Ciao, la Apple TV ha la solo uscita HDMI, ma su Amazon ci sono degli adattatori, non ho idea se funzionino a dovere
Se è una domanda, confermo che la appletv 4k ha solo uscita hdmiCiao, la Apple TV ha la solo uscita HDMI, ma su Amazon ci sono degli adattatori, non ho idea se funzionino a dovere
Ma quindi con Zwift companion posso anche utilizzare e guardare Zwift sul tablet, mettere il tablet su un mobile anche non a portata di mano e controllare il tutto tramite smartphone con companion appunto?
Se così fosse non sarebbe indispensabile il piedistallo per il tablet da mettere davanti alla bici...
Ciao!
Vorrei iniziare ad usare zwift ed ho una domanda. La mappa sta in alto a destra con indicate le pendenza ed il profilo, ma non c'è modo di avere il profilo altimetrico esteso messo in basso? Un po' come è in Rouvy?
Grazie!No in zwift quello che vedi in schermata è tutto quello che hai a disposizione, non c'è modo di attivare altre cose sul percorso. ci sono siti in cui sono raccolti profili altimetrici dettagliati di ogni percorso esistente ma sono risorse esterne.
Un mio amico che vende tv ecc. mi dice che gli adattatori che si trovano su amazon non funzionano.Ciao, la Apple TV ha la solo uscita HDMI, ma su Amazon ci sono degli adattatori, non ho idea se funzionino a dovere
GrazieCorretto.
Installi "Zwift Companion" sullo smartphone, connetti il telefono alla stessa rete wifi del tablet e hai una sorta di telecomando per compiere diverse azioni senza toccare il tablet.
Vedi l'allegato 190580
Ci avevo pensato, ma ho il Garmin con staffa a manubrio e quello credo proprio che me lo "impallerebbe"....HOME TRAINERS BICI - Supporto tablet home trainer
€ 24,99 - HOME TRAINERS BICI - Supporto tablet home trainer - TACXwww.decathlon.it
25€
Comodo e pratico
Ok.... Tra quelle che hai citato, viste così, l'unica funzione che potrebbe interessarmi, è quella degli incroci... Quindi mi chiedo... E' necessario dargli l'imput ad ogni incrocio?Il tablet non è indispensabile averlo a portata di mano ma farebbe sicuramente comodo per tante piccole funzioni (cambiare inquadratura, svoltare agli incroci, scrivere messaggi, salvare screenshot, ecc..)
È il grafico frequenza cardiaca e zone potenza, che puoi attivare o disattivare visualizzazioneGrazie!
Immaginavo, solo che avevo visto qualche screenshoot su internet dove c'era il profilo altimetrico sotto. Potrei sbagloarmi, ma ero abbastanza sicuro che fosse zwift. Comunque grazie
No, seguirai sempre il percorso scelto prima di iniziare a pedalare senza bisogno di selezionare direzione agli incroci.Ok.... Tra quelle che hai citato, viste così, l'unica funzione che potrebbe interessarmi, è quella degli incroci... Quindi mi chiedo... E' necessario dargli l'imput ad ogni incrocio?
P.S.: scusate davvero la paccosità e l'ignoranza.
Ok.... Tra quelle che hai citato, viste così, l'unica funzione che potrebbe interessarmi, è quella degli incroci... Quindi mi chiedo... E' necessario dargli l'imput ad ogni incrocio?
P.S.: scusate davvero la paccosità e l'ignoranza.
Sono sincero. L'ho spulciato, ma in modo un po' approssimativo. Colpa mia.non è strettamente necessario in quanto ad ogni incrocio se non tocchi nulla lui sceglie la strada che tiene sulla rotta selezionata alla inizio (nella schermata dove scegli il mondo in cui pedalare).
Lo fai con companion ma non solo...io uso la tastiera ad esempio avendo il pc.
Domanda che non vuole essere polemica ma è per capire se manca qualcosa: il post iniziale della guida principianti lo hai spulciato? col cellulare sono un po' in affanno
Sì sì, immaginavo che si potesse mettere. Però avrei la visuale impallata sul Garmin. Questo intendevoVedi l'allegato 190598 eccolo montato con staffa garmin
Metti il supporto garmin con elastico sulla pipaSì sì, immaginavo che si potesse mettere. Però avrei la visuale impallata sul Garmin. Questo intendevo
Vedi l'allegato 190598 eccolo montato con staffa garmin