà che i rulli li uso solo per allenarmi e non per fare gare ma...la soddisfazione di "andare forte" in questi modi quale sarebbe?!? Esistono persone strane al mondo...Si ma ci sono troppi modi per barare, tranne la cosiddetta premier league dove devi fare dual recording e devi avere anche uno storico strava coerente con le tue performance il resto è farsa, allenti un po' la cinghia con il direto e sfasi i watt, utilizzi pedali impostando la massima lunghezza pedivella (roba tipo 205 mm) e li sfasi uguale , gente che pedala usando i famosi sticky watt etc etc
Io sono 188x80 e i 360w per 20 min li tengo visto che é più o meno la mia ftp ma sugli sprint non vado oltre i 900w e in cat A solo in certi eventi lunghi posso dire la mia, ma si vedono dei fenomeni in A da 500w per 20 min che darebbero filo da torcere a Ganna in velodromoVedi l'allegato 462340
ultima ZRL in B che ho fatto primi 4 classificati
quando uno tiene 350w e passa per 20 minuti anche se pesante viaggia come una locomotiva in piano...
184cm x 92kg? io sono 180x75 è sono già ai limiti del ciclismo...
su strada 1000w x 20" li faccio ed è anche difficile che qualcuno mi passi, su Zwift è come essere fermi
si ma lui è arrivato 2° alle ZRL in B...Mah, questo vuol dire poco, io sono 1.76 e al momento sfioro i 100kg, ed il mio peso più basso degli ultimi 15 anni è stato 80kg; se ti piace magnà non vuol dire che non ti piaccia andare in bici, e viceversa :-D
esattamenteEro convinto che anche su zwift convenisse imbrogliare al ribasso con il peso...
Vero, il mio edge 530 mi da Vo2max 75 mentre Zwift 56, come mai c'è così tanta differenza?Ho provato per scrupolo a caricare un file di zwift su garmin connect e ho il training load.
Non che me ne faccia molto perchè evidentemente con me le metriche Garmin fanno acqua da tutte le parti e le trovo una sonora perdita di tempo...oltre al fatto che ne aggiungono di continuo e ormai indossare un garmin fornisce lo stesso quantitativo di dati di una settimana di ricovero all ospedale.
Potrei aprire una parentesi sulla stima del vo2max di garmin ma non vorrei la UAE mi ingaggiasse.