Salve a tutti, domanda stupida...come si fa ad osservare una persona mentre si allena o gira liberamente su Zwift?
Grazie
Grazie
Ok grazie.. come dici son TT...ci sono già. io ho una specialized shiv TT disc da mesi e anche la cervelo p5x. Però son TT appunto.
su zwiftinsider c'è elenco bici con livello richiesto....
Quando ti colleghi a Zwift dove ti chiede i vari accoppiamenti, per il rullo devi selezionare la connessione FE-Cbuonasera a tutti,
questa settimana ho fatto le prime due pedalate in Zwift dopo che mi è scaduto l'abbonamento a TrainerRoad, ma non mi è chiara una cosa, con quest'ultimo il rullo, un Kickr core, variava continuamente la resistenza in base al tipo di allenamento. Nei due giri con Zwift invece, in salita, discesa, scia, ecc .. la resistenza è sempre rimasta uguale... non dovrebbe anche qua regolarsi in base al percorso ?
riprovato un attimo fa, dovrei aver risolto ... con la sola connessione ANT+ (come usavo su TR), lo vede solo come misuratore di potenza, abilitando anche bluetooth e posizione lo rileva anche come dispositivo controllabileQuando ti colleghi a Zwift dove ti chiede i vari accoppiamenti, per il rullo devi selezionare la connessione FE-C
Si , se usi il bluetooth e' uguale,io preferisco sempre usare un solo protocollo per tutto ed utilizzo preferibilmente Ant+ e quindi Ant+ FE-C per il controllo del rulloriprovato un attimo fa, dovrei aver risolto ... con la sola connessione ANT+ (come usavo su TR), lo vede solo come misuratore di potenza, abilitando anche bluetooth e posizione lo rileva anche come dispositivo controllabile
il problema è appunto che usando solo ANT+, Zwift non lo vede come rullo controllabile...Si , se usi il bluetooth e' uguale,io preferisco sempre usare un solo protocollo per tutto ed utilizzo preferibilmente Ant+ e quindi Ant+ FE-C per il controllo del rullo
Bluetooth e'sempre soggetto a disturbi se nelle vicinanze ci sono altri dispositivi che utilizzano lo stesso protocollo
Come già scritto devi selezionare la modalità Ant+ FE-Cil problema è appunto che usando solo ANT+, Zwift non lo vede come rullo controllabile...
comunque con bluetooth, manco farlo apposta, ieri dopo 20 minuti sono spariti fascia cardio e cadenza
fortunatamente l'orologio con ant+ aveva registrato tutto...
Se non cambi utente e password lo storico non lo perdi, io avevo creato il mio utente tre anni fa, utilizzando il periodo di prova, poi non avevo più utilizzato Zwift fino a questo anno, quando mi sono collegato, utilizzando lo stesso utente creato in precedenza, avevo ancora tutto lo storicoCiao,
ho messo la mia membership in pausa (visto l' allentamento delle restrizioni) per il periodo massimo che mi faceva selezionare, 12 settimane (31 luglio) , perchè cancellando la membership perderei tutto lo storico se ho capito bene, in questo modo, arrivati al 31 luglio devo ricordarmi di allungare il periodo di pausa, altrimenti parte il pagamento di un' altro mese?
Non c' è modo di mettere in pausa la membership fino a data da destinarsi (cosi si evita di dimenticarsi e pagare per nulla)?
Grazie.
Il mio caso è leggermente diverso, io ho fatto il mese a pagamento, inserito il metodo di pagamento (paypal), ora ho messo in pausa perchè se non ho capito male cancellando la membership si cancella tutto l' avanzamento o almeno è quello che ti vuol far credere zwift, è nel suo interesse diciamo, al 31 luglio, quando scade la pausa cosa succede? Mi parte in automatico un' altro pagamento per un mese?Se non cambi utente e password lo storico non lo perdi, io avevo creato il mio utente tre anni fa, utilizzando il periodo di prova, poi non avevo più utilizzato Zwift fino a questo anno, quando mi sono collegato, utilizzando lo stesso utente creato in precedenza, avevo ancora tutto lo storico
Il messaggio dice solo che il tuo utente sarà in pausa dal 8 maggio al 31 luglio e che in questo periodo non ti sarà addebitato niente, non c'è scritto che perdi il tuo storicoIl mio caso è leggermente diverso, io ho fatto il mese a pagamento, inserito il metodo di pagamento (paypal), ora ho messo in pausa perchè se non ho capito male cancellando la membership si cancella tutto l' avanzamento o almeno è quello che ti vuol far credere zwift, è nel suo interesse diciamo, al 31 luglio, quando scade la pausa cosa succede? Mi parte in automatico un' altro pagamento per un mese?
questo il testo della mail
You can continue to enjoy Zwift until the end of your billing cycle. Your membership will pause on May 08, 2020, 2am and resume again on July 31, 2020, 2am CEST. You won't be charged while your membership is paused.
Il messaggio dice solo che il tuo utente sarà in pausa dal 8 maggio al 31 luglio e che in questo periodo non ti sarà addebitato niente, non c'è scritto che perdi il tuo storico
Ti ripeto che cancellando la membership non perdi lo storico, blocchi solo i pagamenti, ho amici che usano zwift da quando è iniziato e fanno sempre così, l'importante è utilizzare sempre lo stesso utente e password, se crei un nuovo utente allora riparti da zero.Certo, mettendo in pausa non perdo nulla(è cancellando la membership che ho il dubbio), ma la domanda è al 31 luglio (fine della pausa) cosa succede? Parte pagamento in automatico per un' altro mese o mi mandano un reminder e posso prorogare la pausa ulteriormente?
Può essere che a differenza del cancellare la membership, durante la pausa si possano fare 25 km al giorno? Sono un paio di gg che provo ad accedere e mi da questa possibilità, o è un errore di zwift? Sapevo che era possibile fare delle run non dei ride
Pensavo così anch'io la prima volta che è uscito il messaggio, ma vedo che ogni volta che accedo tornano ad essere 25km...25 km al mese, non al giorno.
Quando sospendi l' abbonamento Zwift ti permette comunque di usare il programma per 25 km al mese, ovvero ti regala una sessione nel caso fosse brutto tempo.
Pensavo così anch'io la prima volta che è uscito il messaggio, ma vedo che ogni volta che accedo tornano ad essere 25km...