[ ZWIFT ] Thread Eventi --- Ride - Race - Workouts - Free --

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.181
3.527
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Sett prox si replica sperando che il percorso abbia un pò di salita/vallonato come oggi

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ci sarò..... Stando attento a disattivare il mic nelle fasi calde dell'evento....tipo alla partenza se il trainer si dovesse disaccoppiare di nuovo o nelle fasi "digestive" in gara:mrgreen:

io ci sono sicuramente come orario ma devo farmi 'due conti' su quello che voglio fare a prescindere dall evento.

una ride non tirata mi sta bene ma non voglio aver il patema di esser cazziato perchè accellero un po..

UNa race non saprei perchè far na gara ma non tirarla ha meno senso. in entrambi i casi il gruppo aiuta a far medie più alte ma non voglio entrar nell ottica di tirarmi il collo ogni domenica.

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
io ci sono sicuramente come orario ma devo farmi 'due conti' su quello che voglio fare a prescindere dall evento.

una ride non tirata mi sta bene ma non voglio aver il patema di esser cazziato perchè accellero un po..

UNa race non saprei perchè far na gara ma non tirarla ha meno senso. in entrambi i casi il gruppo aiuta a far medie più alte ma non voglio entrar nell ottica di tirarmi il collo ogni domenica.
Dai Fabio non puoi mancare! alla fine ognuno fa quello che si sente come ritmo ma almeno ci facciamo compagnia vocale.
Senza di voi ad aspettarmi in griglia non mi sarei mai svegliato stamattina!
Anche un bel modo per confrontarsi su dubbi e perplessita di gioco

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.009
1.654
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
prox volta dovrò organizzarmi con cuffie dotate di microfono)

Riesci a tenere le cuffie ?? :wacko:
Io assolutamente no, anche gli auricolari mi danno fastidio quando sudo.

Ho messo discord su pc, così sento tutto tramite casse e mi son preso un mini microfono con clip da attaccare alla spallina della salopette (non uso maglia).
Una di queste sere ci sono anch'io, così lo provo. ;-)

Ma cos è quella specie di classifica a punti su Zwift power?

Me lo sto chiedendo anch'io, da un paio di giorni (prima non c'era). ;nonzo%

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
Si, ho scritto cuffie ma intendevo auricolari. Oggi era come avere un walkie talkie : per parlare dovevo staccare lo spinotto e avvicinarmi all i pad..... infatti intervenivo poco e male.... pensavo quasi di usare quegli auricolari bluetooth da macchina...
Allora ti aspettiamo. Io sono sotto TR ma ho libero venerdì o se no mercoledì è blando...

Centrerà con quei punti che si acquistano cammin facendo?

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
Per chi fosse interessato, io mi sono iscritto a questa competizione:

https://cvrworldcup.com/league-information/

Ho scelto come fusi orari la fascia E (prima scelta) e la A (seconda scelta) in modo tale che le gare siano rispettivamente il giovedì sera alle ore 20:00 o il mercoledì sera. Volendo si possono scegliere fusi orari diversi indipendentemente dal proprio paese...

Non sò ancora se riuscirò sempre a partecipare ma la cosa mi stuzzicava... :mrgreen:
Ho letto ora...
Interessante...
Non ho ben capito come configurano L evento all interno di zwift

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.181
3.527
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Dai Fabio non puoi mancare! alla fine ognuno fa quello che si sente come ritmo ma almeno ci facciamo compagnia vocale.
Senza di voi ad aspettarmi in griglia non mi sarei mai svegliato stamattina!
Anche un bel modo per confrontarsi su dubbi e perplessita di gioco

no ma non è il dubbio se fare o meno....ma sul cosa. per la compagnia vocale concordo ma tanto quella la fai ad ogni modo pure se uno è su trainer road e l altro su zwift.

parlavo del tipo di evento e dell impegno richiesto.. nel senso di capire se e quando ho voglia di tirarmi il collo o meno. Per quello a volte forse è meglio il giro free che la race o il ride.

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.181
3.527
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Riesci a tenere le cuffie ?? :wacko:
Io assolutamente no, anche gli auricolari mi danno fastidio quando sudo.

