Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)

Marco Zwitaly

https://zwitaly.blogspot.com/
11 Febbraio 2018
680
466
Milano
zwitaly.blogspot.com
Bici
Trek Emonda ALR5 Trek-Segafredo Replica
Però non spiega quando viene assegnato un profilo rispetto ad un altro, anche se è abbastanza intuibile...
...che poi, con tutto il bene che si vuole a Zwift... anche chissene, è una cosa simpatica, te la mandano, l'ho guardata, ho fatto un sorriso, passato oltre.
Categorie intuibili (io faccio, o meglio facevo, tante gare e sono Speed Demon, chi ha tanti badge è un Globetrotter, chi fa tante RIDE è una Social Butterfly, e così via), ma anche non lo fossero, è una roba che non influisce sul gioco, la categoria che ti danno non ha alcun riscontro pratico (ma solo statistico rispetto a quanto fatto fino ad ora), quindi ammetto che la mia curiosità si è esaurita abbastanza in fretta, non ne farei una grande questione d'indagine :)

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.316
1.360
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Ma sì si faceva per parlare. Certo che conta nulla

Reactions: Marco Zwitaly

Marco Zwitaly

https://zwitaly.blogspot.com/
11 Febbraio 2018
680
466
Milano
zwitaly.blogspot.com
Bici
Trek Emonda ALR5 Trek-Segafredo Replica
L' ho condiviso solo per il "2016"
L' unica cosa di cui bullarmi.
La mia opinione è che dal 2019 compreso in giù (quindi pure io!) ci si può bullare perchè è pre-pandemia

Chiunque si sia iscritto dopo non vale perchè lo ha fatto per moda e disperazione

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.004
1.651
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Si vede che non amo la salita nemmeno su Zwift?????

Non ami la salita e nemmeno le sessioni lunghe.
Ma ci hai sempre pedalato poco o hai smesso da tempo di usare Zwift ?

Perchè vedo che abbiamo iniziato nello stesso anno ma io ho molte più pezzi di pizza consumati, Companion dice 20.973 km, seppure negli ultimi anni abbia fatto ben poco con questo software.

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.707
5.130
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Lo uso solo da novembre a marzo con un po’ di regolarità, Companion a me da 17000, ama all’inizio lo usavo poco, il massimo che ho fatto forse sarà due ore o poco più

Reactions: pensopositivo

nicich

Pedivella
5 Giugno 2009
309
93
Visita sito
Bici
un paio
no dai zwift da 2015 e poi passi ai copioni scrocconi..

174 km longest ride!
Sai l'ultimo aumento di prezzo non l'ho trovato giustificato per quello che stavano proponendo.
Devo dire che io faccio solo piani di allenamento quindi anche su Mywhoosh mi trovo bene. A livello grafico non ci sono paragoni e se poi metti che è gratuito fai tu.....

174 longest ride è relativo al London PRL full, mi serviva il badge

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.815
1.151
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
per gli allenamenti in erg hai ragione non vale la pena.

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.178
3.520
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
no, l'ho tenuto d'occhio come se fossi dell'FBI, andava a 2,7 medi in piano.

Grazie per il tuo intervento

Coco è sempre a 2.7 a cui sommare/sottrarre watt a seconda della pendenza. Più preciso dire che va a 195 W visto che in piano contan più dei w/kg (i bot pesan tutti 75kg per info)
Quando vedi un valore diverso da quel 2.6 è solo dovuto ad eventuale pendenza che può far calare quel valore fino al 20%

Lipz

Ormai ciclozombie
20 Marzo 2013
1.546
273
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max Ultegra 6.9kg
Mi sa proprio che non mi sono spiegato bene. Quando uno vuole fare le ride di gruppo,può cegliere fra tanti box con diversi wattkilaggi, e diversi robot ok? nel box di coco c'era scritto una volta 2,3 (si perchè non è successo una volta sola) e un'altra 2,4, ma in tutte le occasioni la media era 2,7.

Spero che così si capisca meglio. pensavo di fare un piccolo salto provenendo da maria invece mi trovavo in Z3 alta

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.178
3.520
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
ah ok , forse ho capito:

(zwiftinsider tanto per cambiare)

Quella che vedi è il wkg medio della rotta se parlavi di quella schermata. Col fatto che è dinamico può essere che ci siano rotte in cui la media è più bassa.

Allegati

• 1733523889891.png
    296,6 KB · Visite: 4

Lipz

Ormai ciclozombie
20 Marzo 2013
1.546
273
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max Ultegra 6.9kg
esatto proprio li ho creduto di scegliere il wattkilaggio adatto a me.

"scusi quanto al kilo?" " sono 2,3" "ok lo prendo" e zaccc che mi ha fregato... :)

Classifica generale Winter Cup 2024