Ottimo grazieSì, certo, i tratti cronometrati sono sempre gli stessi.
Quando vedi comparire la tabella vuol dire che ormai manca poco al punto di inizio e alla comparsa della riga tratteggiata.
Ottimo grazieSì, certo, i tratti cronometrati sono sempre gli stessi.
Quando vedi comparire la tabella vuol dire che ormai manca poco al punto di inizio e alla comparsa della riga tratteggiata.
Trainer difficulty bassa equivale (diciamo così per intenderci) ad avere una cassetta pignoni molto demoltiplicante. Giusto? Mentre Trainer difficuty al max equivale più o meno alla realtà. Quindi perchè mai in workout free se non ha bisogno di pendenze fai questa scelta?la trianer difficulty bassa in caso di workout free (si insomma per capirci far workout senza lanciare i workut di zwift) è quasi d obbligo se non si ha intenzione di sfruttare le pendenze.
altre volte è comodo averle pur essendo dentro a un workout
Trainer difficulty bassa equivale (diciamo così per intenderci) ad avere una cassetta pignoni molto demoltiplicante. Giusto? Mentre Trainer difficuty al max equivale più o meno alla realtà. Quindi perchè mai in workout free se non ha bisogno di pendenze fai questa scelta?
Non credo che l'hw sia sufficiente, hanno problemi molti smartphone non top di gammaCon una smart TV, non Apple TV, ma smart, funziona Zwift?
Grazie.Non credo che l'hw sia sufficiente, hanno problemi molti smartphone non top di gamma
Grazie.
Quindi o smartphone, o tablet? Al momento non ho il pc.
a condizione che l’hw sia sufficientemente prestazione, con le seguenti precisazioni:Grazie.
Quindi o smartphone, o tablet? Al momento non ho il pc.
La apple TV funziona con un account apple, ma è gratis (l'account). Funziona da sola con Zwift, non hai bisogno di altro (a parte lo schermo a cui collegarla).Grazue delle informazioni. Ho il tablet e credo che utilizzerò quello. In questi giorni guarderò anche qualche Apple tv. Ma, domanda, io ho uno smartphone Android. È un problema prendere Apple tv? La Apple TV funziona con un account Apple per forza?
e puoi tranquillamente usare lo smartphone android sul quale far girare companion senza problemiGrazue delle informazioni. Ho il tablet e credo che utilizzerò quello. In questi giorni guarderò anche qualche Apple tv. Ma, domanda, io ho uno smartphone Android. È un problema prendere Apple tv? La Apple TV funziona con un account Apple per forza?
lo immaginavo, ma avendo un iPhone non ho "osato"...e puoi tranquillamente usare lo smartphone android sul quale far girare companion senza problemi
Nessuna. È come fermarsi su strada.domanda moooolto cretina...
Probabilmente domani, causa meteo avverso, farò il mio primo lungo (workout di 2h e 40m).
Che differenza c'è se mi fermo e basta (credo accadrà) oppure se da companion metto in pausa il workout e poi mi fermo?
Se non fai un 'ride with' che ti porta nel punto in cui è il tuo amico a cui vuoi aggregarti, sarà sempre zwift a farti partire in punti prestabiliti (con tolleranza di qualche 10ina di metri) per ogni percorsoDomanda, è possibile partire da un certo punto di un percorso, tipo Yorkshire per esempio, o è Zwift che decide sempre da dove devi iniziare?
OK, grazie milleSe non fai un 'ride with' che ti porta nel punto in cui è il tuo amico a cui vuoi aggregarti, sarà sempre zwift a farti partire in punti prestabiliti (con tolleranza di qualche 10ina di metri) per ogni percorso
Ciao
perche' nel menu impostazioni nn trovo la trainer difficult da modificare?grazie