Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.153
3.498
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Tra oggi e domani 'dovrebbe' aggiornarsi Zwift con lo sblocco della nuova espansione:

Foto e fotine fioccheranno sui soliti posti ma temo sempre quando rilasciano qualcosa così a ridosso di un evento di 'inaugurazione' così affollato comeil tour di watopia. Un beta test su larghissima scala...:pork:

• Mi piace
Reactions: Cillo

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.153
3.498
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ok il tributo ma è un espansione poco utile per me. Non si incastra in altre rotte, ci si entra e si può solo far il giro e tornre indietro. Ogni km aggiunto è un km buono ma è proprio fine solo come omaggio a jarvis. La vedrei bene come 'circuito' per gare criterium

Le precedenti due le ho trovate particolarmente azzeccate per come vanno a incastrarsi nel mondo preesistente, speriamo le prossime siano più funzionali.

Volcome

Gregario
16 Dicembre 2017
534
163
39
Roma
Visita sito
Bici
Giant tcr pro team 2019
Buonasera ragazzi, volevo chiedere se a qualcuno è successo mai lo stesso problema mio, per la prima volta dopo sei anni che uso zwift, si è bloccato durante un workout, quando ho provato a cliccare sul monitor per provare a vedere se ripartiva, mi è apparsa la scritta "l'applicazione non risponde" e non ho potuto terminare l'allenamento.
Ieri ho disinstallato e reinstallato, stasera faccio un altra prova, speriamo bene

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.343
631
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Buonasera ragazzi, volevo chiedere se a qualcuno è successo mai lo stesso problema mio, per la prima volta dopo sei anni che uso zwift, si è bloccato durante un workout, quando ho provato a cliccare sul monitor per provare a vedere se ripartiva, mi è apparsa la scritta "l'applicazione non risponde" e non ho potuto terminare l'allenamento.
Ieri ho disinstallato e reinstallato, stasera faccio un altra prova, speriamo bene

Beh se è la prima volta in sei anni direi che puoi stare molto molto sereno.
A me capita una volta ogni 7/8 allenamenti…

Pescamartini

Novellino
16 Novembre 2020
95
32
36
Piacenza
Visita sito
Bici
Wilier
Esatto io su Windows 10, huawei mate d15 e dopo un anno di utilizzo zwift, solo una volta ha crashato.

Altra domanda, qualcuno di voi fa girare Zwift su MINI-PC?
sto valutando appendere il proiettore e dato che non ho voglia di spaccare per fare tracce nei muri infilerei uno di quegli aggeggi nel controsoffitto, levandomi un po' di roba dai piedi. Esperienze in merito?

Classifica generale Winter Cup 2024