Ho messo discord su pc, così sento tutto tramite casse e mi son preso un mini microfono con clip da attaccare alla spallina della salopette (non uso maglia).

Me lo sto chiedendo anch'io, da un paio di giorni (prima non c'era). ;nonzo%

Si, ho scritto cuffie ma intendevo auricolari. Oggi era come avere un walkie talkie : per parlare dovevo staccare lo spinotto e avvicinarmi all i pad..... infatti intervenivo poco e male.... pensavo quasi di usare quegli auricolari bluetooth da macchina...
Allora ti aspettiamo. Io sono sotto TR ma ho libero venerdì o se no mercoledì è blando...

io ho fatto tanti di quei km indoor col lemond che per chi non lo conosce fa più o meno il rumore di u aereo in decollo, per cui gli auricolari avevano una duplice e fondamentale funzione: 1) impedirmi di sentire il rumore del lemond, 2) la musica perchè non ho mai avuto app o software tipo zwift, TR o simili, solo mp3 e radio.

ci ho fatto un abitudine tale che ora gi auricolari mi dan fastidio se non li ho addosso. esclusivamente modelli 'in-ear'.

visto che il mio sudore è copioso anche a -15 sono obbligato ai più costosi modelli sportivi che hanno un po di impermeabilità. di solito marca sennheiser liena sport.

Da quando ho zwift al posto di prender solo cuffie prendo appunti auricolari con microfono. Le linee sport non hanno certo la qualità audio delle cuffie per ascolto di qualità ma se i miei funzionano ancora dopo i 'bagni' che si son fatti mi sento di raccomandarli

enricob

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2008
1.989
94
Pesaro
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac 2015 DA9000
Fatemi sapere quando sarete su Zwift che cerco di organizzarmi per essere dei vostri. Come cuffiette vi consiglio gli Airpod di Apple, sono fantastiche

Inviato dal mio iPad utilizzando BDC-MAG.com

mikko71

Pedivella
13 Marzo 2016
303
48
Casalecchio di Reno
Visita sito
Bici
Giant tcr
Fatemi sapere quando sarete su Zwift che cerco di organizzarmi per essere dei vostri. Come cuffiette vi consiglio gli Airpod di Apple, sono fantastiche

Inviato dal mio iPad utilizzando BDC-MAG.com

Io per domani inizio a pregustarmi una raiderata ore 18.30-19.00 sui 3wkg......WBR o SZR....sempre se mi sgancio dal lavoro in orario e non troppo stropicciato

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.009
1.654
Bolzano
Visita sito
Bici

o-o
Venerdì, festivo fra l' altro, pedalo di sicuro perchè c'è il tanto bistrattato percorso del mondiale di Richmond, che invece a me piace. o-o

Non credo, mi fa più pensare ad un discorso di ranking, di posizione in qualche mega classifica di tutti gli utenti...

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.009
1.654
Bolzano
Visita sito
Bici
gli auricolari avevano una duplice e fondamentale funzione: 1) impedirmi di sentire il rumore del lemond, 2) la musica perchè non ho mai avuto app o software tipo zwift, TR o simili, solo mp3 e radio.

Fatto anch'io così qualche volta, per coprire il rumore del Vortex e riuscire a seguire la tappa del Tour sul tablet (a luglio avevo un polso rotto e non potevo uscire su strada), però mi davano molto fastidio.

Oggi, grazie alla silenziosità del Neo, mi sono guardato lo sci senza auricolari. o-o o-o

Però, a dirla tutta, devo confessare che, nonostante la distrazione di Eurosport, ai 25 giri del vulcano in solitaria ho rinunciato dopo un' ora e mezza: non ce la faccio di testa, per fare giri così lunghi devo partecipare a qualche evento.
Su strada esco quasi sempre da solo e ho fatto giri ben più lunghi, ma davanti al monitor va così.

Bonnie

Pedivella
29 Dicembre 2007
338
21
tra poco altrove
Visita sito
Bici
somec maestro xlt-masciarelli t1000r
Io invece ho provato oggi per la prima volta ho scelto un percorso che me lo davano per 48km una salita lunga con la neve e il vulcano poi ho continuato fino a fare 73km 2h è 50' mai fatto con il rullo

Classifica generale Winter Cup 2024