quelli del rulloRagazzi, un'altra domanda....
Voi abbinate a Zwift i sensori del rullo o quelli della bici? Ovviamente per quanto riguarda quello di velocità è d'obbligo abbinare quello del rullo.
Come è consigliabile procedere?
quelli del rulloRagazzi, un'altra domanda....
Voi abbinate a Zwift i sensori del rullo o quelli della bici? Ovviamente per quanto riguarda quello di velocità è d'obbligo abbinare quello del rullo.
Come è consigliabile procedere?
In merito al sensore velocità chiedo scusa. Non sapevo che Zwift lo calcolasse in quel modo.la situazione migliore da un punto di vista del segnale è avere PM e controllable trainer dalla stessa fonte. se però uno ha il pm sulla bici e non vuole discrepanze tra dentro e fuori può usare il pM della bici come power source.
IO li uso entrambi contemporaneamente e faccio poi i confronti dopo se serve. utile per controllare che uno dei due PM non abbia anomalie e che ci sia un minimo di allineamento.
però non capisco il discorso sensore di velocità. zwift non ne ha bisogno, la velocità è calcolata sui watt soltanto paragonati alle varie variabili ambientali ( peso, pendenza, scia, bici etc)
Avendo il rullo interattivo Elite Suito e una fascia cardio ANT+ devo per forza acquistare una chiavetta ant per quest'ultima?
Ho salvato la corsa ma non mi ha fatto selezionare Strava e Garmin al momento del salvataggio.... Come si fa?
Ok ora provvedo. Ma per salvare in automatico anche su Strava?la scarichi da my.zwift.com e poi spari il file scaricato sui portali che ti servono
Ok ora provvedo. Ma per salvare in automatico anche su Strava?
mai fatto su smartphone, non so aiutarti. su pc hai un bel tasto "+" in alto a dx da cui puoi selezionare 'carica attività'Ho fatto il download del file ma non riesco a mandarlo su Strava.... Lo sto facendo dallo smartphone. Lo devo fare dal pc?
Ho risolto grazie.mai fatto su smartphone, non so aiutarti. su pc hai un bel tasto "+" in alto a dx da cui puoi selezionare 'carica attività'
C'è modo di vedere tutti i percorsi disponibili?
OK grazie. E lo devo scegliere appena apro l'applicazione giusto?da browser su https://zwiftinsider.com/route-details/
poi ci sono altri sisemi che trovo meno comodi o meno dettagliati.